Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20776 a 20790 di 33701)


Giovanni Basile il 18 marzo 2017 alle 23:33 ha scritto:

L'unica differenza con la similare è di avere la copertina pieghevole. Per il resto è la stessa edizione, splendida, piacevole, a caratteri grandi, completa. Ad un prezzo così economico, unica nel suo genere, va ristampata quanto prima. E' necessario sfornare pubblicazioni ben impostate come la presente, a prezzi accessibili, per diffondere la Parola di Dio.

Leggi tutti i commenti (6)

Giovanni Basile il 18 marzo 2017 alle 23:25 ha scritto:

Strumento di studio con comparazione della traduzione in greco accanto, con note a piè di pagina. Edizione compatta, maneggevole e che, volendo, si può portare dietro ovunque. Copertina rigida, edizione contenuta in cofanetto. Proprosta editoriale rivolta in particolare a specialisti e a studiosi.

Leggi tutti i commenti (2)
Il nuovo Testamento
Libro
San Paolo Edizioni (aprile 2013, 672 p.)

Giovanni Basile il 18 marzo 2017 alle 23:18 ha scritto:

Edizione riperesa dalla Bibbia della San Paolo. Elegante, completa con le giuste note a margine, caratteri grafici nitidi che non stancano la vista. Queste edizioni comcernenti la Sacra scrittura, per chi conosce la San Paolo Edizioni, sono da comprare, direi, a scatola chiusa.

Nati due volte - Giuseppe Pontiggia
Libro
Giuseppe Pontiggia Mondadori (settembre 2004, 240 p.)

Giovanni Basile il 18 marzo 2017 alle 23:12 ha scritto:

Grande romanzo che tratta della disabilità, scritto con taglio incisivo, forte, in cui questo inarrivabile autore del Novecento ha fatto un lavoro di scavo psicologico incisivo e profondo.
Non per caso ha vinto un Campiello. Da leggere assolutamente.

Il Vangelo spiegato ai bambini - Lev Tolstoj
Libro

Giovanni Basile il 18 marzo 2017 alle 22:59 ha scritto:

Si scopre una parte spirituale sorpendente del grande scrittore russo. Libro che si fa leggere con una facilità e scorrevolezza piacevoli, all'insegna della semplicità, ma al contempo con spunti di grande profondità spirituale. I genitori potrebbero leggere questo volumetto insieme con i propri figli.


Giovanni Basile il 18 marzo 2017 alle 22:53 ha scritto:

Simpatica edizione da regalare per la Prima Comunione, da portare in tasca. Strumento per leggere la Parola di Dio, capire che cosa sia davvero il messaggio cristiano. Edizione elegante ad un piccolo prezzo. L'importante però è che il librino non resti poi dimenticato in un cassetto...e questo dipende anche dai genitori.

Leggi tutti i commenti (4)

Mansueto Corrado il 18 marzo 2017 alle 19:12 ha scritto:

Libro molto forte e impegnativo. Dà l'impressione di essere presenti alla Passione di Nostro Signore Gesù Cristo e di assistervi in prima persona. Libro curato nei dettagli e dai costi molto contenuti.

Leggi tutti i commenti (11)

Mansueto Corrado il 18 marzo 2017 alle 19:10 ha scritto:

La novena del Santo Natale è forse la pia pratica che più aiuta il fedele ad entrare nello spirito natalizio: spirito di donazione, spirito di incarnazione. Questo sussidio è stato certamente ben strutturato, accostando alle melodie di sempre altre più nuove e semplici.


Mansueto Corrado il 18 marzo 2017 alle 19:07 ha scritto:

Libro liturgico entrato in disuso dopo la riforma del concilio Vaticano II, ma ristampato e aggiornato. Esso è certamente un ottimo strumento da accostare al Breviario, per ricordare i testimoni che hanno speso la vita per Dio.

Leggi tutti i commenti (2)

Mansueto Corrado il 18 marzo 2017 alle 19:04 ha scritto:

Sant'Alfonso è inequivocabilmente un maestro della spiritualità e dell'ascesi. Nei suoi testi scritti in maniera semplice e molto comprensibile si è acquistato certamente il titolo di dottore dei semplici. Il testo è compost da due delle sue opere asceticche

Leggi tutti i commenti (5)

Mansueto Corrado il 18 marzo 2017 alle 19:01 ha scritto:

Libro acquistato per un seminario filosofico universitario. Veramente eccellente e ortodosso è certamente il pensiero di San Tommaso d'Aquino, qui riproposto negli aspetti oncologici. Un classico della filosofia, ma soprattutto della teologia.


Mansueto Corrado il 18 marzo 2017 alle 18:59 ha scritto:

Libro estremamente utile e ben strutturato. Un classico della spiritualità liturgica. È basato sul vecchio calendario liturgico, ma è attuale e consultabile comunque. Veramente un'opera che un buon cristiano deve possedere. Attendiamo il IV volume


Mansueto Corrado il 18 marzo 2017 alle 18:56 ha scritto:

Ottimo acquisto, utile per la meditazione personale. Libro quasi introvabile altrove, ma grazie alla grande competenza e professionalità di Libreria del Santo non ho riscontrato problemi nel reperirlo.

Leggi tutti i commenti (3)

mario pranzani, mariopranzani@libero.it il 18 marzo 2017 alle 17:00 ha scritto:

chiedo scusa ed un ' informazione - passeggiando per la frazione di Mazzantica di oppeano ho notato un capitello dedicato S.Maria Ausiliatrice - c'è un cenno del card: Bacilieri che concede 100 giorni di indulgenza plenaria per ogni Ave Maria a Santa Maria Ausiliatrice - qualcuno mi sa dare notizie precise ? grazie


Dott. Manuel Sant il 18 marzo 2017 alle 16:27 ha scritto:

Mi è piaciuto molto leggere questo libro sulle apparizioni di Kibeho che nonostante l'ampia diffusione avuta in Africa, qui sono ancora poco conosciute. Eppure sono state un evento davvero importante per gli abitanti di quelle regioni e del continente intero. Il fatto poi che il libro sia scritto da una testimone locale fa capire molto bene come le apparizioni abbiano inciso su quelle comunità.

Leggi tutti i commenti (2)