Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 10126 a 10140 di 27195)


Catechista Manuela Stefanini il 25 maggio 2019 alle 22:05 ha scritto:

Ottimo prodotto

Leggi tutti i commenti (7)

Pietro Manca il 25 maggio 2019 alle 14:05 ha scritto:

Gli imprevisti della vita possono aiutare a crescere. Non sempre le esperienze della vita possono essere negative. La storia di Anatol raccontata in questo bel romanzo di Francesca Fabris emoziona e coinvolge. Questo è un ottimo testo da proporre ai ragazzi della scuola primaria. Un libro per entrare nel vivo della vita dei ragazzi africani meno fortunati. Quattordici capitoli e poco più di centoventi pagine per affrontare tematiche serie come il genocidio, la fame, il valore della famiglia. Utilissimi gli ultimi due paragrafi di approfondimento. Una bella pubblicazione per le Paoline.


Pietro Manca il 25 maggio 2019 alle 13:51 ha scritto:

Interessante romanzo per aiutare i ragazzi ad approcciarsi alla storia della Costituzione Italiana. Trenta brevi capitoli accompagnati da felici illustrazioni. La storia di Enrico che grazie al lavoro estivo, come garzone presso il padre barbiere, conosce Aldo Moro, giovane padre costituente. Un bellissimo libro per apprendere il valore vero della carta costituzionale e sperimentare azioni concrete di cittadinanza attiva. 140 pagine per emozionarsi di fronte alla più bella storia della nostra Repubblica democratica!

Vangelo e Atti degli Apostoli
Libro
Shalom (dicembre 2015, 768 p.)

Daniele Gnesutta il 25 maggio 2019 alle 09:47 ha scritto:

Molto bello alla vista e apprezzabile al tatto! Degno per la prima comunione. Pagine di diverso colore evidenziano i vari evangelisti. Insomma con un prodotto del genere una bella figura non mancherà! Consigliatissimo.

Leggi tutti i commenti (3)

Stefano Giacopino, pkolbeppn12@gmail.com il 25 maggio 2019 alle 03:25 ha scritto:

Testo profondissimo e pratico al tempo stesso. Davvero utile per mantenere un dialogo con il Signore e per rimanere nel Suo amore, come Lui ci ha chiesto. Si riceve molta pace da queste preziosissime preghiere quotidiane.
Un libro in grado di trasmettere la presenza reale dello Spirito e che riporta la nostra mente e il nostro cuore alle parole di Gesù prima dell'Ascensione quando prometteva che non ci avrebbe lasciato soli.

Leggi tutti i commenti (2)

Stefano Giacopino il 25 maggio 2019 alle 03:12 ha scritto:

Questo piccolo libro contiene una preghiera molto ampia e profonda. Lode, devozione, supplica, affidamento.
Utilissimo per pregare ovunque e in ogni momento il Glorioso Patriarca misericordioso con una riflessione incessante sui suoi meriti straordinari.


Valerio Olanda il 24 maggio 2019 alle 17:09 ha scritto:

al rinnovamento dello spirito darei dieci stelle! i canti di questo album innalzano la vera preghiera e lode a Dio, i canti sono tutti orecchiabili facili da cantare e abbastanza semplici da suonare.

Leggi tutti i commenti (9)

Prof. Eleonora Ragusa il 24 maggio 2019 alle 16:11 ha scritto:

Ottimo libro. Piacevole da raccontare ai piccoli

Leggi tutti i commenti (5)

Gianluca Ghirardini il 24 maggio 2019 alle 10:45 ha scritto:

Sebbene fossi inizialmente titubante sull'utilizzo di questo testo, mi sono fidato delle capacità dell'autore che ho imparato ad apprezzare negli anni leggendo i suoi testi. Da questo libro sono riuscito a trarre la formazione per un campo-scuola di giovani che è risultato un successo.

Il manuale del perfetto animatore - Goso Diego
Libro

Gianluca Ghirardini il 24 maggio 2019 alle 10:41 ha scritto:

Ho letto questo libro tutto d'un fiato. In ogni singola parola è racchiusa una verità che dovrebbe essere compresa e valutata da ogni persona, giovane o meno giovane, che si avvicina all'attività così particolare dell'animazione giovanile in parrocchia e negli oratori. È evidente che quanto scritto è frutto di un'esperienza pratica, che Diego Goso in qualità di sacerdote ha avuto modo di vivere personalmente "sul campo". Pochi quindi i concetti teorici, lontani da una facile applicazione. Tanti invece i consigli pratici che si possono mettere in atto fin da subito.

Leggi tutti i commenti (4)

Gianluca Ghirardini il 24 maggio 2019 alle 10:35 ha scritto:

Ogni catechista, uomo o donna, che si offre per questo servizio fondamentale della realtà parrocchiale dovrebbe curare la sua formazione personale. Questo libretto è il testo da cui partire per la verità e la concretezza degli argomenti trattati, grazie alla capacità di scrivere in modo così efficace e coinvolgente di Diego Goso.

Leggi tutti i commenti (2)

Gianluca Ghirardini il 24 maggio 2019 alle 10:30 ha scritto:

Diego Goso, un sacerdote con la dote della scrittura, riesce sempre a fornire in questi manuali dei consigli pratici e veri per comprendere i servizi legati ai "nuovi ministeri" delle realtà parrocchiali, come la perpetua, il ministrante e l'animatore.

Leggi tutti i commenti (2)
Preti - Diego Goso
Libro
Diego Goso San Paolo Edizioni (maggio 2015, 112 p.)

Gianluca Ghirardini il 24 maggio 2019 alle 10:27 ha scritto:

Diego Goso, grazie alla sua capacità ed efficacia nello scrivere, è riuscito a presentare in questo libro le vicende di alcuni sacerdoti che hanno segnato la sua vita, specialmente nel periodo della formazione e della scelta vocazionale.

Leggi tutti i commenti (2)
Giubileo della Misericordia - Goso Diego
Libro

Gianluca Ghirardini il 24 maggio 2019 alle 10:23 ha scritto:

Diego Goso, un sacerdote con la passione per la scrittura, è riuscito a sintetizzare in questo libro delle informazioni utili e concrete rivolte ai fedeli che si recano a Roma in occasione del giubileo straordinario della Misericordia indetto da Papa Francesco. Nonostante il giubileo sia ormai concluso, le informazioni relative alla città sono ancora vere e applicabili.

Leggi tutti i commenti (2)

Gianluca Ghirardini il 24 maggio 2019 alle 10:20 ha scritto:

Diego Goso è un sacerdote con una qualità in più: riesce a trasmettere con parole semplici e vere i concetti più importanti della fede. In questo libro si rivolge ai ministranti, ai loro animatori e ai sacerdoti che li seguono nella loro formazione.

Leggi tutti i commenti (4)