Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 21346 a 21360 di 27193)


VALTER BONIN il 19 febbraio 2014 alle 22:33 ha scritto:

Molto profondo

Leggi tutti i commenti (2)

Pasquale Trasi il 19 febbraio 2014 alle 18:41 ha scritto:

Libro interessante per chi vuole giorno dopo giorno approfondire le tematiche divine insieme al proprio Angelo Custode. Ho iniziato a febbraio ma sono certo che è da leggere giorno per giorno fin dall'inizio. Le riflessioni giornaliere hanno un nesso logico e passo dopo passo conducono ad una vita più serena con sè stesso e con chi ci è attorno, in famiglie e a lavoro. Molto importante seguire i consigli della persona che ci è più vicino, quale l'Angelo Custode, e mettere in pratica ciò che ci suggerisce.

Leggi tutti i commenti (5)

Pasquale Trasi il 19 febbraio 2014 alle 18:34 ha scritto:

Libro composto da poche pagine, tascabile, da portare ovunque per recitare la propria novena all'angelo custode. Le parole sono belle e più si recitano più capisci il significato profondo che hanno. L'angelo custode è sempre vicino a noi e ci aiuta in modo diretto nella vita quotidiana nell'alleviare le fatiche ed i dolori anche spirituali oltre che fisici. Consigliato a tutti coloro che vogliono intraprendere una relazione un pò più personale col proprio angelo custode.

Leggi tutti i commenti (3)

Roberto il 19 febbraio 2014 alle 15:53 ha scritto:

Ho scoperto da poco la vita straordinaria di questa mistica ed ho comprato da qualche giorno il libro (insieme ad altri su di Lei) con l'avidità di conoscere ogni sfaccettatura di Marthe.
Purtroppo ho trovato un libro impostato, dallo stesso autore, come autocelebrazione delle proprie conoscenze, intriso di prolissi riferimenti filosofici che stancano dopo poche righe e che costringono a saltare a piè pari interi capitoli.
Le sole parti interessanti sono le trascrizioni dei colloqui con Marthe che però occupano una parte molto limitata del libro.

Nuove storie - Bruno Ferrero
Libro
Bruno Ferrero Elledici (febbraio 2011, 288 p.)

Pasquale Raffo il 19 febbraio 2014 alle 14:29 ha scritto:

Un libro davvero interessante, ricco di storie fantastiche e piene di significati. Delle vere chicche per l'anima che possono essere utilizzate durante gli incontri formativi con ragazzi, giovani e adulti.


lisa il 19 febbraio 2014 alle 13:33 ha scritto:

trovo molto interessante il calendario complimenti lo ricevo almeno da 20 anni e conservo tutte le copie grazie

Leggi tutti i commenti (4)

vincenzo, esicasmo1@virgilio.it il 19 febbraio 2014 alle 10:19 ha scritto:

Titolo trovato su libro di MERTON, il titolo mi ricorda la famosa preghiera dell'ABBANDONO di Charles de Foucauld. Sicuramente sarà una ottima lettura.

Leggi tutti i commenti (3)
Pregate pregate pregate - Aa. Vv.
Libro
Aa. Vv. Shalom (aprile 2012, 2080 p.)

Berta il 18 febbraio 2014 alle 21:59 ha scritto:

Affezionatissima alla vecchia edizione,ormai logoro il mio libricino,acquisto il nuovo,alla prima occhiata mi rendo conto con grandissima delusione che non ci sono le orazioni di Santa Brigida,(che la casa editrice consiglia di acquistare in un opuscolo a parte!),lo trovo ingiusto,ecco.

Leggi tutti i commenti (10)
Evangeliario
Libro
Edizioni Dehoniane Bologna (dicembre 2013, 352 p.)

Carlo Spano il 16 febbraio 2014 alle 21:10 ha scritto:

Bellissimo, stupendo!


Iwona Rumiancew il 16 febbraio 2014 alle 13:53 ha scritto:

Bello e commuovente libro, sto leggendo e sempre di più mi innamoro di Gesu

Leggi tutti i commenti (11)
Nuove costellazioni familiari
Libro

Dott. Giuseppina La Monica il 15 febbraio 2014 alle 18:57 ha scritto:

Non sempre la vita ci sorride ... in questo caso per evitare alcuni errori e capire in quale situazioni familiare ci troviamo è giusto leggere questo libro con attenzione.
Essere ambiziosi e possidenti può andare incontro a eventi poco favorevoli ... imparare a essere più ordinati e allegri anche nei momenti difficili può migliorare molto per se stessi e per le persone che ci stanno più a cuore dimostrando che sappiamo amare ma senza esagerazioni!!!


Dott. Giuseppina La Monica il 15 febbraio 2014 alle 18:45 ha scritto:

Molte volte ci accorgiamo che qualcosa non va e non sempre siamo sicuri di come affrontare situazioni delicate. E' vero che molte persone hanno una vita più facile da vivere e hanno molte persone accanto che si aiutano a vicenda... ! Ma non per questo i problemi mettono in crisi tutti buoni e cattivi, amanti e traditori, piccoli e grandi personaggi della nostra storia.
Questo libro può aiutarci a capire e individuare le patologie che mettono a rischio l'intera società a causa di malattie, guerre, povertà, invidia e mancanza di rispetto.


sara dell'amico il 15 febbraio 2014 alle 15:04 ha scritto:

Oggi più che mai è necessario approfondire la reciprocità del maschile e femminile anche nella vita dello spirito e della Chiesa. Sono due realtà complementari che si arricchiscono solo se si confrontano serenamente. Francesco e Chiara sono due figure importanti che hanno saputo vivere un unico carisma nella ricchezza della diversità e nella novità dello Spirito.


sara dell'amico il 15 febbraio 2014 alle 15:01 ha scritto:

Un volume che aiuta a comprendere e conoscere meglio la spiritualità francescana e clariana, guidando il lettore verso un percorso di preghiera contemplativa attraverso gli scritti di Francesco e Chiara.


sara dell'amico il 15 febbraio 2014 alle 14:59 ha scritto:

Un volume molto utile per la meditazione quotidiana personale sul vangelo del giorno, con riflessioni profonde e concrete sulla vita di fede, vissuta nella quotidianità. Un linguaggio semplice e mai banale. Un ottimo libro.