Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 24496 a 24510 di 27158)


antonella cinelli il 19 luglio 2011 alle 12:27 ha scritto:

Natuzza è stata una serva fedele del Signore, e ha aiutato molte persone a conoscere il compagno speciale che Dio ha donato ad ognuno di noi.
tutti dovremmo cercarlo, per poter essere piu' vicini a Dio.
Antonella

Leggi tutti i commenti (7)

antonella cinelli il 19 luglio 2011 alle 12:24 ha scritto:

libro molto esauriente.
contiene corone, preghiere, meditazioni,per progredire nel proprio cammino spirituale, dandoci ogni giorno la possibilità di recitare preghiere diverse.
Lo consiglio
Antonella

Leggi tutti i commenti (11)

antonella cinelli il 19 luglio 2011 alle 12:21 ha scritto:

il manuale ci è d'aiuto sia per dare sollievo a coloro che lo attendono nell'aldilà, sia per noi che nel cammino terreno abbiamo bisogno di purificazione.
Antonella

Leggi tutti i commenti (9)

antonella cinelli il 19 luglio 2011 alle 12:20 ha scritto:

questo libro ci spiega come saper rispondere alle assurdità professate dai testimoni.
utilissimo!
Antonella

Leggi tutti i commenti (3)

antonella cinelli il 19 luglio 2011 alle 12:19 ha scritto:

Per chi come me crede in questi esseri donati ad ogni uomo da Dio, questo testo è davvero commovente, nella semplicità di Santa Gemma e nella sua totale appartenenza al Cristo.
Antonella

Leggi tutti i commenti (3)

antonella cinelli il 19 luglio 2011 alle 12:18 ha scritto:

queste orazioni possono accompagnare chi, ogni giorno, desidera meditare sulla passione di nostro Signore,morto per la nostra salvezza.
Antonella

Leggi tutti i commenti (7)

antonella cinelli il 19 luglio 2011 alle 12:16 ha scritto:

Eccellente libro con spiegazione dettagliata sulla Santa Celebrazione.
ora l'ho capita davvero del tutto!
Antonella

Leggi tutti i commenti (3)

antonella cinelli il 19 luglio 2011 alle 12:15 ha scritto:

il dolore a volte puo' servire a farci aprire gli occhi, a cambiare prospettiva e farci davvero capire cosa è fondamentale nella vita.
non è una punizione, ma una possibilità per cambiare.
Antonella


antonella cinelli il 19 luglio 2011 alle 12:13 ha scritto:

Libro illuminante sulle trappole che il mentitore per eccellenza tesse per far si che sempre piu' gente cada in tentazione e si allontani da Cristo Re dell'universo.
consiglio la sua lettura a tutti.
Antonella

Leggi tutti i commenti (11)
La cattolica - Gherardini Brunero
Libro

Luciana Cuppo, luciana@centreleonardboyle.com il 18 luglio 2011 alle 22:13 ha scritto:

Sulla Chiesa - cos'e', com'e', perche' e' - circolano le idee piu' svariate e piu' vaghe. Ma il rimanere nel vago, dice l'autore, e' come la pretesa di friggere con l'acqua.
Agostino, vescovo di Ippona, aveva invece le idee molto chiare; ed in questo libro Brunero Gherardini distilla con altrettanta chiarezza la dottrina agostiniana sulla Chiesa. Un libro da non perdere.


Dott. Marco Cosimi il 18 luglio 2011 alle 21:43 ha scritto:

Occorre solo un grande amore per poter dare a tutti l'esempio di un Gesù tanto coraggioso, da riempire con la Sua volontà i nostri cuori di una speranza che mai potrà finire e che ci nutre, se accostata con cuore aperto e sincero, non avendo paura di essere noi stessi Santi ! Un'umanità ove sono tanti a potersi porgere quale esempio vivente di Santità se solo osino senza paura di abbandonarsi all'amore di Gesù.


