Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23161 a 23175 di 31823)


Don claudio bocca il 20 dicembre 2014 alle 10:44 ha scritto:

Il Cardinale Kasper affronta la tematica dei divorziati risposati con acutezza teologica e sincerità etica, ponendosi umilmente, e in ginocchio, dalla parte del Dio Padre misericordioso rivelato in Cristo. La misericordia(compassione)come chiave di lettura profonda della realtà e della sofferenza umana scevra però di ogni superficiale "buonismo" e semplicistiche soluzioni "pastorali" di comodo o alla "moda" (politically correct).

Leggi tutti i commenti (2)
Il diavolo - Gabriele Amorth
Libro
Gabriele Amorth Piemme (aprile 2014, 112 p.)

Studente caterina nocita il 20 dicembre 2014 alle 09:01 ha scritto:

soddisfatta

Leggi tutti i commenti (4)

alessandro il 20 dicembre 2014 alle 00:37 ha scritto:

Come mai non c'era la novena di Natale come negli altri anni? E' molto utile per il cammino verso il Natale e dopo solo manca la novena.


Gerardo Rapini il 19 dicembre 2014 alle 16:53 ha scritto:

Lo trovo un testo interessante perché si sofferma su un periodo storico che oggi sembra lontano nel tempo, ma che in realtà ha mostrato una Chiesa attenta al proprio ruolo e sicura della propria dottrina.


Gerardo Rapini il 19 dicembre 2014 alle 16:51 ha scritto:

Come sempre Donati è un passo avanti. I Rapporti sulla famiglia da lui curati hanno il pregio di aver anticipato aspetti che sono stati sottovalutati. Peccato che nella Chiesa non sia stato mai troppo ascoltato.

Calamita Sacra Famiglia a forma di cuore
Articolo Religioso

Brigida Picerni il 19 dicembre 2014 alle 15:00 ha scritto:

Confermo la bellezza di questa calamita. Brillanti i suoi colori, perfetta la sagoma del cuore che custodisce la sacra famiglia di Nazareth. Un dono sobrio e significativo che, se accompagnato da una preghiera natalizia, renderà contenti grandi e bambini.

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Chisena il 19 dicembre 2014 alle 09:38 ha scritto:

E' un libro di storia del culto dell' Eucaristica, non è un libro di preghiere davanti a Gesù.

Leggi tutti i commenti (2)

Don cosimo epifani il 18 dicembre 2014 alle 20:43 ha scritto:

simpatico testo


Don cosimo epifani il 18 dicembre 2014 alle 20:43 ha scritto:

Ottimo libro e consegnato in breve tempo.


GIULIA BEGHINI il 18 dicembre 2014 alle 17:41 ha scritto:

E' uno dei libri più belli che io abbia mai letto!!! Dopo averlo consigliato a tutti i parenti e amici, lo compro ora per le ultime tre persone che conosco e che non l'hanno ancora letto. Perché? Perché c'è il racconto della vita di una ragazza meravigliosamente innamorata di Dio. Quando penso alla santità, penso a Chiara: non una donna perfetta e senza paure, ma una donna che, con la grazia di Dio, sa vivere con gioia anche la sofferenza, sapendo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio. Il libro è scritto in modo semplice ed è decisamente scorrevole. Non annoia mai, anzi, si vorrebbe sapere molto di più su Chiara..ma per questo ci sono le testimonianze in giro per l'Italia.

Leggi tutti i commenti (14)

Maria Luisa Carestiato il 18 dicembre 2014 alle 16:52 ha scritto:

Semplicemente stupendo! L'ho comperato per fare un piccolo presente a due persone che non hanno molto spazio per esporre dei quadretti, ma è talmente bello, luminoso, elegante con le serigrafie dorate, che la grandezza passa proprio in secondo piano! Un dolcissimo pensiero adatto a tutti gli spazi!
FAVOLOSO!!! MILLE GRAZIE!!!


Prof. Stefano Coccia il 17 dicembre 2014 alle 20:41 ha scritto:

Opera molto importante e molto profonda scritta dall'allora card. Ratzinger. L'unica pecca che ha, forse, è che è scritta in maniera un po' complicata e bisogna leggerla con molta attenzione altrimenti si rischia di perdere il filo del discorso. L'autore attraverso quest'opera vuole far capire ai cristiani che le cose non bisogna vederle solo in modo funzionalistico ma bisogna vederle come doni di Dio per l'umanità. Un'altra cosa importante è quando si parla della preghiera perché l'oggetto della preghiera è il mistero storico di Gesù Cristo, la storia di Dio con l'uomo che si fa incontro a noi nei sacramenti. In ultima analisi, l'autore, ci dice quale sia il senso dell'andare in Chiesa e cioè l'inserimento di noi stessi nella storia di Dio con l'uomo.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Anna Cretella il 17 dicembre 2014 alle 19:04 ha scritto:

Libro affascinante che ti immerge nella delicata spiritualità dei beati Beltrame Quattrocchi, attraverso testimonianze e brani tratti dagli scritti della beata Maria. Nel contempo inserisce queste due splendide figure nella realtà del loro tempo, con tutte le sue contraddizioni.


Dott. Anna Cretella il 17 dicembre 2014 alle 19:00 ha scritto:

La figura della Delbrel risulta ben delineata, soprattutto nella sua capacità di individuare i bisogni della realtà circostante e di mettersi a disposizione dell'altro senza conformismi e preclusioni.


Dott. Anna Cretella il 17 dicembre 2014 alle 18:56 ha scritto:

Estremamente interessante come viene ricostruita la figura del Santo, attraverso le sue corrispondenze epistolari: la sua capacità di penetrare l'animo umano, di metterne a fuoco i difetti e al tempo stesso le virtù, correggendo con delicatezza i primi e stimolando il fiorire delle seconde.