Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 14281 a 14295 di 27195)


Parrocchia N S del Soccorso il 14 dicembre 2017 alle 01:51 ha scritto:

un libretto perfetto per capire l'essenziale del credo, vale per tutti piccoli e grandi.
Modo semplice e lineare per capire le parole del credo nel loro significato approcciabile da chi ha una formazione teologica.

Leggi tutti i commenti (5)

Parrocchia N S del Soccorso il 14 dicembre 2017 alle 01:50 ha scritto:

un libretto perfetto per capire l'essenziale dei dieci comandamenti, vale per tutti piccoli e grandi, modo semplice e lineare per capire le dieci parole quando non si ha una formazione teologica, consigliatissimo.

Leggi tutti i commenti (7)

Parrocchia N S del Soccorso il 14 dicembre 2017 alle 01:49 ha scritto:

Il Vangelo piccolo, tascabile, perfetto per essere portato sempre dietro, le dimensioni sono anche un limite, purtroppo la scrittura rimane tanto piccola, in questo caso è meglio usare le versioni diverse oppure le app sul cell

Leggi tutti i commenti (3)

Parrocchia N S del Soccorso il 14 dicembre 2017 alle 01:47 ha scritto:

un libretto perfetto per capire l'essenziale dell'anno liturgico, vale per tutti piccoli e grandi, spiegato in modo semplice e lineare, adatto specialemnte per chi non si ha una formazione teologica, non annoia chi non ha tempo, va dritto all'esenziale.

Leggi tutti i commenti (2)

Parrocchia N S del Soccorso il 14 dicembre 2017 alle 01:44 ha scritto:

un libretto perfetto per capire l'essenziale della festa centrale del cattolicesimo, vale per tutti piccoli e grandi, modo semplice e lineare per capire la Pasqua quando non si ha una formazione teologica e se serve aiuta a spiegarlo agli altri.

Leggi tutti i commenti (4)

Parrocchia N S del Soccorso il 14 dicembre 2017 alle 01:43 ha scritto:

un libretto perfetto per capire l'essenziale del sacramento della comunione, vale per tutti piccoli e grandi, modo semplice e lineare per capire il sacramento quando non si ha una formazione teologica e se serve aiuta a spiegarlo agli altri.

Leggi tutti i commenti (9)

Parrocchia N S del Soccorso il 14 dicembre 2017 alle 01:43 ha scritto:

un libretto perfetto per capire l'essenziale del sacramento della cresima, vale per tutti piccoli e grandi, modo semplice e lineare per capire il sacramento quando non si ha una formazione teologica e se serve aiuta a spiegarlo agli altri.

Leggi tutti i commenti (4)

Don Roberto Roversi il 13 dicembre 2017 alle 23:28 ha scritto:

Bellissimo, narrazione scorrevole e dialoghi profondi misti a una visione quasi onirica tanto è stupefacente. Se qualcuno dovesse domandarsi: come conciliare fede e ragione? Bhe, questo romanzo porta la risposta che si va cercando. Onesto intellettualmente non risparmia al personaggio cattolico tutte le difficoltà nel difendere la propria fede dagli attacchi dell'amico ateo, ma... "alla fine solo la Croce resterà".

Leggi tutti i commenti (2)

Don Roberto Roversi il 13 dicembre 2017 alle 23:25 ha scritto:

Molto bello e illuminante, specialmente per la visione lucida di quello che sarebbe un futuro all'insegna di una religione sfegatata come l'Islam; sagace e al tempo stesso chirurgico nel far notare tutta una serie di contraddizioni che la nostra società porta in seno, particolarmente riguardo alla deriva filo-arabeggiante che stanno prendendo i governi. Voto solo tre stelle a causa della narrazione un po' lenta, ma questo è solo un gusto personale


Don Roberto Roversi il 13 dicembre 2017 alle 23:20 ha scritto:

Libro perfettamente in linea con la tradizione e l'insegnamento del Magistero. Lo trovo perfetto per chi è reticente nel credere alla reale esistenza del Demonio, d'altro canto chi lo ha scritto ha avuto un ottimo maestro! Complimenti, l'ho consigliato anche ad alcuni amici, tutti concordano!


gina uguzzoni il 13 dicembre 2017 alle 15:23 ha scritto:

Nel momento d sconforto è perfetto!

Leggi tutti i commenti (4)

gina uguzzoni il 13 dicembre 2017 alle 15:22 ha scritto:

Da leggere assolutamente!!

Leggi tutti i commenti (2)

gina uguzzoni il 13 dicembre 2017 alle 15:22 ha scritto:

Bellissimo libro !!

Leggi tutti i commenti (6)

Catechista filippo delvecchio il 13 dicembre 2017 alle 14:49 ha scritto:

libro scritto molto bene. di chiara comprensione, molto attento alle sfumature, traccia con completezza e chiarezza le figure dei personaggi trattati. frequenti e opportuni i collegamenti e i richiami agli altri passi biblici. da consigliare per entrare nel modo giusto nel clima del natale. risalta molto bene soprattutto la figura di Giuseppe e il richiamo alla sua importanza.


Silvano Testi il 13 dicembre 2017 alle 13:58 ha scritto:

Come me lo aspettavo, il libro di Angelico Poppi è molto interessante perchè offre la possibilità di visualizzare con un colpo d'occhio le diverse redazioni dei Vangeli e farsi una idea immediata delle differenze.

Leggi tutti i commenti (7)