Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23116 a 23130 di 31823)


Don OMNIA SERVICES APS il 7 gennaio 2015 alle 21:05 ha scritto:

La storia di Carlo e Alberto è emozionante e coinvolgente. Mette in risalto l'importanza della vera amicizia, quell'amicizia che non ha limiti di tempo e non ha conflitti di gelosia o invidia. Carlo e Alberto sono testimonianza viva che la vera amicizia dura per tutta la vita, fino alla morte.

Leggi tutti i commenti (2)

Don OMNIA SERVICES APS il 7 gennaio 2015 alle 21:00 ha scritto:

E' una enciclopedia favolosa. E' ricca di contenuti istruttivi ed essenziali per una corretta coltivazione delle rose. E' rilegato in maniera ordinata e secondo le tipologie di rose. Questa enciclopedia è essenziale per chi è interessato alle ROSE.


Dott. Filippo Davoli il 7 gennaio 2015 alle 03:07 ha scritto:

Io l'ho conosciuto di persona. Era un uomo semplice e diretto, un uomo prima che un prete. Ma un grande prete, proprio perché un grande uomo. Sono poi figlio di un carpigiano che ha conosciuto bene anche mamma Nina, per cui... per cui sì, è un film che rende bene l'idea.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. LUISA SENTIERI il 6 gennaio 2015 alle 23:08 ha scritto:

So già che è bellissimo. E chissà il mio amico Roberto quando ne riceverà una copia come ne rimarrà contento.
Grazie libreria del santo del servizio offerto
Un cordiale saluto
e buon anno
Luisa


max il 4 gennaio 2015 alle 21:04 ha scritto:

Se si potessero pubblicare in formato elettronico come per il libro "Inchiesta sugli Angeli" sarebbe meraviglioso. Almeno per chi deve viaggiare da una nazione all'altra per lavoro.

Leggi tutti i commenti (4)

Gianni il 4 gennaio 2015 alle 09:54 ha scritto:

Indubbiamente Un Milione ottocentomila Passi, è uno dei più bei libri che abbia letto, certamente è di gran lunga il migliore che io abbia letto sul Cammino di Santiago.
Scorrevole, magnificamente e molto spesso poeticamente scritto. Elisabetta ha saputo riportare la gioia, la serenità, la pace del cuore tipica del camino.
Veramente la voglia di raccontarlo ti esplode dentro, tanto che ad un certo punto non ho potuto fare a meno di prendere una matita e sottolineare le frasi o marcare i paragrafi che più mi colpivano. Cosa questa che faccio solo quando un libro è veramente eccezionale, e questo "è" eccezionale.
Spero vivamente che nel prossimo futuro ci sia una traduzione in Inglese e di trovarlo nelle librerie qui in Australia, perché sarà un libro che regalerò a molte persone.

Leggi tutti i commenti (3)

gianni toffali, gianni.toffali@gianni.toffali.name il 4 gennaio 2015 alle 00:04 ha scritto:

Meno male che Twitter c'è...se non ci fosse, nessuno avrebbe modo di ascoltare i messaggi filantropico mondialisti del nostro caro Francesco. Peccato non si possa mettere mi piace...


antonio, doc.bario@libero.it il 3 gennaio 2015 alle 19:54 ha scritto:

Vorrei tanto vedere Nennolina sugli altari ed anche presto. Ha offerto le sue sofferenze atroci a Gesù Crocifisso rivivendone la passione. San Pio X previde tanti santi bambini e noi abbiamo tantissimo bisogno di santi, ricordiamoci i 3 pastorelli di Fatima. San Giovanni Paolo II e Benedetto XVI lo avrebbero già fatto.


Prof. Stefano Coccia il 2 gennaio 2015 alle 23:06 ha scritto:

Libretto molto scorrevole e molto interessante da leggere tutto d'un fiato. L'autrice ci mette a nudo tutte le donne che hanno contrassegnato la storia biblica dell'Antico Testamento. Parte da Eva, la madre dei viventi, e termina con la donna saggia di Tekòa. Audacia, coraggio, passione, astuzia e determinazione mescolati alle qualità femminili della bellezza, docilità, sapienza, preghiera, fede e profondo amore muovono queste figure femminili verso Dio. Queste donne nella loro diversità dei ruoli e della vita si mostrano come la metà che completa la creazione umana.

Leggi tutti i commenti (2)
Wake up! - Antonio Bergamo
Libro
Antonio Bergamo Effatà (settembre 2014, 32 p.)

Guido Marcelli il 2 gennaio 2015 alle 16:37 ha scritto:

Ho trovato questo sussidio molto valido per l'animazione del gruppo ministranti che mi è stato affidato in parrocchia. Le diverse tappe mi permettono di offrire un modo sempre nuovo di vivere la formazione al servizio liturgico e offrono ai ragazzi esempi ed esperienze concrete che li aiutano a maturare nella fede e nella capacità di servire con competenza e libertà interiore.
Molto consigliato!

Leggi tutti i commenti (7)
Non è Francesco - Antonio Socci
Libro
Antonio Socci Mondadori (ottobre 2014, 282 p.)

Antonio il 2 gennaio 2015 alle 10:28 ha scritto:

Questi attacchi sono la dimostrazione che papa Francesco sia un grande papa e che dia fastidio a molti potenti dentro la chiesa. Mi spiace che la libreria del santo abbia dato spazio a questo giornalista a servizio di qualche potente che teme il Santo Padre.

Leggi tutti i commenti (26)

Felicia Piccolo il 31 dicembre 2014 alle 10:29 ha scritto:

Molto interessante. Mi ha fatto conoscere quella che era la realtà dei popoli di quella regione.


Dott. Manuel Sant il 30 dicembre 2014 alle 17:29 ha scritto:

Un classico sulle apparizioni di Lourdes a firma di uno dei maggiori studiosi di Maria; a oltre 30 anni dalla pubblicazione, secondo me, non perde nulla della sua autorevolezza. L'autore scrive in maniera estremamente sobria e utilizzando fonti di primissima mano.


Don Fabio Fornera il 30 dicembre 2014 alle 10:55 ha scritto:

Posso dire che il testo è molto utile per la mediazione e l'attività pastorale, anche come spunto per un confronto tra operatori pastorali. Consegna precisa e puntuale.


Dott. Manuel Sant il 29 dicembre 2014 alle 15:49 ha scritto:

Ho letto con molto piacere questo libro che in meno di 100 pagine racconta la storia di questa santa, si legge tutto di un fiato e gli interventi dell'autrice sono sempre pregevoli e mirati a collegare le vicende biografiche e spirituali con le scritture.

Leggi tutti i commenti (4)