Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 22186 a 22200 di 27193)


Rosa84 il 4 giugno 2013 alle 22:12 ha scritto:

Anche dal mio punto di vista rimane una delle lettere apostoliche piu' belle.
E' citata anche nella famosa lettera alle donne!

Leggi tutti i commenti (3)
Fonti francescane. Ediz. tascabile
Libro

P S il 4 giugno 2013 alle 14:32 ha scritto:

Ottimo e completo, pratico per le dimensioni ridotte. Da far conoscere, perchè ricco di semplici insegnamenti per tutti, in qualsiasi stato di vita. Bellissime le esortazioni e i più noti fioretti, che nella loro semplicità sembrano adatte anche ai bambini. Potrebbe anche essere una bella idea regalo.

Leggi tutti i commenti (6)

P S il 4 giugno 2013 alle 14:29 ha scritto:

Molto bella, incoraggiante, consigliata ai giovani, che ancora devono scoprire la propria strada, ma anche ai più adulti, perchè ricca di insegnamenti e di esortazioni. Veramente una bella lettera, sempre attuale e da far conoscere.


PAOLA PALMA il 3 giugno 2013 alle 23:21 ha scritto:

Porto questo libro sempre con me, mi accompagna giorno dopo giorno davanti al S. Sacramento per riflettere, ringraziare ed amare. Lo consiglio vivamente a chi vuole un supporto per pregare Gesù soprattutto nei momenti di aridità.


Prof. Stefano Coccia il 3 giugno 2013 alle 15:38 ha scritto:

Libretto molto molto bello. Intriso di fede e di umanità. Non ho conosciuto personalmente mons. Macchi ma ne ho sentito parlare sempre molto bene ed ho voluto quindi rivivere la sua storia attraverso questo strumento. Ciò che mi ha colpito di più è l'amore per Maria, la dedizione per il bello, non per il fasto della Chiesa ma per il decoro. Altra cosa bella è il modo in cui scrive del suo Papa Paolo Vi. Credo che abbia sofferto molto quando sentiva delle letture riduttive della figura e degli insegnamenti di Paolo VI.


bernardo il 2 giugno 2013 alle 21:20 ha scritto:

Libro inaccettabile per quanto riguarda la ricerca critica su Gesù. A volte sembra di leggere un libro di catechismo, piuttosto che un libro scientifico, che dovrebbe essere dettato da un'attenta e scrupolosa analisi delle fonti, come si preoccupa di sottolineare l'autore fin dall'inizio.
Complimenti, se questo è il frutto della ricerca di chi da anni si spaccia per un ricercatore meticoloso e scientifico, non ci si può certo meravigliare come possano esistere ancora tanti misteri irrisolti, al giorno d'oggi.
Davvero illeggibile. Superficiale. Spiccatamente falso in più di un'occasione. Assolutamente in cattiva fede, più attento a difendere l'ordine prestabilito, che cercare la Verità.

Leggi tutti i commenti (5)
Habemus papam - Farinella Paolo
Libro

Gianni Bottielli il 1 giugno 2013 alle 15:34 ha scritto:

Un libro totalmente anticattolico. Dobbiamo vivere la nostra fede nella Chiesa non costruirci la Chiesa che più ci piace. Libro pieno di riferimenti gratuiti e cattivi verso persone realmente esistite. Giudizi personali spacciati come fatti storici. Come può un prete scrivere queste cose? Il compito dei sacerdoti non e' quello di confondere la gente. Fortunatamente il vero papa Francesco non e' quello descritto nel libro. Lo Spirito Santo esiste veramente.

Leggi tutti i commenti (5)

Felicia Piccolo il 31 maggio 2013 alle 13:02 ha scritto:

Mi è piaciuto tantissimo e ho consigliato vivamente a tutti di leggerlo.


cesare m. c.i.m.o. il 31 maggio 2013 alle 11:13 ha scritto:

Che dire, S.FRANCESCO dalla pubblicazione di MILVIA BOLLATI viene percepito come dispensatore di AMORE e PACE: quanto ne abbiamo bisogno!
Che soavità.
Grazie MILVIA.
C.I.M.O.

Contro Satana - Padre Matteo La Grua
Libro
Padre Matteo La Grua Piemme (gennaio 2013, 223 p.)

Caterina Spinozzi il 30 maggio 2013 alle 16:25 ha scritto:

Un libro ben organizzato, direi, oltre che biografico, quasi un manuale, in cui i temi del maligno vengono sviscerati nei minimi dettagli; inoltre si parla molto delle cosiddette preghiere di guarigione, che padre Matteo denomina Cristoterapia. Interessante sia nel complesso, sia nei particolari, che portano bene alla luce la vita e l'opera di un modesto frate, finora poco conosciuto, perché schivo, ma dotato di immenso carisma. Ora invece, almeno personalmente, lo invoco già come se fosse santo... e lo è. Vivi complimenti all'autrice!

Leggi tutti i commenti (7)

Anna il 30 maggio 2013 alle 15:55 ha scritto:

Pessimo quanto sopravvalutato libro. Contenuti risibili, ironia falsa e forzata, scrittura men che mediocre. Titolo azzeccato però. Altrimenti sarebbe rimasto sugli scaffali delle librerie a prendere polvere. Ha ragione chi parla di ottima operazione commercial-cattolica. Alla larga!

Leggi tutti i commenti (14)

Catechista Anselmo Scalise il 30 maggio 2013 alle 13:49 ha scritto:

Il mio voto sarebbe stato 5 stelle se non fosse per il fatto che
gli mp3 non hanno la durata di tutta la canzone, avreste potuto specificarlo da qualche parte.

Leggi tutti i commenti (3)

mimmo vaccaro il 29 maggio 2013 alle 23:12 ha scritto:

Bella lettura. Letta tutta d'un fiato, una bella introduzione agli esercizi ignaziani.

Leggi tutti i commenti (2)
I miei anni con papa Giovanni XXIII
Libro

otez Pavel il 29 maggio 2013 alle 22:19 ha scritto:

Grazie a don Loris e a don Ezio per questo bel libro, che celebra degnamente il 50° della morte di papa Giovanni. L'ho preso a Roma settimana scorsa, e lo sto leggendo: molto affascinante!


roby il 29 maggio 2013 alle 22:02 ha scritto:

Libro di fantascienza. Argomenti già affrontati e ampiamenti smentiti.