Citazione spirituale

Io sono nessuno

-

Vita e morte di Annalena Tonelli

 
di

Miela Fagiolo DAttilia, Roberto Italo Zanini


Copertina di 'Io sono nessuno'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821574597

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 14,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Io sono nessuno - Vita e morte di Annalena Tonelli Autori Miela Fagiolo DAttilia, Roberto Italo Zanini Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821574597 Pagine 224 Data marzo 2012 Peso 240 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,8 cm Collana I protagonisti
Voto medio degli utenti per «Io sono nessuno»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 maggio 2012 alle 20:05 ha scritto:

Il testo presenta in uno stile giornalistico la vita e le vicende di una martire della fede, Annalena Tonelli. Partendo dal tragico episodio del suo assassinio, gli autori ripercorrono le tappe della sua giovinezza e della sua formazione universitaria, al cui termine segue la imprevista e improvvisa chiamata a seguire Cristo, presente nei volti e nelle storie intrise di sangue e violenza, delle popolazioni somale islamiche.

il 23 maggio 2017 alle 22:49 ha scritto:

Libro testimonianza che coinvolge, interroga, anima. Una martire da conoscere, da amare, da pregare per rendere la nostra vita vangelo vissuto.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.