Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25216 a 25230 di 31907)

Misericordina
Articolo Religioso

barbara gori il 4 dicembre 2013 alle 21:58 ha scritto:

davvero un oggetto molto carino e piacevole da regalare.

Debora Acerbi il 4 dicembre 2013 alle 17:02 ha scritto:

Francesco è uno del popolo e della semplicità.
Grande Papa avanti con le tue trasgressioni in questa chiesa congelata e ingessata!
Debby

Leggi tutti i commenti (51)

matilde sapio il 4 dicembre 2013 alle 21:44 ha scritto:

Bel libro.Propone un cammino semplice ma significativo che fa capire ai bambini questo periodo tramite dei segni proposti per ogni settimana della Quaresima, a partire dal mercoledì delle Ceneri fino ad arrivare alla domenica delle palme. E alla fine di questo percorso si conquista qualcosa ... di molto prezioso per un cristiano. Vi ho incuriositi? A me è piaciuto talmente tanto che lo proporrò ai bambini del mio gruppo di catechismo.

Leggi tutti i commenti (4)

rosalba cianciarulo, rcianc@alice.it il 4 dicembre 2013 alle 16:57 ha scritto:

ho appena ricevuto 5 libri delle 24 ore della passaione sperando di regalarle per recitare le ore e mi trovo solo un'introduzione alle ore. pagata 5 euro assolutamente esagerato per le quattro parole che contiene. rosalba cianciarulo


maria filardi il 4 dicembre 2013 alle 16:09 ha scritto:

E' un ottimo libro per i ragazzi che si devono preparare a ricevere la prima comunione, è completo e chiaro, inoltre ha delle bellissime illustrazioni. A mio figlio è piaciuto subito e lo consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di una preparazione chiara, semplice e allo stesso tempo completa. Anche i tempi di consegna sono stati rapidi.

Leggi tutti i commenti (10)

loreta aretano il 4 dicembre 2013 alle 14:16 ha scritto:

Questo testo,come gli altri che ho acquistato,è un aiuto essenziale per chi, come me insegna catechismo, è un valido aiuto, strutturato in modo eccellente.

Leggi tutti i commenti (4)

Edoardo Piccinni il 4 dicembre 2013 alle 10:57 ha scritto:

Libro onesto, utile a farsi un'idea dello Zen. Scritto da un praticante di questa religione di cui si sente parlare molto ma se ne sa realmente poco. Infatti è spesso presente nei cartoni giapponesi che tutti conoscono già da bambini, a volte è citata nelle pubblicità, addirittura ho visto recentemente una discoteca dal nome Zen (con tanto di statua del buddha all'ingresso)...
Comunque il linguaggio è piuttosto semplice, e sono presenti note esplicative.


Angela il 3 dicembre 2013 alle 19:46 ha scritto:

E' un bellissimo libro che fa riflettere sulle motivazioni dell'annuncio :prima del Kerigma bisogna fare in modo che si prepari il terreno su cui si intende lavorare :permeare cioè l'ambiente in cui viviamo ma soprattutto noi stessi di Cristo e poi annunciarlo con gioia ... se lo leggete vi sarà più facile l'evangelizzazione!


LORIS CAV.PELLICANO' DEI COLONESE il 3 dicembre 2013 alle 18:58 ha scritto:

ad andrea detto il poeta del ristorante ..la barca di rho..un in bocca al lupo per la sua ultima fatica ..letteraria ed artistica....grande andrea....la tua passione il tuo buon cuore...la tua infinita' disponibilita' che ci accomuna...sia preludio di successo meritato nella vita e nel lavoro..un abbraccio affettuoso..dal tuo vechio amico ..loris..

Leggi tutti i commenti (5)

MARIO Luppino il 3 dicembre 2013 alle 15:41 ha scritto:

Bellissimi i canti dl nuovo CD di Francesco Cioffi " Quando tu ci sei". I testi sono molto puntuali e la musica riesce a far esaltare il contenuto delle parole cantate. Ho provato ad insegnare questo canto alla Corale della mia parrocchia che diriggo usando il metodo: prima lettura individuale del solo testo, poi lettura comunitaria del testo, poi spazio per il risuono ed infine ascolto del canto. Noterete che successivamente quando il coro canterà quel canto, sentirà tutto il corpo che partecipa: in una sola parola, canterà: "pregando". Credetemi funziona! Peccato non sia in commercio lo spartito dei canti del CD "Quando tu ci sei" perchè mi piacerebbe farli suonare ai musicisti della mia corale. Provo un pò a cercare su internet per chiedere informazioni su come averlo. Buona musica e buona preghiera.

Leggi tutti i commenti (5)

andreina bano il 3 dicembre 2013 alle 12:50 ha scritto:

Grazie. Bel regalo davvero.

Leggi tutti i commenti (11)

anna orlandi il 3 dicembre 2013 alle 12:34 ha scritto:

Questa lectio divina è un bel regalo dell’abbadessa benedettina ai suoi molti lettori nell’imminenza del Natale. Bello nella raffinata veste grafica e nella felice scelta di immagini, ma bello soprattutto per i contenuti che propone alla nostra meditazione e per il modo con cui ce li presenta.
Protagonisti gli angeli, anche i nostri angeli custodi, ma soprattutto quelli di cui parla il vangelo, dall’Annunciazione all’Ascensione: parole che non riguardano solo gli avvenimenti della vita di Gesù, ma che – in quanto Parola di Dio – riguardano anche noi, qui ed ora.
La scrittura limpida, semplice e insieme profonda, rende immediata e coinvolgente la comprensione del testo.
Pagina dopo pagina, ci troviamo immersi in un’atmosfera di bene, avvolti nella divina misericordia che mai ci abbandona. Comprendiamo che il nostro angelo non è qualcosa di astratto, ma presenza viva, vicina, che ci guida, ci protegge e ci accompagna.
I continui rimandi e le ampie citazioni ci rassicurano che non sono pie illusioni, sono Parola del Signore.
Un libro che fa bene alla fede e al cuore, spesso rattristato e amareggiato in questi tempi difficili. Vi si respira aria di serenità e di fiducia in un Dio che ci ama da sempre.
Un “vero” dono di Natale da fare a sé e agli altri. Buon Acquisto!


Deborah il 3 dicembre 2013 alle 12:01 ha scritto:

Se il primo libro era almeno uno novità, il secondo è un disastro. Saccente, forzosamente ironico, pieno di consigli alle mogli per meritarsi che i mariti "muoiano" per loro. Su questo non c'è rischio. Qui si rischia di morire di altro. Di noia. Alla larga.

Marco Giani il 2 dicembre 2013 alle 14:27 ha scritto:

Insieme al primo libro di Costanza Miriano, Sposati e sii sottomessa, rappresenta un modo divertente per rimettere in fila i valori del matrimonio, in particolare cristiano, in un momento in cui tale istituzione, meglio: sacramento, sembra essere un po'... sotto pressione

Leggi tutti i commenti (4)

Marco Giani il 2 dicembre 2013 alle 14:27 ha scritto:

Non può mancare nella libreria di un cristiano "praticante" o meno

Leggi tutti i commenti (2)