Citazione spirituale

Il libro della Sapienza

di

Schenker Adrian


Copertina di 'Il libro della Sapienza'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831137430

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,50 €
Tipo Libro (usato) Titolo Il libro della Sapienza Autore Schenker Adrian Traduttore Biffaretti P. Editore Città Nuova EAN 9788831137430 Pagine 136 Data gennaio 1996 Peso 195 grammi Collana Commenti spirituali. Antico Testamento
Voto medio degli utenti per «Il libro della Sapienza»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 marzo 2024 alle 16:12 ha scritto:

il Libro della Sapienza e' l'ultimo libro, in ordine cronologico, dell'Antico Testamento. in questo libro viene presentato il testo non nella sua completezza ma nei punti più interessanti ai quali segue un commento che analizza la forma, l'autore della Sapienza segue lo stile della poesia biblica con il parallelismo, ma dettaglia, spiega i vari temi affrontati ad esempio la connivenza con la morte, la sapienza e la giustizia, la grazia e misericordia dal punto di vista di Dio, la necessità della sapienza, la giustizia di Dio fondamento della Speranza. La lettura di questo volumetto offre sempre "nuove perle".
Purtroppo è fuori catalogo ma io sono riuscita ad averlo contattando direttamente l'editrice Città Nuova che, probabilmente, ne ha ancora alcune copie in magazzino.

Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.


Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.

I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.

Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.