Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23146 a 23160 di 31796)


Dott. Anna Cretella il 17 dicembre 2014 alle 19:04 ha scritto:

Libro affascinante che ti immerge nella delicata spiritualità dei beati Beltrame Quattrocchi, attraverso testimonianze e brani tratti dagli scritti della beata Maria. Nel contempo inserisce queste due splendide figure nella realtà del loro tempo, con tutte le sue contraddizioni.


Dott. Anna Cretella il 17 dicembre 2014 alle 19:00 ha scritto:

La figura della Delbrel risulta ben delineata, soprattutto nella sua capacità di individuare i bisogni della realtà circostante e di mettersi a disposizione dell'altro senza conformismi e preclusioni.


Dott. Anna Cretella il 17 dicembre 2014 alle 18:56 ha scritto:

Estremamente interessante come viene ricostruita la figura del Santo, attraverso le sue corrispondenze epistolari: la sua capacità di penetrare l'animo umano, di metterne a fuoco i difetti e al tempo stesso le virtù, correggendo con delicatezza i primi e stimolando il fiorire delle seconde.


Fabio Messina il 17 dicembre 2014 alle 14:34 ha scritto:

Braccialetto davvero ben realizzato nonostante il costo ridotto. Molto bello, lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (2)
Amare lasciandosi amare - Arnaldo Pigna
Libro
Arnaldo Pigna OCD (giugno 2010, 296 p.)

Ale S il 17 dicembre 2014 alle 12:33 ha scritto:

Consiglio la lettura di questo libro di Padre Arnaldo Pigna per il tema affrontato e per come è esposto. Gli argomenti sono trattati in modo chiaro e comprensibile e si presentano come un valido aiuto per comprendere la verità sulla preghiera. Molte volte non sappiamo pregare né abbiamo capito cosa sia realmente l'amore e come si ama Dio. Si tratta di un validissimo aiuto per la crescita spirituale.

Leggi tutti i commenti (2)

Elia Paolucci il 17 dicembre 2014 alle 10:58 ha scritto:

Avevo un amico che attraversava un momento di crisi e difficoltà. Faticava a trovare risposte ai numerosi quesiti che la vita gli poneva davanti. Ho trovato questo titolo e questa copertina adatti a lui. Gliel'ho regalato e mi ha riferito più volte che gli è stato di grande aiuto.

Leggi tutti i commenti (3)
Preghiere della vita - Andriolo Luciano
Libro

Elia Paolucci il 17 dicembre 2014 alle 10:57 ha scritto:

Un libricino molto bello e molto utile, con preghiere da leggere e rileggere ogni giorno e nei vari momenti della vita.

Filotea - Francesco di Sales (san)
Libro

francesca visconti, fiat.voluntas@hotmail.com il 17 dicembre 2014 alle 00:37 ha scritto:

Senza dubbio San Francesco de Sales con il suo percorso spirituale è in grado di condurre un'anima all'incontro con se stessa e alla sua Vocazione. Tutti dovrebbero avere questo Santo come direttore spirituale attraverso questa grande opera.

Leggi tutti i commenti (6)

Studente Ilaria Pierfelice il 16 dicembre 2014 alle 11:01 ha scritto:

Il fine dell'autore, Italo Mancini, risulta essere quello di intessere una trama interessante tra il pensiero kantiano e la teologia, abbattendo tutti quei pregiudizi, filosofici e non, che in passato hanno cercato di creare un abisso insuperabile tra il filosofo tedesco e la tradizione teologica. Il testo risulta chiaro anche alla sola prima lettura, nonostante richieda una conoscenza almeno sufficiente delle nozioni filosofiche fondamentali e dell'autore in esame.


Studente Ilaria Pierfelice il 16 dicembre 2014 alle 10:54 ha scritto:

Il testo fornisce un commento limpido e immediato ad uno dei testi più complessi della tradizione filosofica moderna. La struttura domanda-risposta, proposta dal commentatore, snellisce le espressioni kantiane più intricate e aiuta il lettore ad avere, nel medesimo tempo, sia uno sguardo d'insieme chiaro sia la giusta attenzione alle definizioni più particolari e peculiari.


Dott. giovanni pergolese il 16 dicembre 2014 alle 09:21 ha scritto:

E' un argomento che mi incuriosisce e che avevo affrontato in precedenza sotto il profilo della Dei verbum. L'aspetto della verità legata alla ispirazione è, a mio parere, il frutto di una nuova riscoperta nella Chiesa, e non solo, della Parola di Dio.


Dott. giovanni pergolese il 16 dicembre 2014 alle 09:17 ha scritto:

Tematica coraggiosa affrontata con estrema lucidità e senza paura da parte dell'autore, che apre concrete prospettive sul piano pastorale. Andrebbe portato alla conoscenza di Papa Francesco. Complimenti allo studioso e grazie a voi per avermelo fatto conoscere.


Dott. giovanni pergolese il 16 dicembre 2014 alle 09:17 ha scritto:

Non sapevo che don Tonino Bello si fosse interessato anche a questo incontro di Gesù con la Samaritana. Incredibile l'attualità della riflessione del vescovo santo. Grazie alla Libreria del Santo ho potuto gustare questa meditazione.


Dott. giovanni pergolese il 16 dicembre 2014 alle 09:17 ha scritto:

Ho acquistato questo testo più per curiosità che per un interesse specifico. L'ho trovato semplicemente eccezionale. Come sempre la consegna è avvenuta con puntualità, massima professionalità e cura oltre ogni previsione. Va bene così. Grazie


Dott. giovanni pergolese il 16 dicembre 2014 alle 09:17 ha scritto:

Grazie alla libreria del santo sono riuscito a rintracciare questo testo che mi sembrava di difficile reperimento. Come sempre la consegna è avvenuta con puntualità, massima professionalità e cura oltre ogni previsione.