Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20836 a 20850 di 31855)

Agenda della famiglia 2014
Libro

AURA CAPASSO il 16 marzo 2016 alle 16:02 ha scritto:

OGGETTI MOLTO BUONI, DUREVOLI.
SERIETA'. SONO MOLTO SODDISFATTA.


Manuela Mainetti il 16 marzo 2016 alle 13:22 ha scritto:

Tenerissima storia per i più piccoli per rivivere il momento della nascita del Figlio di Dio attraverso gli occhi stupiti di Cesarino e Giovanni e di tanti cuccioli.
Consigliato per la lettura in famiglia e a scuola.


Carla Bisello il 15 marzo 2016 alle 21:23 ha scritto:

Libro davvero molto interessante e ben fatto. Apprezzato molto da chi lo ha ricevuto in regalo. Le immagini sono davvero molto belle e significative per il cammino che con il testo si vuole percorrere.


MARCO BACCI il 15 marzo 2016 alle 18:09 ha scritto:

Questo quadro di Gesù Misericordioso è molto bello, è un caro ricordo di Mia Nonna, è l'ultimo regalo della Mia Cara Nonna, prima della sua Dipartita.

Leggi tutti i commenti (9)

Anna Schiavon il 14 marzo 2016 alle 16:53 ha scritto:

Libretto di piccole dimensioni ma ben fatto. Contiene preghiere per ogni giorno della settimana e una breve lettura per ogni giorno. Adatto a bambini delle elementari che frequentano il catechismo e ai quali a volte non piace leggere letture troppo lunghe. Io ne ho acquistate più copie da regalare alla mia classe di catechismo lo scorso natale in modo che durante le vacanze avessero comunque un "appuntamento" con il catechismo.


Mara Pedrini il 14 marzo 2016 alle 15:58 ha scritto:

Ho letto questo libro molto velocemente, data la sua scorrevolezza, ma non in modo superficiale. Ho trovato molto utile la spiegazione circa l'origine del giubileo, che poi ho utilizzato anche con i ragazzi di catechismo. Consiglio l'acquisto.

Leggi tutti i commenti (3)

Paola il 14 marzo 2016 alle 12:51 ha scritto:

Mi è piaciuto molto per la delicatezza e la profondità delle sue riflessioni. L'autore è stato particolarmente bravo a cogliere aspetti della vita di Maria spesso trascurati. Anche in relazione a Medjugorje trovo eccellente il parallelismo con alcuni personaggi, luoghi ed eventi dei Vangeli. Molto curate anche le note ricche di approfondimenti. Tutto da leggere!

Leggi tutti i commenti (25)

Valerio D'Eliseo il 14 marzo 2016 alle 11:39 ha scritto:

Un libro che ha fatto storia, utilissimo per entrare in comunione con la parabola personale di Bonhoeffer e con l'epoca storica ed ecclesiale che fa da sfondo alle lettere. Qualche pagina eterna, come quella sul "cantus firmus", e la possibilità di conoscere un autore interessante anche dal punto di vista ecumenico.

Leggi tutti i commenti (2)
Ogni cosa alla sua stagione - Bianchi Enzo
Libro

Valerio D'Eliseo il 14 marzo 2016 alle 11:35 ha scritto:

Bel libro, da accompagnare alla visita alla Comunità monastica di Bose, di cui Bianchi è priore. Uno spaccato su ricordi, suoni, colori, aromi della sua vita, della sua Italia, intrecciati con la sua vita monastica ed indicazioni utilissime anche a chi monaco non è. Ed alcune perle, come quella su "ora, lege et labora". Interessante

Leggi tutti i commenti (3)

Rosario Esposito il 13 marzo 2016 alle 19:09 ha scritto:

Un bellissimo regalo da fare a Natale. Martino, con la sua penna, riprende i contorni di una immagine che, con il tempo, si è andata sbiadendo e consente al lettore di rivalutare un'arte, quella della gentilezza, che - nel mondo dell'apparire - è ritenuta una forma di debolezza mentre rappresenta un punto di forza per chi vuole realizzare una società basata sull'incontro tra persone vere guidate da spirito di solidarietà.

Il regno - Emmanuel Carrère
Libro
Emmanuel Carrère Adelphi (marzo 2015, 428 p.)

Rosario Esposito il 13 marzo 2016 alle 19:02 ha scritto:

Un libro molto utile, scritto con una forma "originale", consente - al lettore - di ampliare la conoscenza del contesto e della vita delle prime comunità cristiane con particolare riferimento a quella degli apostoli e di Paolo, nonché le forme utilizzate per la diffusione del messaggio evangelico.


Dott. Maria Gloria Campi il 12 marzo 2016 alle 23:00 ha scritto:

"La gioia segreta dello Spirito sarà sempre lo stabilire la comunione e il ristabilire la somiglianza, giocando con le differenze" (pg.55). Intorno a questa consapevolezza si snodano tutte le meditazioni di questo libro. E' un libro dagli orizzonti infiniti, alla ricerca di Dio, del Dio che sta al di là di ogni religione umana. Christian de Chergé, sul cui pensiero teologico si basano le riflessioni di Christian Salenson, ci accompagna con amore e con grande consapevolezza ad uscire dai nostri schemi, per aprirci alla Spirito che soffia dove vuole e per insegnarci a riconoscerlo, senza pregiudizi. Le parole del priore di Tibhirine ci sollecitano a chiedere l'aiuto di Gesù, il Cristo, per smantellare le difese che la mancanza di amore costruisce dentro di noi. Il martirio suo e dei suoi monaci - martirio di carità e di fede - è una luce che ci guida e ci infonde la fiducia che, anche noi, possiamo alzare lo sguardo su quegli orizzonti infiniti che loro hanno già contemplato.


marta genco il 12 marzo 2016 alle 09:25 ha scritto:

Non è un libro di narrativa e nemmeno un manuale da consultare, va centellinato come un libro di poesia e gustato nelle suggestioni più intime che è capace di suscitare.


Anna Coppola il 12 marzo 2016 alle 02:14 ha scritto:

Il perfetto regalo per il battesimo di un bimbo, apprezzato per la sua funzione legata al ricordo di un momento importante, ma ancor di più per la bella immagine finemente realizzata e dal gusto retrò.


Anna Coppola il 12 marzo 2016 alle 02:09 ha scritto:

Questo oggetto presenta un'immagine che sembra di altri tempi ed un decoro molto delicato, lo stesso colore rosa del cuore, che lo rende indicato per farne dono alle bambine, è molto delicato ed elegante, sebbene sia di plastica.

Leggi tutti i commenti (6)