Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 26041 a 26055 di 27158)

Il curato d'Ars - Trochu François
Libro

antonietta il 22 aprile 2010 alle 17:42 ha scritto:

Intenso e da regalare questo libro...

Leggi tutti i commenti (2)

flavia casna il 22 aprile 2010 alle 04:38 ha scritto:

ottimo sia per forma espressiva che contenuto


cege58 il 20 aprile 2010 alle 17:51 ha scritto:

“Una scia di luce” è pregevole in quanto scaturisce da un’impegnata ricerca ed è indubbiamente il frutto di una meditazione ricca e molteplice, maturata da un intelligenza attenta, prensile, e sempre in allarme. Non posso entrare nel merito della dottrina esposta…ma posso affermare che il lavoro ha diritto di cittadinanza entro le mura della letteratura specialistica. Il saggio si articola infatti grazie ad un linguaggio accurato dove ogni passaggio ha l’efficacia dell’originalità. Intendo dire che la sua scrittura si giustifica perché denota l’eliminazione del gratuito supponibile e del sorteggio delle parole. L’autore sa vagliare di volta in volta la sua scrittura facendone vivere solo ciò che pesa con una permanenza di significato.

geris il 20 aprile 2010 alle 08:27 ha scritto:

Il libro descrive la scia di luce che se accettata potrebbe illuminare il terzo millennio. Quando Dio vuole dire qualcosa all'umanità sceglie delle persone alle quali affida il suo messaggio da far arrivare a tutti, credenti e non credenti. Il mondo di domani non può che essere migliore.Dice un proverbio cinese: E' più utile accendere un lumino che lamentarsi del buio. In quest'epoca di notte culturale e relazionale Chiara Lubich ha lasciato dietro di se una scia di luce.

Dio è cattolico? - Cammilleri Rino
Libro

Simone Veronese il 19 aprile 2010 alle 17:52 ha scritto:

Consigliatissimo a tutti coloro vogliano iniziare a interessarsi di apologetica!

Leggi tutti i commenti (5)

catholicum il 16 aprile 2010 alle 18:27 ha scritto:

la messa cattolica preconciliare esalta meglio la regalità di nostro signore gesù cristo della messa di papa paolo vi che assomiglia troppo alla santa cena luterana ridimensionatrice della regalità di cristo,negante l'azione intercessoria del sacerdote,della madre di dio, e di tutti i santi

Leggi tutti i commenti (2)

MARIA il 16 aprile 2010 alle 14:52 ha scritto:

mi chiamo Maria e faccio digiuno ogni venerdi per me e importante farlo per tante ragioni un motivo personale per la pace nel mondo,per i peccatori,per chi non prega chi è lontano da Gesù e per tante altre ragioni.


cattolici vegetariani, cattolici.vegetariani@gmail.com il 15 aprile 2010 alle 13:53 ha scritto:

E' un libro veramente bello ed interessante!
Esprime la sublimità del progetto originario di Dio espresso in Genesi 1,27-29 in cui l'Uomo e la Donna -immagine e somiglianza di Dio- sono chiamati ad essere Uno (leggete anche genesi 1,29-> siamo stati creati vegetariani, segno che la perfetta armonia fra L'uomo e Dio si esprime nell'Unione sponsale di cui parla questo libro e nell'armonia con il Creato).
Questo libro racchiude la sintesi della Teologia del corpo espressa dal Santo Padre Giovanni Paolo II nelle udienze con le famiglie: è assolutamente unico e da leggere!!!

Leggi tutti i commenti (4)

Pitzente il 15 aprile 2010 alle 11:23 ha scritto:

Essendo di religione cattolica ho avuto molto da dire quando sucesse il fatto che venne tolto il crocifisso dalle aule scolastiche a richiesta di una famiglia di religione islamica, quindi non voglio fare ulteriori comenti.-


Paola Ceccato il 14 aprile 2010 alle 17:02 ha scritto:

Davvero un libro interessante. Soprattutto per la mano che lo ha scritto ... chi più di lui può essere documentato sulla vita e le opere di Wojtyla? Il successo che sta riscuotendo presso il pubblico appare meritato.

Leggi tutti i commenti (2)

elisabetta vaccaro il 14 aprile 2010 alle 12:14 ha scritto:

bellissimo.

Leggi tutti i commenti (3)

Cristina Gentilini il 13 aprile 2010 alle 14:32 ha scritto:

Bello,originale e per chi lo riceve coinvolgente.Un piacevole regalo per un compagno di scuola ma anche per i vostri figli.Cristina

Leggi tutti i commenti (2)

francesca il 12 aprile 2010 alle 22:24 ha scritto:

Un libro delicato, vero e commovente. Attraverso le pennellate dei ricordi di questa donna si respira la sua vita. Fotografie, tende che si riepiono di profumi, glicini e zagare e il percorso non sempre lineare della crescita dei figli. Una sapiente compagnia per ogni madre di famiglia numerosa. Grazie


Licia Inicco il 11 aprile 2010 alle 21:22 ha scritto:

Ho scoperto questo libro circa dieci anni fa, verso i 18 anni, quando le grandi domande della vita si fanno più pressanti e la fede ha bisogno di concretezza. Mi è piaciuto moltissimo: è stata una lettura agile e densa nel contempo, sempre da riprendere e su cui misurare la vita, senza angosce inutili e nella speranza. Mi ha aiutato in un reale cammino di conversione a partire dal quotidiano ed ha risposto alla grande ricerca di un senso più profondo all'esistenza. Consiglio questo libro ai giovani, che, come è capitato a me, sentono ancora il bisogno di trovare per il cuore una pace duratura e la forza per costruire qualcosa di bello nella loro vita.
Ringrazio di cuore chi me lo ha regalato.
Consiglio questo libro nella speranza che aiuti anche altri a riconoscere nella loro vita quotidiana i segni dello Spirito!!

Leggi tutti i commenti (13)

_AlicEiNwOnDeRlAnD_ il 11 aprile 2010 alle 14:32 ha scritto:

questo libro è reale in modo impressionante. specialmente quando racconta l'inferno mi ha messo un po' di paura e farò di tutto per non finirci...lo consiglio a tutti quelli che sono curiosi di sapere dove si andrà a finire dopo la morte.

Leggi tutti i commenti (8)