Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25681 a 25695 di 33701)


Studente Filippo Frattini il 25 settembre 2014 alle 21:16 ha scritto:

bello :) con tanti giochi

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Filippo Frattini il 25 settembre 2014 alle 21:16 ha scritto:

Bello :) con tanti giochi


Clorinda Scotto il 25 settembre 2014 alle 18:02 ha scritto:

Molto interessante ed utile anche per i laici che vogliono comprendere meglio le difficili questioni odierne! Inoltre questo libro mette in luce alcuni aspetti, pregi e problemi della vita sacerdotale..ed aiuta i laici a sentirsi responsabili delle attività comunitarie! Molto apprezzata è la vasta bibliografia :)


luciano fravolini il 25 settembre 2014 alle 17:53 ha scritto:

Ho letto con passione la cronaca vera di questa tristissima vicenda. Fa rabbia constatare che la demagogia e la disinformazione, quando vengono usati massivamente ed amplificati dai media, riescono a deturpare la natura e la verità dei fatti e della vita.
Bisognerebbe diffondere con forza questi temi e svergognare una volta per tutte la follia ex sessantottina del "vietato-vietare".
Luciano Fravolini

Leggi tutti i commenti (2)

rossana il 25 settembre 2014 alle 14:45 ha scritto:

E siccome in troppi si sposano in chiesa perché è bello ma senza una vera consapevolezza ... di conseguenza non sostengono il sacramento del matrimonio con preghiera e sacramenti.
E allora invece di risolvere il problema alla radice... facciamo che uno va all'altare dice si per sempre ma se dopo un anno non gli piace... beh... semplice ritira il dono di se stesso rinnega le sue promesse e avanti un altro. Con la benedizione della Chiesa... certo.
Così quando si soffre nel matrimonio fuggiamo in un'altra unione... più felice più serena. Una moglie o un marito problematici? lasciamoli! Troviamo qualcuno più adatto a noi....
Invecchiamento? sostituiamo moglie/marito.
Viviamo per stare bene qui sulla terra... sacrificio penitenza amore... a cosa mai serviranno? Tanto purgatorio e inferno non hanno da essere nominati così non esistono e il Paradiso è per tutti.
Et voilà ... nessun problema!!!
P.S. essere in stato di grazia per fare la Comunione? ma siiiiiiiii inutili scrupoli... tanto è solo un memoriale no?????
Quasi buffo se non fosse una tragedia.
Ma la Chiesa non deve indicarci la via migliore per la santità? La via sicura per la santità? Tutti i santi non sono più di esempio... sono imbarazzante vecchiume???
Ora capisco perché tanti mistici nelle loro visioni continuano a ricevere messaggi celesti che invitano alla preghiera per la Chiesa.

gianni toffali, gianni.toffali@email.it il 25 settembre 2014 alle 13:34 ha scritto:

Grazie al Card Kasper e al santissimo Papa Francesco (credo il più grande papa della storia del cattolicesimo) la chiesa è uscita dalle catacombe della tradizione e della dottrina fatta di piccole vetuste regole d'altri tempi. La chiesa ospedale da campo e l'odore delle pecore, hanno finalmente spiegato le vele della modernità e suscitato speranza ai nuovi modelli famigliari allargati e a chi ha voluto rifarsi una vita per errate scelte passate. Questa è la grandezza della Misericordia di Francesco! Forza Francesco, sei tutti noi! Sei la nuova chiesa!

Leggi tutti i commenti (5)

Andrea Tessari il 24 settembre 2014 alle 19:21 ha scritto:

Questo breve e agile testo presenta in generale cos'è l'esorcismo nel cattolicesimo, soffermandosi poi sull'esperienza di san Paolo della Croce e su quella di padre Candido Amantini. In appendice si trovano una trentina di preghiere di liberazione. Personalmente però pensavo che le pagine dedicate a padre Candido e alla sua vicenda fossero di più. E' comunque un buon testo.


Chiara Calzolari il 23 settembre 2014 alle 18:07 ha scritto:

Non ci sono commenti in grado di definire quello che arriva al cuore dai commenti di Angelo Comastri. Un grande aiuto per la recita del Santo Rosario, per entrare in sintonia con Maria e Gesù e meditare i misteri nel migliore dei modi.

Leggi tutti i commenti (11)

Chiara Calzolari il 23 settembre 2014 alle 18:05 ha scritto:

Libro scritto da chi ha vissuto a contatto con i veggenti fin dall'inizio e, proprio perchè di Medjugorje, può testimoniare la grande fede presente negli abitanti di quel luogo già prima delle apparizioni. Scritto in modo semplice e scorrevole. Lo consiglio a chi vuol conoscere più a fondo il miracolo di Medjugorje!


Parrocchia San Paolo Apostolo il 23 settembre 2014 alle 14:49 ha scritto:

Libro adatto ai bambini e utili per istruirli al servizio all'altare. Semplice da comprendere anche per i più piccoli.

Leggi tutti i commenti (6)

lara sinigaglia il 23 settembre 2014 alle 11:07 ha scritto:

Questo libro è meraviglioso, leggere questo libro mi sta aiutando molto in questo momento per me difficile, mi da il tempo per meditare e capire il messaggio che mi vuole comunicare. Un'amicizia importante mi ha consigliato questo libro e ho fatto bene seguire il suo consiglio.

Leggi tutti i commenti (3)
Il discernimento - Rupnik Marko I.
Libro

Dott. Stefano Santasilia, santasilia@gmail.com il 22 settembre 2014 alle 23:45 ha scritto:

Un testo eccellente che mostra il modo di strutturarsi dell'esperienza del discernimento indicando anche tecnicamente le modalità attraverso le quali imparare l'arte del discernimento al fine di purificare la propria vita. Un libro agile e preciso che va diretto al punto.

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Stefano Santasilia, santasilia@gmail.com il 22 settembre 2014 alle 23:38 ha scritto:

Un testo molto interessante per coloro che vogliono addentrarsi nei meandri del discernimento. Basandosi sul duplice volto che può assumere nella nostra vita ogni nuova possibilità, l'autore mostra il percorso da seguire per cercare di imparare a comprendere se ciò che ci si manifesta come occasione davvero sia coerente con la sua manifestazione, o meno.

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Stefano Santasilia, santasilia@gmail.com il 22 settembre 2014 alle 23:36 ha scritto:

Si tratta di una raccolta di commenti alle scritture domenicali. La forza di questo volume sta nella semplicità e acutezza con la quale l'autore riesce a spezzare la parola indicando molto spesso sentieri poco battuti e intuizioni nascoste. Un libro consigliato per coloro che vogliono riflettere in maniera profonda ma diretta sulla parola di Dio.


Dott. Stefano Santasilia, santasilia@gmail.com il 22 settembre 2014 alle 23:34 ha scritto:

Questa edizione della Bibbia di Gerusalemme rappresenta un'ottima edizione per chi vuole dedicarsi allo studio dei testi e non solo ad una lettura fugace. Lo stampato su carta bianca permette una lettura più scorrevole e duratura. La grandezza maggiore dei caratteri facilità la comprensione e la possibilità di uno studio più attento.

Leggi tutti i commenti (13)