Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 14656 a 14670 di 25685)


Un utente il 4 maggio 2017 alle 01:27 ha scritto:

Libricino utile per entrare nel diritto delle nuove norme per la nullità del matrimonio e trovarsi preparati di fronte a una richiesta di un amico o parente. Rimane ovvio che il sacramento del Matrimonio rimane sacro.


Un utente il 4 maggio 2017 alle 01:26 ha scritto:

Fiat Voluntas tua e deve essere davvero così per ogni Cristiano che si ritiene tale. Affidarsi completamente a Lui senza paura con Amore e dedizione facendo in modo che lo scandire delle nostre ore sia accompagnato dalla sua presenza.


Un utente il 4 maggio 2017 alle 01:24 ha scritto:

Amare i nemici è sì il comandamento più difficile ma anche il più bello. La parola Odio e rancore deve scomparire dal nostro cuore per lasciar spazio alla fontana del perdono e questo libro lo insegna con grazie e facilità.


Giuseppe il 3 maggio 2017 alle 11:13 ha scritto:

Ben fatto. Letto in un batter di ciglio... mia nipote ne é innamorata... bella la stampa a colori e divertente ma al contempo di facile apprendimento la morale ad ogni fine capitolo. Lo consiglio vivamente a grandi e piccini.

Leggi tutti i commenti (6)

Prof. GENNY TIGLI il 1 maggio 2017 alle 23:08 ha scritto:

Il libro si dimostra adatto per presentare ai bambini le varie stazioni della via Crucis in maniera non pesante e comprensibile. Le immagini sono molto belle e delicate se pur malinconiche. Non do il massimo solo perché almeno nella parte finale della Resurrezione mi sarei aspettata visi più sorridenti, anche se si capisce che è lo stile del disegno.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. GENNY TIGLI il 1 maggio 2017 alle 23:03 ha scritto:

Il libro è molto carino. Ha immagini belle e poche scritte che permettono comunque di conoscere le caratteristiche essenziali di vari Santi. Un bel libro che permette ai bimbi di familiarizzare con le figure di esempio più importanti.


Prof. GENNY TIGLI il 1 maggio 2017 alle 23:03 ha scritto:

Un libro per tutti i genitori, andrebbe letto e riletto varie volte. In poche pagine e con semplicità focalizza gli aspetti più importanti dell'essere genitori e diviene un valido strumento per aiutare a non cadere negli errori più comuni. Lo abbiamo trovato molto utile.


Prof. GENNY TIGLI il 1 maggio 2017 alle 23:03 ha scritto:

Finalmente un libro che permette di presentare il nostro Dio ai bambini...tante storie brevi, semplici...ma intense! Con i miei bambini ne leggiamo una o massimo due per sera, perché ognuna lascia un segno importante. Molto soddisfatti!

Leggi tutti i commenti (5)

DOTT.SSA FOSSATI ELENA MARIA il 1 maggio 2017 alle 18:45 ha scritto:

Aspettando il Santo Natale, un testo che accompagna non solo con meditazioni, ma anche con riti che danno al lettore la possibilità di stare nel momento, nell'attesa. L'ho utilizzato anche come dono di avvento!

Leggi tutti i commenti (5)
Anselm Grün - Derwahl Freddy
Libro

DOTT.SSA FOSSATI ELENA MARIA il 1 maggio 2017 alle 18:43 ha scritto:

La lettura di questo libro mi fa ancora più apprezzare il Monaco Anselm Grun che già per me è un autore fonte di ispirazione, riflessione e guida. I suoi testi mi accompagnano nei diversi periodi dell'anno. La sua vita raccontata non semplicemente come una biografia, in alcuni momenti la vita è raccontata come una meditazione, in altri come una chiacchierata con un amico.
Grazie perché ho così potuto conoscere ancora di più un uomo che non posso conoscere!

Leggi tutti i commenti (2)

ANDREINA GRONES il 1 maggio 2017 alle 15:53 ha scritto:

Molto bello! Un po' diverso dai soliti libretti di via crucis. Ci si immedesima di più sentendola raccontare dai protagonisti che l'hanno vissuta in modo diretto. Molto bella e anche breve. Non ci si stanca. Grazie

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. Quintino Pitrelli il 30 aprile 2017 alle 22:16 ha scritto:

Libro snello e molto piacevole da leggere, tocca in modo chiaro il tema della preghiera comunitaria. Comprensione immediata delle tematiche affrontate. Unico "difetto" crea dipendenza e non smetti mai di rileggerlo.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Maria Gloria Campi il 30 aprile 2017 alle 19:41 ha scritto:

Piccole dimensioni per un grande libro! Giancarlo Bruni "attraversa" con l'Ave Maria l'Antico e il Nuovo Testamento e la ricolma di significato per chi si mette in preghiera. Con la sua lectio ci aiuta a pregare Maria, a pregare con Maria, a pregare Gesù, il nostro Grande Intercessore presso il Padre, rivolgendoci alla Madre Sua. Mentre ci aiuta a meditare su Maria, modello della Chiesa che prega, ci invita a sentire che Maria vive in noi, perchè vive in ciascuno dei suoi figli

Ultime conversazioni
Libro

Umberto Masperi il 30 aprile 2017 alle 15:55 ha scritto:

A. “Se mi sbaglio… se mi sbaglio,mi corrigerete”… “"Dàmose da fa!", "Volèmose bbene!", "Semo romani!"… “ Scusate”… (30 marzo 2005,dalla finestra…solo un prolungato respiro…)
B. …………………
C. “Buon giorno”… “Cari …:buona domenica,buon pranzo”…

* E’ ormai realtà che si impone: la “figura” del Santo Padre è prevalente ‘come’ quella di “papa” (??????, caro babbo,’babbino’);la gente semplice,i “piccoli”(Mt.11,25:nepioi), la sentono tale nel proprio cuore.

** Quella riga di sopra (B) non vogliamo completarla?Non vogliamo non aspettare “quel giorno” quando non sarà più tra noi,ora che ci”parla” da ‘Santa Marta’? Consiglio di non aspettare di leggere (come,purtroppo ho fatto io!) questa lunga intervista,ma che richiede solo un paio di giorni. La “persona” del ‘papa emerito’,nella sua profonda ed ampia umanità...

Leggi tutti i commenti (9)

cucciolo il 30 aprile 2017 alle 13:45 ha scritto:

Facile scrivere belle parole, difficile è viverle. Non so se Anselm Grun ha mai lavorato in fonderia, o fatto il manovale arrivando a casa la sera con la schiena dolorante, e il giorno successivo devi andare a lavorare ancora anche se la schiena ti duole, perchè devi pur guadagnarti il pane, e quando sei stanco hai solo voglia di stenderti a letto, più ke leggere belle parole...

Leggi tutti i commenti (4)