Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 21871 a 21885 di 27193)


SERENA OLCESE il 14 ottobre 2013 alle 18:15 ha scritto:

Un po' deludente il fatto che le immagini non siano a colori. Trovate alcune imprecisioni ( Sisto II che seppelisce San Lorenzo , in realtà è morto prima ... ) alcuni Santi come San Daniele Comboni non inseriti ... Santa Teresa di Lisieux festeggiata il 30 ottobre ...

Leggi tutti i commenti (2)

Roberta Santangelo il 12 ottobre 2013 alle 20:41 ha scritto:

L'ho utilizzato per quest'anno e mi sento di consigliarlo a chi cerca un calendario di piccole dimensioni che permette di contemplare in un unico sguardo l'intero mese, senza contare le indicazioni della liturgia della Parola: per ogni giorno prevedono il ritornello del salmo responsoriale, utile in caso di dimenticanza


Raul Nagy, nagy.raul91@gmail.com il 12 ottobre 2013 alle 12:26 ha scritto:

Libro eccezionale, veramente stupendo, piacevole nella lettura, scorrevole. Chi ha conosciuto la storia di questa splendida ragazza si porta nel cuore un tesoro immenso, io sono stato anche a Sassello dove ogni anno il 5 e il 6 ottobre si tiene una festa dedicata a lei, ho visto la sua abitazione, la sua stanza rimasta tale identica a quando era in vita, ho conosciuto una marea di giovani animati da dei valori autentici (eravamo oltre 500 da tutti Italia e anche dall'estero), tante testimonianze bellissime, consiglio questo libro veramente a tutti! Questa è una storia che va conosciuta!

Leggi tutti i commenti (4)

GIORGIO BORTOLETTO il 11 ottobre 2013 alle 12:55 ha scritto:

libreria on line molto soddisfacente e ampia, transizione sicura e veloce e imballaggio molto accurato, e facile da visitare anche per me che sono cieco totale.grazie alla prossima

Leggi tutti i commenti (2)

ciro scarpetta il 11 ottobre 2013 alle 10:13 ha scritto:

Il brano riportato per l'ufficio delle letture di venerdì 11/10/13, mi è servito come ottima introduzione al corso di psicologia evolutiva per l'Istituto Superiore di Scienze religiose di Salerno.
Come si vede, la lettura dello sviluppo umano nelle sue dimensioni bio-psico-spirituale fa parte della riflessione umana da sempre; quello che cambia è il metodo scientifico applicato alla spiegazione del fenomeno.


Dott. Giuseppina La Monica il 10 ottobre 2013 alle 09:49 ha scritto:

Parlare di relazioni non è semplice, è una questione delicata e intima. Mi auguro che nel scoprire pregi e difetti ci si possa esprimere il meglio ...senza esagerare nel credere che la pace, l' unione non esistono. Il tempo è il migliore amico che può farci conoscere una meravigliosa vita e guarire per sempre senza perdere la pazienza e fede verso Dio , Gesù, Giuseppe e Maria.


Dott. Giuseppina La Monica il 10 ottobre 2013 alle 09:39 ha scritto:

Gli anziani hanno un loro passato pieno di ricordi, chissà quale sia il più bello, il più allegro, quello che decise di dare importanza a una parte della sua vita. Qual è stato insomma il giorno più importante...ecco in questo libro ci sono alcuni racconti che ci insegnano come alcuni anziani hanno imparato a realizzare una vita meravigliosa accanto alle persone più care e affezionate.


Dott. Giuseppina La Monica il 10 ottobre 2013 alle 09:27 ha scritto:

Molte coppie dopo il matrimonio pensano ai figli! Ebbene mi sembra giusto ...i figli diventano un elemento importante ...purtroppo per vari motivi avere figli non è semplice anche perché ci vuole tanta pazienza. Se una coppia decide di stare con un bambino è necessario che si faccia un esame di coscienza...Questo libro è interessante per capire come riconoscere e migliorare il rapporto tra genitore , figlio e adozioni.


Dott. Giuseppina La Monica il 10 ottobre 2013 alle 09:02 ha scritto:

Questo libro è meraviglioso..un vero miracolo. E' vero non bisogna imparare subito e di fretta, è meglio imparare a saper distinguere alcuni fenomeni senza giudicarli apertamente..mi auguro che ci siano buone notizie e buoni frutti che possono maturare nel tempo.


Dott. Giuseppina La Monica il 10 ottobre 2013 alle 08:48 ha scritto:

I bambini..anche i bambini raccontano la loro storia...io ho vissuto un' infanzia un po' difficile. Il pediatra era il mio medico preferito...mangiavo poco, studiavo molto e svolgevo molte piccole attività....il ricovero in ospedale mi aiutava a superare le crisi di salute. Questo libro ci insegna che con l'aiuto di persone qualificate i bambini possono apprendere nuove forme di comunicazione efficaci e affrontare i momenti difficili con allegria e dinamicità.


Dott. Giuseppina La Monica il 10 ottobre 2013 alle 08:31 ha scritto:

Molte volte ci troviamo scoraggiati: poteva andare meglio, ci chiediamo. Ci sono persone più fortunate..molti si sono realizzati..hanno un lavoro, una famiglia, qualcuno con cui parlare di tante avventure del presente e passato. Ebbene posso capire una situazione del genere...accettare la sofferenza dell'abbandono e della discriminazione sociale non è semplice. Madre Teresa è la vera donna delle beatitudini...beati quelli che credono in Dio, beati i perseguitati di pace, amore, speranza. Un lieto messaggio di speranza salverà queste persone..o Madre Teresa credo nelle tue beatitudini per salvare il mondo intero da vari ostacoli politici, sociali e culturali.


Dott. Giuseppina La Monica il 10 ottobre 2013 alle 08:14 ha scritto:

`E' vero che una rondine non fa primavera`...naturalmente perché un lavoro possa produrre buoni risultati è necessario trovare buoni alleati. L'operatore dei servizi sociali comincia ad occupare un ruolo necessario e importante nel momento in cui dimostra di essere sicuro in quello che maggiormente è necessario svolgere. Il compito più importante per l'operatore dei servizi sociali è quello di stabilire una relazione pacifica tra due o più persone...può essere una coppia, rapporto tra genitori e figli, e infine i vari disagi che suscitano paura e incomprensione.


Dott. Giuseppina La Monica il 10 ottobre 2013 alle 07:42 ha scritto:

Oggi sono poche le persone che seguono le varie dottrine religiose ...anche perché la Chiesa in questo periodo sta affrontando una vera crisi a livello mondiale ..Nonostante ciò questo libro ci spiegherà che la Chiesa di Roma continua ad impegnarsi per favorire e sviluppare il progetto degli studenti della pastorale universitaria di Roma. Naturalmente mi auguro che i giovani studenti di religione possano trovare di giorno in giorno la fede e l'unione con Gesù risorto ...colui che ci offre la gioia e la speranza anche per i componenti della Chiesa come papa Francesco e i suoi collaboratori.


Catechista anastasia pantanella il 9 ottobre 2013 alle 15:38 ha scritto:

deve ancora arrivarmi ma ogni anno compro qui su libreria del santo! la meglio che ci sia!

Leggi tutti i commenti (4)

BottyE, chiesaaperta@altervista.org il 9 ottobre 2013 alle 13:37 ha scritto:

Questo libro è splendido,
scritto in modo fluido ed avvincente ti guida in un percorso psicologico e spirituale alla scoperta di Dio.

Grazie!

BottyE