Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 27016 a 27030 di 31916)

Cristo o New Age? - Bianco Enzo
Libro
Bianco Enzo Elledici (novembre 1995, 32 p.)

Tiberio Bonanni il 26 settembre 2012 alle 17:12 ha scritto:

Interessante, ma non riesco a capire perché l'autore non riesca a superare la visione dualistica della questione, come invece sembra suggerire lo stesso pensiero new age che egli (forse a ragione) critica. Non è ben chiaro perché non si possa arrivare alla stessa verità da strade diverse. Criptico.


Catechista cinzia oliva il 26 settembre 2012 alle 13:04 ha scritto:

molto interessante

Leggi tutti i commenti (5)

Catechista cinzia oliva il 26 settembre 2012 alle 13:03 ha scritto:

molto interessante

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista cinzia oliva il 26 settembre 2012 alle 13:03 ha scritto:

molto interessante


Catechista cinzia oliva il 26 settembre 2012 alle 13:02 ha scritto:

molto interessante

Leggi tutti i commenti (3)

alessandro nucci il 26 settembre 2012 alle 11:54 ha scritto:

Bel testo belle immagini

Leggi tutti i commenti (2)

alessandro nucci il 26 settembre 2012 alle 11:54 ha scritto:

fatto molto bene e utile per i ragazzi


alessandro nucci il 26 settembre 2012 alle 11:53 ha scritto:

fatto molto bene e utile per i ragazzi

Leggi tutti i commenti (2)

alessandro nucci il 26 settembre 2012 alle 11:53 ha scritto:

fatto molto bene e utile per i ragazzi

Leggi tutti i commenti (3)

VALENTINA BRAUN il 26 settembre 2012 alle 10:57 ha scritto:

FATTO CON CURA PER APRIRE UNA DISCUSSIONE NON SU DELLE OPINIONI MA SU UNA VERITA' CHE SI STENTA AD AMMETTERE E VEDERE. IMPORTANTE PERCHE' SE SI DEVE IMPARARE DALLA STORIA, DOVREMMO IMPARARE A LEGGERE DAGLI STORICI ANCHE QUELLO CHE I SIGNORI DELLA TERRA NON VORREBBERO CHE FOSSE SCRITTO, PERCHE' E' LA VERITA' CHE CONTA ED E' LA VERITA' CHE, TRA UOMINI, DEVE PREVALERE.... SIAMO TRA UOMINI?

Tegola in ceramica Cresima
Articolo Religioso

P S il 25 settembre 2012 alle 11:34 ha scritto:

Un bel pensiero da regalare agli invitati alla Cresima dei propri figli, come bomboniera può essere una occasione per evangelizzare, ricordando a tutti, grandi e piccoli, quali sono i sette doni dello Spirito Santo. Affinchè questo giorno non passi nel cosumismo e nelle distrazioni ma si ravvivi in tutti il senso profondo di tale Sacramento della vita Cristiana. Potrebbe essere anche regalato dai parroci come ricordo per i ragazzi e le loro famiglie nel giorno della Confermazione. In questi tempi, in cui nessuno o quasi conosce più il catechismo, avere in casa un oggetto che richiami una verità fondamentale della nostra fede (i sette doni dello Spirito Santo) può essere di grande aiuto, confidando nella misericordia di Dio che tutto può anche servendosi di piccoli gesti e piccoli doni, come questo.


Studente Giancarlo Cigala il 25 settembre 2012 alle 11:31 ha scritto:

Un valido aiuto per una preghiera semplice come il rosario che viene arricchito da formule e preghiere varie in suffragio del defunto. Un sussidio molto utile per la famiglia in lutto, i pastori d'anime, i collaboratori pastorali e per tutti coloro che vogliono suffragare una particolare anima a loro particolarmente cara.

Leggi tutti i commenti (2)

P S il 25 settembre 2012 alle 11:27 ha scritto:

Riflessioni per vivere il presente con coraggio e semplicità. Si tratta di una antologia di pensieri tratti dagli scritti e conferenze di Chiara Lubich, fondatrice del movimento dei Focolari. Un libro adatto a chi ha poco tempo da dedicare alla lettura ma sente il bisogno di fermarsi qualche momento durante la giornata e riflettere, per riprendere il cammino con uno slancio nuovo e non perdersi tra i problemi e gli affanni della vita. Un libro breve, che aiuta ad elevare la mente a Dio, con i toni tipici di Chiara Lubich, sempre forti e decisi ma anche incoraggianti. Per riscoprire o ricordare che davvero ogni momento della vita è un dono di Dio.

Leggi tutti i commenti (2)

P S il 25 settembre 2012 alle 11:21 ha scritto:

E' un piccolo libro con pensieri brevi e coincisi scritti da Chiara Lubich, fondatrice dei Focolari. Pensieri scelti, che aiutano a riflettere sull'amore di Dio. Adatto per chi non ha molto tempo da dedicare alla lettura delle opere complete e predilige il genere delle antologie, raccolte brevi di pensieri tratti dai vari scritti, da leggere in qualunque momento. Eccone alcuni contenuti nel libro: "In questa vita che corre come un lampo, una sola cosa vale e una sola cosa dobbiamo domandare a Dio: di amarlo"; "Vorrei gridare al mondo: lasciate ogni preoccupazione in mano di Dio, Egli ci penserà!"; "Quando l'intimo del nostro essere è di Dio, anche le altre cose avranno valore".


P S il 25 settembre 2012 alle 11:08 ha scritto:

Sì, un bel regalo, adatto a tutte le età, anche ai bambini. I pezzi sono pochi ed è quindi molto facile da costruire, ne risulta una bella immagine da poter mettere in casa o nella propria camera. La cosiddetta "Madonna del Riposo" del Ferruccio è un'opera celebre, molto conosciuta e diffusa, adatta, proprio per il nome che porta, ad adornare le stanze da notte di genitori e figli. La dolcezza dello sguardo e la tenerezza che emana possono aiutare la meditazione e la preghiera.

Leggi tutti i commenti (5)