Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 14221 a 14235 di 27195)


Un utente il 20 dicembre 2017 alle 10:10 ha scritto:

Libricino utilissimo per la Novena di Natale. Lo sto usando ogni giorno per pregare e meditare in questo tempo di attesa e rinascita di Gesù. Scritto bene con preghiere molto belle e significative. Lo utilizzerò anche il prossimo anno.


Un utente il 20 dicembre 2017 alle 10:09 ha scritto:

Libro tratto dalla trasmissione di Tv2000 "Quando pregate dite Padre Nostro" è un libro chiaro su una preghiera forte, decisa da pregare ogni giorno anche come semplice ringraziamento. Una preghiera che Francesco ha spiegato benissimo in parole teologicamente pratiche e semplici.

Leggi tutti i commenti (6)
Vietato lamentarsi - Salvo Noè
Libro

Un utente il 20 dicembre 2017 alle 10:07 ha scritto:

Vietato lamentarsi lo ha appeso anche Papa Francesco davanti la sua porta. E questo libro insegna proprio questo a non lamentarsi, a cercare sempre il dialogo con gli altri. Il perdono Cristiano. Scorrevole e chiaro. Salvo Noè ha fatto centro.

Leggi tutti i commenti (10)

Un utente il 20 dicembre 2017 alle 10:06 ha scritto:

Bellissimo libro per capire la chiave teologica pastorale di Papa Francesco. Chiaro,scorrevole,bellissimo. Un autentico dono per coloro che necessitano chiarimenti sulla pastorale del nostro grande Papa Francesco.

Leggi tutti i commenti (2)
Sedevacantisti - Francesco Grana
Libro
Francesco Grana Tau Editrice (settembre 2017, 108 p.)

Un utente il 19 dicembre 2017 alle 17:59 ha scritto:

Libro interessante e prezioso per capire la figura di Papa Francesco che spesso viene criticato senza se e senza ma. Libro scritto molto bene, scorrevole,utile e chiaro. Tau editrice pubblica sempre libri molto utili.

365 meditazioni bibliche
Libro

Un utente il 19 dicembre 2017 alle 17:58 ha scritto:

Libro prezioso con 365 meditazioni bibliche, una per ogni giorno. Libro molto curato con splendide immagini da regalare soprattutto a Natale e da sfogliare tutto l'anno per riflettere con pensieri e aforismi di grandi santi.

Leggi tutti i commenti (10)

Don Amedeo Matalucci il 19 dicembre 2017 alle 16:17 ha scritto:

Un sussidio utile ai catechisti e a quanti hanno il compito di trasmettere la conoscenza della religione cristiana, per insegnare ai bambini in maniera divertente e coinvolgente, attraverso giochi e attività

Leggi tutti i commenti (10)

Don Amedeo Matalucci il 19 dicembre 2017 alle 16:13 ha scritto:

Libro semplicemente fantastico! In 20 capitoli affronta altrettanti temi su cui la Chiesa è stata attaccata da certa storiografia e dai suoi nemici e, sulla base di dati storici, porta alla luce la verità scomoda che nessuno racconta

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Gualtiero Spada il 19 dicembre 2017 alle 13:10 ha scritto:

Con il gruppo dei nostri amici abbiamo, serenamente deciso di fissare ad ogni 14 di agosto la giornata "dell'orgoglio dei nonni".
Scorrendo l'elenco dei libri consigliati, con mia moglie abbiamo quindi deciso di regalare questo libro anche ai nostri amici - ovviamente nonni anch'essi - considerata la comune devozione al S. Padre e la conseguente autorità dell'autore.


Dott. Gualtiero Spada il 19 dicembre 2017 alle 13:04 ha scritto:

Una nostra cara amica suora, ci ha richiesto il libro per sua cultura. Approssimandoci agli 80 anni, con mia moglie ne approfittiamo avere una guida al "buon invecchiamento". Rinviamo, quindi, il nostro giudizio sul contenuto, al termine della lettura.

Suor Mariella Marzocca - Riccardo Scuderi
Libro

Salvatore Bottone, Sindaco di Pagani il 18 dicembre 2017 alle 19:32 ha scritto:

Ringrazio il prof. Riccardo Scuderi che ha rappresentato all’interno di questo libro la figura, la persona e la donna religiosa che è stata Suor Mariella Marzocca. L’autore ha incarnato su queste pagine quello che lei era veramente e per questo dono lo ringrazio di cuore anche perché adesso anche le future generazioni conosceranno e leggeranno di suor Mariella che, nel percorso della sua vita terrena, ha fatto tanto bene anche alla nostra amata città di Pagani.
Nel suo testamento mi ha chiamato "figlio" ed io la sento ancora come una "madre" nello spirito e la ricorderemo in famiglia sempre con affetto.

Suor Lionella Calderaro, Vicaria Generale F.C.PP.S., Roma il 17 dicembre 2017 alle 13:11 ha scritto:

Ho conosciuto bene suor Mariella e ne ho apprezzato le doti umane e spirituali. Ovunque lei andasse lasciava in tutti i cuori un dolce ricordo e un'appassionata testimonianza di fede. Un sentito ringraziamento al prof. Riccardo Scuderi che, con amore ed impegno non indifferente, si è dedicato alla realizzazione di questo Volumetto nel segno dell'affetto e della vicinanza alla Congregazione tutta.

Madre Ofelia M. già Superiora Generale il 17 dicembre 2017 alle 13:09 ha scritto:

Il mio intervento ha il tono del ricordo dell'offerta e della preghiera vissute da suor Mariella, in modo più intenso durante il periodo della malattia che la minava nel fisico inesorabilmente. Non perse mai il suo sorriso anzi nascondeva ogni dolore, ogni sua debolezza. Il suo pensiero principale erano i fratelli e le sorelle che il Signore aveva messo lungo il suo cammino, mentre per se stessa non riservava nulla se non il suo abbandonarsi totalmente a Dio e al beato nostro Fondatore don Tommaso Maria Fusco. Le sue ultime invocazioni furono per la Vergine Maria del Carmelo e con esse spirò serenamente. Un grazie di cuore al professore Riccardo Scuderi per l'amore, l'impegno e il dono di tutto se stesso messi per la preparazione di questo lavoro. Voglia il Signore che la testimonianza data da suor Mariella converta i cuori ed avvicini alla Fede.

suor Jolly il 17 dicembre 2017 alle 13:07 ha scritto:

Ho conosciuto Suor Mariella fin dal mio arrivo in Italia dal Kerala,India e successivamente dal 2005 in poi siamo state insieme nella casa del Fondatore a Pagani (Salerno) dove cominciai a conoscerla di più. Ricordo di lei la dolcezza,la pazienza infinita e la competenza organizzativa in tutte le attività di apostolato. Per me Suor Mariella è stata una sorella ma soprattutto una Madre. Nella malattia e nella sofferenza ha dato a tutti una grande testimonianza di fede e di umanità indimenticabili. Complimenti al professore Riccardo Scuderi perché sapientemente ha tratteggiato in questo libro la personalità di questa meravigliosa Suora, con pennellate leggere, con dolcezza, con semplicità, ma con grande fermezza sugli aspetti essenziali. Grazie professore Scuderi

Leggi tutti i commenti (13)

paolo ceccarelli il 18 dicembre 2017 alle 09:59 ha scritto:

Ho sempre considerato l' uccisione di animali per l' alimentazione e per altri scopi in contrasto con i principi del cristianesimo: forse, questo libro, rafforzerà le mie convinzioni.

Leggi tutti i commenti (2)