Dott. Marco Cosimi il 18 luglio 2011 alle 21:36 ha scritto:

I Santi sono tutti uomini speciali, che hanno scelto la via del coraggio e dell'adesione all'esempio di Gesù e che si sono dotati di caratteristiche sovrumane abolendo l'egoismo, coltivando la volontà generosa, annullando sè stessi per una causa di giustizia o di pace, mortificando le opportunità terrene con il disinteresse finalizzato alla bontà. Divenendo, scelti da Gesù per un destino superiore, un esempio di eterno valore, di giustizia umana e di sacrificio per l'umanità intera.
Come non immaginare ai Santi del nostro amato Papa Benedetto ? Essi non possono essere certo diversi dalla Sua grande missione evangelizzatrice, dal Suo destino evangelico : essi sono , come Lui stesso è ai nostri occhi ed alla nostra coscienza, i Grandi Padri Fondatori della Chiesa.
Un libro simpatico, affettuoso, semplice, ma estremamente reale nei suoi significati concettuali. se ammettiamo di poter guardare a Papa Benedetto per il suo impegno ed amore per il futuro e per le fondamenta della Chiesa ed Umanità di questi anni tormentati. Leggetelo coni vostri figli !


Dott. Marco Cosimi il 18 luglio 2011 alle 21:24 ha scritto:

Leggendo il Papa del coraggio, le Sue riflessioni trasudano verità, fede, speranza.
Scopire insieme che arriva a noi nella forza dell'esempio di Cristo che conduce necessariamente, quando è autentica, a pensare e ad agire come LUI.
E' questo forse uno dei più forti esempi del Papa del coraggio: Lui stesso sulla via della Santità è un testimone pieno che sente la necessità di aprire tale esempio di Santità alla portata di tutti i giovani che guardino con sincerità all'esempio dato con infinito coraggio e generosità.
Affinchè il nostro prsente generi giovani Santi nell'esempio del coraggio etico e morale di Gesù. Affinchè tutti i giovani possano guardare con coraggio asè stessi come esempio di vita esemplare. Affinchè nulla possa attenuare la paura della vostra Santità ...
basta solo non aver paura di seguire Gesù come esempio vivente.
Questo è il coraggio cui veniamo chiamati da questo grandissimo cuore ed esempio di Santità .

Vi ho cercato - Giovanni Paolo II
Libro

Dott. Marco Cosimi il 18 luglio 2011 alle 21:10 ha scritto:

"NON ABBIATE PAURA DI ESSERE SANTI": recita la sopracopertina di questo volume che come da uno scrigno sapienziale, rivolgendosi a tutti noi, giovani, uomini e donne di qualsiasi luogo e natura, ci parla il linguaggio schietto e diretto dell'amore, nella paterna volontà di guidare i nostri atti e pensieri, considerando come l'umanità debba finalmente interrogarsi, poichè proprio ora "Vi ho cercato, siete venuti da me, per questo vi ringrazio".
Sono parole e pensieridi Giovanni Paolo II che invitano ognuno dei nostri giovani a trasformarsi "in uomini nuovi".
E ancora "Colui che s'avvicina a Gesù con cuore libero da pregiudizi può giungere abbastanza agevolmente alla fede, perchè è Gesù stesso adaverlo già visto e amato per primo".
Pensieri di grande verità spirituale e di infinita fiducia e speranza e che invitano ed incoraggiano ogni giovane a pensare, ad agire ed asceglire proprio come Gesù ha agito e pensato, poichè è Egli "che da sempre vi chiama ad occupare il posto che ha preparato per voi".
Un invito ad un cammino di assoluta speranza, di fede, di abbandono all'esempio di Gesù.
LEGGETELO : vi vedrete più vicino a Lui di quanto pensiate e pensiamo.


Dott. Marco Cosimi il 18 luglio 2011 alle 20:51 ha scritto:

Splendida lettura per unire ed alimentare in un grande progetto di speranza le nostre famiglie.
Scopriamo insieme al Papa di tutti perchè e come Gesù è tra noi e lo è sempre stato, non abbandonandoci mai.

Leggi tutti i commenti (2)