Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 21286 a 21300 di 27193)


Mario, mariorossini909@alice.it il 3 marzo 2014 alle 19:12 ha scritto:

Marco D'Agostino è una continua piacevole scoperta. Un gran bel libro, dove si mescolano magistralmente, la classica personalità adolescenziale di un sedicenne che cerca disperatamente la propria identità e la sottile ma pregnante esperienza educativa velata da dialogo interiore. Marco D’Agostino ha dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, di essere un sottile osservatore dell'universo giovanile. Assolutamente da leggere!!

Leggi tutti i commenti (9)

Suor Sr Laura Cerri il 3 marzo 2014 alle 15:35 ha scritto:

molto bella, si sente lo stile di papa Francesco

Leggi tutti i commenti (3)

Fiorenza Saccoman il 3 marzo 2014 alle 14:35 ha scritto:

Testo affascinante anche se di non facile lettura.Emerge su tutto il concetto della centralita' di Dio e dell'uomo da lui creato;la natura umana puo' sbagliare ,ma e' possibile scegliere e recuperare. Le allegorie mi ricordano per alcuni aspetti la lettura del libro dell'Apocalisse.E' necessaria una lettura attenta,ragionata e non frettolosa per capire quanto Ildegarda annota.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Renato Capoluongo il 3 marzo 2014 alle 11:46 ha scritto:

Molto bella la traduzione contemporanea dei Vangeli con riferimenti e confronti tra le varie parti. Sarebbe utile anche un approccio storico sui vari testi, sapere da quali manoscritti è stato tratto e l'anno presunto di stesura. voto 30 e lode

Leggi tutti i commenti (5)

Davide11 il 2 marzo 2014 alle 23:38 ha scritto:

Storia semplice ma ben scritta. L'epilogo finale dello specchio della verità, è una bella e reale metafora che fa davvero...riflettere!

Leggi tutti i commenti (8)

Studente Massimiliano Gamalero il 1 marzo 2014 alle 21:37 ha scritto:

Il testo è di facile comprensione , senza essere troppo semplicistico

Leggi tutti i commenti (6)

Studente Massimiliano Gamalero il 1 marzo 2014 alle 21:37 ha scritto:

Molto bello


Paolo il 1 marzo 2014 alle 19:30 ha scritto:

libro FANTASTICO!!!!!

Leggi tutti i commenti (14)

frate Rosario Maria dell'Immacolata, alessandrocoscione@live.it il 28 febbraio 2014 alle 20:39 ha scritto:

Libro bellissimo e perfettissimo del più grande Santo Predicatore di tutti i tempi. Nessun santo ha fatto prediche bellissime e perfettissime come solo il grandissimo SANT'ANTONIO DI PADOVA HA FATTO ...COME PREDICATORE NESSUNO è MAI AL SUO LIVELLO NON C'è NIENTE DA OBIETTARE SU QUESTO è LA SACROSANTA VERITA'

Leggi tutti i commenti (9)

marco ascari il 28 febbraio 2014 alle 20:31 ha scritto:

Lettura un po complessa ma illuminante


Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 10:00 ha scritto:

Libretto per la preparazione del Natale molto profondo e di semplice consultazione. Lettura biblica, commento e preghiera nella classica struttura dei libretti dell'Avvento con un accenno alla contemporanietà sempre interessante.


Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 09:57 ha scritto:

Libriccino prezioso per tutte le coppie, saggio brevissimo ma per certi versi illuminante sulla quotidianità e profondità della vita di coppia vissuta all'insegna dell'amore per Cristo. Viene analizzata la relazione di coppia che cambia nel tempo.

Leggi tutti i commenti (2)
Un corpo mi hai dato - Biscardi Angelo
Libro

Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 09:50 ha scritto:

Testo complesso che usa un registro di livello alto universitario su una tematica quanto mai attuale ed interessante. Con questo libro ho scoperto l'umanità di Gesù molto più vicina alla mia, il valore della corporeità approfondito in maniera seria ed efficace.

Anche quando - Clayden Julie
Libro

Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 09:47 ha scritto:

Libriccino tradotto dal francese per piccoli lettori. Viene mostrata una serie di casistiche, di momenti quotidiani in cui non bisogna mai dimenticare che Dio è con noi. Molto significativo per loro l'esempio della scuola dell'infanzia.


Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 09:45 ha scritto:

Ho acquistato questo libro per avere un ulteriore spunto di riflessione sul tema dell'adozione. Molto ricco non solo per quanto riguarda l'aspetto religioso ma anche per l'introspoezione psicologica e per gli esempi riportati.