Citazione spirituale

San Francesco, francescanesimo e francescani

di

AA. VV.


Copertina di 'San Francesco, francescanesimo e francescani'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825022889

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,50 €9,02 €
Tipo Libro (usato) Titolo San Francesco, francescanesimo e francescani Autore AA. VV. Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825022889 Pagine 184 Data aprile 2009 Peso 248 grammi Altezza 14,5 cm Larghezza 21 cm Collana Monografie di CredereOggi
Voto medio degli utenti per «San Francesco, francescanesimo e francescani»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 ottobre 2018 alle 22:47 ha scritto:

Di tutto e di più su San Francesco, francescanesimo e francescani. Novità per quanto riguarda una più stretta collaborazione tra famiglie francescane, nuovi studi sull'annuncio del messaggio cristiano attraverso la cifra "stilistica", che così si può dire, di Francesco, statistiche e numeri sui francescani e sulle religiose col cingolo a tre nodi, buone nuove dal mondo OFS. Insomma un lavoro corale e ben fatto per tenersi aggiornati sul mondo francescano.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.