Citazione spirituale

Ipotesi su Maria. Fatti, indizi, enigmi

di

Messori Vittorio


Copertina di 'Ipotesi su Maria. Fatti, indizi, enigmi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788881553389

Disponibile dopo il 22/08 causa chiusura estiva editori/fornitori
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 18,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Ipotesi su Maria. Fatti, indizi, enigmi Autore Messori Vittorio Editore Ares Edizioni EAN 9788881553389 Pagine 546 Data dicembre 2005 Peso 720 grammi Altezza 21 cm Larghezza 15 cm Profondità 3 cm Collana Emmaus
Voto medio degli utenti per «Ipotesi su Maria. Fatti, indizi, enigmi»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 settembre 2007 alle 15:17 ha scritto:

Attraverso la raccolta, ben documentata, di "fatti, indizi, enigmi", Messori ci regala un bellissimo ritratto di Maria e del Mistero di cui è parte integrante. Un libro da leggere e rileggere con grande piacere.

, giubbe1967@hotmail.it il 4 novembre 2010 alle 14:54 ha scritto:

Cosa dire. Un meraviglioso ed avvincente viaggio intorno alla figura “teologica” di Maria, con particolare riferimento alla trattazione degli aspetti devozionali causati dalle apparizioni mariane. Anche qui ricorre lo stile “classico” di Messori, sempre binario cioè fatto di sapienza e fede, che non disdegna affatto le consuete e graffinati sottolineature riservate agli “adulti” che non conferiscono il giusto peso alla “mariologia”. Pertanto, nell’apprezzarne e nel consigliarne la lettura, mi sarei aspettato anche un ritratto più storico della figura di Maria.

il 25 gennaio 2012 alle 13:16 ha scritto:

Sono appassionato di dei libri di V.Messori. Questo su Maria
è veramente appassionante. Letto due volte.

il 29 ottobre 2018 alle 14:06 ha scritto:

Ho preso questo libro per mia madre. Lo ha trovato molto interessante, l'autore prende per mano il lettore e lo conduce attraverso le diverse "storie" su Maria, senza per questo perdersi nelle favole o nella leggenda

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.