Citazione spirituale

Storia di un'anima

di

Teresa di Lisieux (santa)


Previous
Copertina di 'Storia di un'anima'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788821546099

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 32,00 €30,40 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Storia di un'anima Autore Teresa di Lisieux (santa) A cura di Conrad de Meester Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821546099 Pagine 472 Data aprile 2002 Peso 592 grammi Altezza 20 cm Larghezza 13 cm Profondità 3,4 cm Collana Spiritualità. Maestri. Seconda serie
Voto medio degli utenti per «Storia di un'anima»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 luglio 2013 alle 10:22 ha scritto:

Un libro molto bello. Si dice che sia uno dei più venduti dopo la Sacra Bibbia. Un libro che ha aiutato molti nella vita spirituale e che ancora oggi, per la semplicità dei suoi insegnamenti, continua ad essere letto e meditato da moltissimi. Forse uno dei più conosciuti tra i cristiani, veramente una guida per divenire semplici come bambini, nella semplicità evangelica. Consiglio la lettura di quest'opera a tutti indistintamente.

, amalessandra53@gmail.com il 28 novembre 2013 alle 11:34 ha scritto:

L'impressione più forte, leggendo questo libro, è scoprire un'anima semplice e, nello stesso tempo, molto "colta" riguardo le Sacre Scritture. Fa una citazione ogni poche righe e ti lascia di "stucco" perché sai che è o giovanissima o molto giovane quando scrive. E' proprio vero che lo Spirito Santo illumina la mente dei futuri Santi! Teresina ti conquista con il suo amore senza confini e senza preferenze. Tutto lei fa in nome del Signore che ama più di tutti e accetta la sua sofferenza con grande coraggio, ma soprattutto con tanta Fede che "trasuda" da tutto il libro. E' un vero angelo. Questo libro è da regalare ad altri!!!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.