Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26116 a 26130 di 31796)


Prof. Stefano Coccia il 14 marzo 2013 alle 18:14 ha scritto:

Libro molto interessante. La presentazione di Mons. Giusti spiega il perché è più difficile per i giovani di oggi credere e mette al centro l'educazione della persona. I nativi digitali necessitano di una pastorale giovanile iniziatica a partire dall'esperienza di Dio, da un'esperienza sacramentale del Signore, da una pastorale sempre più mistagogica. Gli autori sono degli esperti in vari ambiti, a partire dal campo psicologico, sociologico, pedagogico e comunicativo ed ognuno ha dato il suo contributo nel proprio ambito di studio.

Habemus papam - Farinella Paolo
Libro

LUCIA il 14 marzo 2013 alle 11:14 ha scritto:

leggerlo ora, dopo l'elezione del nuovo papa Francesco I, è ancor più emozionante e terrificante.

Leggi tutti i commenti (5)
Croce Cresima con pagellina
Articolo Religioso

OMAR CALDERARO il 13 marzo 2013 alle 14:15 ha scritto:

Ho comprato questa croce per utilizzarla come bomboniera x la cresima di mio figlio.Mi e' stata consegnata,dopo il pagamento, nel brevissimo tempo di 2 giorni.Sono rimasta molto soddisfatta del prodotto,e del servizio.L'ho tolta dalla sua confezione nella scatoletta di plastica e l'ho riconfezionata in una semplicissima scatoletta da bomboniera....2 fiorellini...un bel fiocco rosso....e il risultato e' di sicuro effetto!!!Credo che x la cominione di mia figlia ricontattero' sicuramente " la libreria del santo ".Tiziana

Leggi tutti i commenti (14)
L'ossessione identitaria - Remotti Francesco
Libro
Remotti Francesco Laterza (aprile 2010, XXVII-152 p.)

francesco il 13 marzo 2013 alle 08:43 ha scritto:

Appena posso prenderò questo libro, non sapevo dell'esistenza di un libro di Don Remotti. Ho conosciuto Don Remotti nella mia infanzia. Ero in collegio. Un uomo speciale, un san Francesco sulla terra. Aveva una dolcezza interiore che faceva paura. Scusatemi per questo sfogo, ma uomini come lui non ci sono più da anni. Grande don sarai sempre nel mio cuore.

Leggi tutti i commenti (2)

P S il 12 marzo 2013 alle 12:24 ha scritto:

Un bel libro, da leggere, per approfondire la Vita della Vergine Maria. Ricco di dettagli e di particolari sconosciuti, che possono aiutare a comprendere meglio la santità e l'elezione della Santa Vergine. Prescelta da Dio per divenire Madre del Verbo, in queste pagine vediamo una Maria bambina, che cresce in una umile famiglia, onesta, generosa, attenta ai bisogni del prossimo. Consigliato a tutti, insieme alla Dolorosa Passione di Nostro Signore che è il capolavoro di questa beata stigmatizzata tedesca.

Leggi tutti i commenti (9)

Michela Pellini il 12 marzo 2013 alle 11:55 ha scritto:

Un libro molto colorato adatto ai bimbi tra i 7 e i 9 anni. Le storie sono scritte in maniera semplice e non troppo lunghe.
Sicuramente un ottimo strumento per iniziare a far conoscere il Vecchio e il Nuovo Testamento ai bimbi.

Leggi tutti i commenti (3)

Michela Pellini il 12 marzo 2013 alle 11:51 ha scritto:

Un libro semplice, adatto a tutti i bambini tra i 6 e i 9 anni e a tutti i genitori e insegnanti.Ricco di dettagli e molto esaustivo dell'argomento.Ottimi i giochi finali per confrontare e stimolarel'apprendimento delle info contenute.

Leggi tutti i commenti (8)

Giuseppe il 12 marzo 2013 alle 09:21 ha scritto:

Grazie Karen del tuo cd, molto rincuorante, spero di scrivere e contattare direttamente te. Molte volte si è stanchi poiché non si lascia fare direttamente al Signore ciò che non non possiamo fare in modo che Lui o possa operare e riconoscere che è solo Lui, Gesù.

E' da molto che cercavo di scriverti, e spero che possa ricever risposta.

Leggi tutti i commenti (4)

Nicola Stefani il 12 marzo 2013 alle 03:11 ha scritto:

Libro eccezzionale. Spiega la bioetica in maniera semplice ed esaustiva. Bellissime le immagini che rendono il libro di facile memorizzazione e piacevole. Consigliatissimo!


Nicola Stefani il 12 marzo 2013 alle 03:06 ha scritto:

Ottimo libro sul filosofo ebreo. L'autore che conosco personalmente, è un docente che con facilità e scorrevolezza delinea il pensiero del filosofo/teologo ebreo. Consigliato fortemente.


Nicola Stefani il 12 marzo 2013 alle 03:04 ha scritto:

Un libro scritto in maniera difficile e artificiosa. Bello nei contenuti, ma solo per esperti. Buone le intuizioni dell'autore. Non per tutti.


Nicola Stefani il 12 marzo 2013 alle 03:03 ha scritto:

A prescindere dal fatto che conosco personalmente l'autrice, questo è un ottimo libro per chi vuole affrontare la tematica dell'eutanasia dal punto di vista del biodiritto. Facile e scorrevole è un libro che consiglio a chi vuole approfondire la materia.

Leggi tutti i commenti (2)
Il Kerigma - Kiko Argüello
Libro
Kiko Argüello San Paolo Edizioni (febbraio 2013, 144 p.)

Dany il 11 marzo 2013 alle 17:55 ha scritto:

Un libro interessante. Kiko Arguello racconta la sua vita usando parole semplici e aiutandosi anche con le immagini. Ottimo per chi per la prima volta si avvicina a Dio, specialemnte dopo anni di lontananza.

Leggi tutti i commenti (11)

Dott. marilena bogazzi il 11 marzo 2013 alle 11:43 ha scritto:

Il tema della creazione e il suo rispetto è uno degli interrogativi che più devono interpellare l'uomo moderno.Studio di ampio respiro, dove l'Autore, sollecitato dalla sfida ecologica, affronta il problema del conoscere la natura a partire da Dio, cercando di individuare quale nuovo atteggiamento mentale e pratico assumere nei confronti della natura, se è vista come creazione di Dio..


Dott. marilena bogazzi il 11 marzo 2013 alle 11:40 ha scritto:

bisogna riscoprire tutti gli esempi positivi dei santi che in virtù della loro santità hanno sviluppato una compassione reale nei confronti degli animali. La tradizione della Chiesa ci riporta 2000 anni di storie di santi e animali che sarebbero da analizzare specialmente in un modernismo che ritiene lo sfruttamento spietato della creazione come un modus vivendi