Citazione spirituale

I nemici di Francesco

-

Chi vuole screditare il Papa chi vuole farlo tacere

 
di

Nello Scavo


Copertina di 'I nemici di Francesco'
Ingrandisci immagine

EAN 9788856638806

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 19,00 €18,05 €
Tipo Libro (usato) Titolo I nemici di Francesco - Chi vuole screditare il Papa chi vuole farlo tacere Autore Nello Scavo Editore Piemme EAN 9788856638806 Pagine 312 Data ottobre 2015 Collana Religione / Saggistica
Voto medio degli utenti per «I nemici di Francesco»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 ottobre 2015 alle 00:04 ha scritto:

DIO NON VOGLIA CHE, POSSA SUCCEDERE QUALCOSA AL SANTO PADRE, PAPA FRANCESCO. IO PERSONALMENTE PREGO SEMPRE DIO LO BENEDICA, LO PROTEGGA SEMPRE, IN MODO CHE NULLA DI MALE GLI ACCADA,....LO STIMO MOLTO. GLI VOGIO UN MONDO DI BENE. E' SEMPRE NELLE MIE POVERE PREGHIERE....Maria B. F. ......

il 20 ottobre 2015 alle 00:16 ha scritto:

La Chiesa con Papa Francesco sta guadagnando molto in autenticità cristiana. Purtroppo il mondo religioso pur dopo duemila anni non è per niente cambiato e non vuol perdere alcunché in autorità e potere. Le prediche cristiane di Papa Francesco non possono che risultare sgradite a tutti coloro, religiosi e non, che gestiscono "danaro" e potere di "casta" e che amano vivere nella più sfacciata ipocrisia. Auguriamoci che il Popolo di Dio (del Dio Amore, come definito anche da Benedetto XVI nella sua prima Enciclica) e i veri seguaci di Cristo contribuiscano a dare forza e credibilità cristiana a questo grande umile Papa francescano.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.