Citazione spirituale

L' anno della fede

di

Promozione della Nuova Evangelizzazione Pontificio Consiglio per la


Copertina di 'L' anno della fede'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821576812

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 4,90 €
Tipo Libro (usato) Titolo L' anno della fede Autore Promozione della Nuova Evangelizzazione Pontificio Consiglio per la A cura di Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821576812 Pagine 128 Data settembre 2012 Peso 187 grammi Altezza 18 cm Larghezza 13 cm Profondità 1,5 cm Collana I compendi
Voto medio degli utenti per «L' anno della fede»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 ottobre 2012 alle 11:45 ha scritto:

Libro ideale per chi vuole avvicinarsi alle tematiche dell'anno della Fede da poco iniziato; la prima parte affronta l'impegno proposto dal Papa con linguaggio assolutamente accessibile. Molto utile la seconda parte che contiene una serie di proposte per le celebrazioni liturgiche nel corso di quest'anno, consigliato per sacerdoti e addetti alla commissione liturgia nonchè per ogni fedele intenzionato a vivere questo particolare tempo.

il 14 settembre 2014 alle 00:29 ha scritto:

Un utile lettura per iniziare a comprendere qualcosa in più sul senso della propria Nascita e della Vita Nuova che si può ricevere, suscitando la risposta pronta di chi sa seguire la ricerca della Via alla Verità ,aprendo una strada per il prossimo Sostegno.

il 5 aprile 2019 alle 12:59 ha scritto:

Sebbene sia un volume edito principalmente per suggerire proposte per l'anno della fede indetto da Papa Benedetto, il volume si presta - soprattutto nella prima parte - ad una riflessione sempre attuale. Inoltre gli schemi contenuti possono essere facilmente adattati alle varie circostanze, soprattutto per iniziazione cristiana.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.