Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 24976 a 24990 di 27158)


Maria Stella Lobianco il 28 marzo 2011 alle 15:59 ha scritto:

aprire una porta sull'infinito al richiamo dell'esistenza e lasciarsi dietro tutte le nostre conoscenze, tutte le nostre chiusure mentali e cominciare a percorrere un nuovo cammino che porta ad una nuova luce. Dio è quello di sempre solo il mio occhio adesso è diverso.il mio modo di guardare alle cose.


grace miasco, grace_miasco@yahoo.it il 26 marzo 2011 alle 22:20 ha scritto:

My beloved HOLY FATHER thank you very much for this book as one of your gift for all of us especially in this very intense moment of journey the "lenten season". I really love you and pray,pray,pray... that our Lord Jesus Christ will always accompany in whatever mission you do and wherever you go especially in visiting your flocks in all corners of the world. HOLY FATHER you really my idol. We are very fortunate to you... PRAISE BE JESUS AND MARY!


Silvia Gentile il 26 marzo 2011 alle 17:51 ha scritto:

Leggendo per caso alcune meditazioni scritte da San Josemaria Escrivà è nato e aumentato il mio interesse nei confronti di quest' uomo portato agli onori dell' altare dalla Chiesa. Ho deciso così di acquistare alcuni suoi libri e questa piccola biografia.
La lettura è molto scorrevole, la grafica gradevole. Il testo è arricchito da molte fotografie.
La cosa che mi ha colpito di più è stato il fatto che il Santo dichiara di aver avuto un' intuizione su cosa avrebbe dovuto fare per Dio dopo aver tanto pregato e atteso. Da un' intuizione ha realizzato una grande opera che lui ha chiamato Opus Dei (movimento di cui si sente spesso parlare negativamente).
Il suo sogno, o meglio la sua vocazione, è stato quello di portare il messaggio di Gesù in tutte le realtà dove si viene a trovare ogni uomo e ogni donna. E anche qui sono rimasta sorpresa: Josemaria ha parlato in favore delle donne e delle loro molteplici capacità.
Josemaria ha sofferto il dramma della guerra e degli atti contro i sacerdoti e i religiosi... In questi tempi dove l' odio sembra vincere su tutto anche la sua figura può essere una piccola luce in un mondo avvolto nelle tenebre. (Silvia)


luciano il 26 marzo 2011 alle 10:31 ha scritto:

un bellissimo libro che mancava nel mondo delle arti marziali. facile da leggere e completo nella sostanza


Catechista David Di Pede il 26 marzo 2011 alle 09:57 ha scritto:

Un libricino che è un vero ''bignami'' dei principali insegnamenti della chiesa cattolica, contiene tutte le preghiere principali che ogni cristiano deve conoscere, il suo formato tascabile lo rende adatto per portarlo sempre con noi in ogni monento. Lo consiglio a tutti i genitori come dono ai figli e a tutti i catechisti in particolar modo a quelli che che educano i binbi in procinto di fare la prima Riconciliazione e la prima Comunione.

Leggi tutti i commenti (10)

Catechista David Di Pede il 26 marzo 2011 alle 09:40 ha scritto:

Approfondimento necessario per chi vuole saperne di più sul Catechismo della Chiesa Cattolica, fornisce commenti e spiegazioni agli articoli del Catechismo. Utile per gli educatori e i catechisti.


Catechista David Di Pede il 26 marzo 2011 alle 09:36 ha scritto:

Ottimo aiuto per ogni cristiano che prima dei pasti vuole rendere omaggio a Dio, le preghiere sono brevi e semplici. Molto utile per la famiglia riunita e come stimolo per i più piccoli a rivolgersi al Signore.


sinaida il 26 marzo 2011 alle 08:27 ha scritto:

Molto utile soprattutto per chi si avvicina alla maternità.

Leggi tutti i commenti (46)

Prof. GIANFRANCO GRASSO, grasso.gianfranco@virgilio.it il 25 marzo 2011 alle 19:14 ha scritto:

Il Gregoriano Simplex è un ottimo libro di accompagnamenti organistici ai canti del Graduale Simplex.
Si adatta bene alle liturgie delle nostre assemblee parrocchiali e favorisce la comunione tra le diverse generazioni.
Ottima la trascrizione dei brani che riporta la notazione antica (tipica scrittura gregoriana) e quella moderna (su pentagramma) con l’accompagnamento organistico della melodia gregoriana.
Il testo è in bilingue: latino e italiano. Ottima l’armonizzazione dei brani.
Vale la pena acquistarlo.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. GIANFRANCO GRASSO, grasso.gianfranco@virgilio.it il 25 marzo 2011 alle 19:11 ha scritto:

Libro interessante su come accogliere il mistero infinito di Dio attraverso l'orazione, la purificazione e l'ascesa penitenziale.


nicoletta il 25 marzo 2011 alle 14:36 ha scritto:

questo libro è molto interessante e commuovente che parla di una storia vera che è accaduta davvero quindi lo consiglierei a chiuncue soprattutto ai bambini di età fra i 10 - 12


alessia radici il 25 marzo 2011 alle 09:27 ha scritto:

Simpaticissimo, divertente per i bambini. Mio figlio ogni tanto lo tira fuori per farsi qualche risata in famiglia.


alessia radici il 25 marzo 2011 alle 09:26 ha scritto:

Bello, frizzante. Una ventata di aria fresca nelle giornate a volte nebbiose della vita. Lo consiglio vivamente, ti riempie il cuore di buoni pensieri e dà ristoro all'anima. Buono da leggere anche in compagnia. Poche pagine da leggere con facilmente che ti lasciano dentro il buono che c'è nel mondo.

Leggi tutti i commenti (2)

Lisa il 25 marzo 2011 alle 08:56 ha scritto:

Un bel racconto. Credo che sia vero, vissuto, scritto col cuore senza pretese di arrivare chissà dove.

Leggi tutti i commenti (19)

Prof. GIANFRANCO GRASSO, grasso.gianfranco@virgilio.it il 23 marzo 2011 alle 23:46 ha scritto:

Un libro tascabile che mira a delineare la grande spiritualità di San Francesco proponendo pensieri, scritti e preghiere accompagnandoci alla riflessione e alla meditazione quotidiana.
Ottimo sussidio. A me è stato regalato per il mio compleanno, ma vale la pena acquistarlo.

Leggi tutti i commenti (4)