Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 7936 a 7950 di 27195)


Barbara Guariniello il 25 aprile 2020 alle 00:35 ha scritto:

Molto bello e soprattutto molto utile per chi vuole vivere e seguire passo passo tutte le funzioni della settimana santa

Leggi tutti i commenti (2)

Barbara Guariniello il 25 aprile 2020 alle 00:34 ha scritto:

Libricino molto pratico ed utile per chi vuole vivere e seguire le funzioni della settimana santa


Barbara Guariniello il 25 aprile 2020 alle 00:33 ha scritto:

Ottimo prodotto

Leggi tutti i commenti (7)

Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:57 ha scritto:

Vangeli acquistati per i ragazzi, a scuola e come dono alla prima Comunione, quasi a completare la "Bisaccia del viaggiatore" che cresce alla scoperta di Gesù attraverso i Sacramenti. Un altro dono che andava a completare i doni.


Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:27 ha scritto:

Leggo e rileggo alcuni passaggi... sembra sempre che non abbia compreso bene la portata delle parole di questa Santa a cui sono molto legata e che pur nella sua semplicità infantile riesce a cogliere la grandezza dell'incontro con Dio.

Leggi tutti i commenti (7)
Agenda sorrisi 2019
Libro
Elledici (ottobre 2018, 32 p.)

Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:25 ha scritto:

Per non perdere di vista gli appuntamenti del cammino catechistico, sia per i bambini che per le catechiste, e laddove è servito, anche per il sacerdote. Prendere appunti o annotare un suggerimento da rileggere, perché è ancora importante affidarsi alla carta e alla penna.

La prima Comunione
Libro
Il Sicomoro (marzo 2018, 32 p.)

Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:23 ha scritto:

Nel giorno della Prima Comunione era tra i doni delle catechiste: un piccolo bagaglio a mano, ricco di suggerimenti per la preghiera personale e comunitaria. Preghiere che, si spera, possano accompagnare nella vita dei bambini e degli adolescenti.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:22 ha scritto:

Semplice e snello. Regalo per i bambini che si sono accostati a vivere questo sacramento. Un omaggio delle catechiste per aiutarli a vivere al meglio il giorno della Prima Confessione. La speranza che possa diventare compagno delle loro riflessioni.

Leggi tutti i commenti (7)

Studente Eleonora Piras il 24 aprile 2020 alle 12:09 ha scritto:

Questo libro ha rinnovato il mio modo di pregare. Davvero illuminante. Oltre al mio, ho acquistato altre 3 copie per regalarle alle mie amiche.

Leggi tutti i commenti (2)
A un amico che non crede - Vincenzo Paglia
Libro

Dott. GIUSEPPE CONTI il 23 aprile 2020 alle 11:40 ha scritto:

Una disamina approfondita e di piacevole lettura delle problematiche tra scienza e fede.
Un'analisi scientifica, sociale e psicologica che supera il concetto di ateismo riportando nella reale immagine il rapporto dell'uomo con la divinità.


Prof. Gianluca Paglialunga il 22 aprile 2020 alle 16:17 ha scritto:

Molto interessante il punto di vista evangelico sul concetto di corruzione. Un termine abusato e sminuito dalla cronaca, riacquista il significato radicale e profondamente spirituale che gli spetta e di cui, ciò che quotidianamente chiamiamo corruzione, è solo uno dei risvolti.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Elena ALBERTINI il 22 aprile 2020 alle 15:22 ha scritto:

La scelta di acquistare questo libro è stata dettata dalla volontà di leggere un testo, e tentare di comprendere questa arte divinatoria antichissima cinese, della quale poco si conosce in ambito occidentale, molto invece nel contesto orientale..


Alberto Morana il 22 aprile 2020 alle 12:50 ha scritto:

Spunti di preghiera attingendo direttamente dalla Parola di Dio. Di taglio accessibile e divulgativo, é un testo accessibile a chiunque per cogliere l'opportunità di una preghiera un po' variata rispetto al solito. Utile sussidio per gli incontri parrocchiali.


Alberto Morana il 22 aprile 2020 alle 12:42 ha scritto:

Uno sguardo sulle opere di misericordia corporale e spirituale attingendo direttamente dalle parole della Sacra Scrittura. Edito per l'anno della Misericordia, il taglio è divulgativo e quindi di facile lettura. Interessante sussidio per catechesi parrocchiali, accessibile a tutti.


D P il 21 aprile 2020 alle 20:10 ha scritto:

Il Quaderno si presenta come "un itinerario di storia delle idee, non di storia degli eventi", cercando di mostrare come alcuni concetti cristiani abbiano avuto un influsso positivo sulla società umana. L'intento è dichiaratamente "divulgativo" e senza "la minima pretesa di esaustività". Offre qualche spunto di riflessione, ma con un'impostazione che risulta eccessivamente rigida.