Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 27736 a 27750 di 33701)


mimmo vaccaro il 29 maggio 2013 alle 23:12 ha scritto:

Bella lettura. Letta tutta d'un fiato, una bella introduzione agli esercizi ignaziani.

Leggi tutti i commenti (2)
I miei anni con papa Giovanni XXIII
Libro

otez Pavel il 29 maggio 2013 alle 22:19 ha scritto:

Grazie a don Loris e a don Ezio per questo bel libro, che celebra degnamente il 50° della morte di papa Giovanni. L'ho preso a Roma settimana scorsa, e lo sto leggendo: molto affascinante!


roby il 29 maggio 2013 alle 22:02 ha scritto:

Libro di fantascienza. Argomenti già affrontati e ampiamenti smentiti.


Prof. Stefano Coccia il 29 maggio 2013 alle 20:32 ha scritto:

Libretto che si legge tutto d'un fiato. Ho preso tutta la collana e devo dire che sono molto soddisfatto. Nel primo capitoletto Enzo Bianchi esorta a non sprecare il tempo delle vacanze con delle cose futili che fanno male allo Spirito, ma si deve far buon uso delle vacanze come periodo di pace, riscoprendo il gusto della preghiera e riprendendo in mano la Parola di Dio. Più avanti il priore di Bose ci aiuta a capire bene qual è il concetto cristiano del riposo. "Riposo è tempo di attività dello spirito". Infine, con l'aiuto di tre testi biblici, riflettiamo sul giorno del Signore. Strumento adatto a tutti perché scritto con un linguaggio molto comprensibile.


Lucia Imparato il 29 maggio 2013 alle 16:34 ha scritto:

Rifinita bene, bell'effetto rilievo. Sembra legno!
Molto bella! La consiglio!

Leggi tutti i commenti (2)

Nicola Grimaldi il 29 maggio 2013 alle 13:47 ha scritto:

E' un bel musical su Don Bosco, molto emozionante.
Per più piccoli è un po' stancante (dura molto)

Leggi tutti i commenti (2)

Valentina Perego il 29 maggio 2013 alle 13:40 ha scritto:

Libro di una profondità eccezionale, tipica di Madre Canopi. E' un libro da leggere col "contagocce"... da ruminare, da assimilare per una crescita nel cammino di libertà interiore, quella libertà che solo Cristo può donare se ci si lascia prendere per mano


Adagio il 29 maggio 2013 alle 06:53 ha scritto:

Suor Roberta buongiorno,
Vorrei che i miei figli avessero ascoltato le sue lezioni sull'amore e sulla sessualità. Non ho ancora letto il suo libro ma ho ascoltato alcune sue lezioni sull'argomento e ho scoperto un mondo nuovo!!!!!!Grazie per la sua chiarezza e per il suo coraggio . Acquisterò tutti i suoi libri per leggeri e poi regalarli. Buona giornata.
adagio

Leggi tutti i commenti (2)

Luca Benincasa il 28 maggio 2013 alle 23:45 ha scritto:

Veramente un bel rosario, difficile da sgranare ma comprensibilmente, se fosse stato facile da sgranare avrebbe avuto delle dimensioni difficili da gestire . Complimenti veramente un bel prodotto!

Leggi tutti i commenti (7)

Pierpaolo Sgattoni, lerryjuma@libero.it il 28 maggio 2013 alle 17:22 ha scritto:

E' un bellissimo libro con tante bellissime preghiere, come la preghiera per trovare lavoro, la tredicina meditata di Sant'Antonio da Padova e tante altre.
E' un libro che consiglierei a chiunque di acquistare.
E' nel contempo un libro semplice e completo.
Pierpaolo

Leggi tutti i commenti (4)

P S il 28 maggio 2013 alle 15:35 ha scritto:

Riscopriamo San Tommaso d'Aquino e la vera teologia. Papa Leone XIII nell'enciclica "Aeterni Patris" aveva raccomandato di tornare a San Tommaso e riprendere in mano i suoi studi, di farlo conoscere ai giovani e di non trascurare i suoi insegnamenti preziosi. Scrisse persino che chi segue gli insegnamenti di questo grande dottore non si perderà. Poco è stato fatto fino ad ora, ma questi sono i tempi in cui c'è più urgenza di riscoprirlo.


Prof. Stefano Coccia il 27 maggio 2013 alle 23:06 ha scritto:

Libretto molto molto interessante che ci fa capire subito il pensiero sociale di Papa Francesco. All'inizio il Papa ci introduce con delle parole molto belle verso la propria città, verso il suo Paese natale, però ci mette in guardia dicendo che non è facile abitare nelle grandi città oggi giorno visto che i legami sono sempre più fievoli e si creano spaccature tra le culture. Andando avanti ci spiega il documento di "Aparecida" e cita anche un inno alla fede al n.514. Più avanti il Papa dà uno sguardo teologico cristiano sulla città e dice che agire da buoni cittadini migliora la fede di tutta la città. Credo che sia stupendo come Papa Francesco parla della fede e della speranza nella e della città ed afferma che la fede vuole solo servire ed amare e non vuole dominare o fare costatazioni, ed inoltre afferma che la fede migliora la città intera.

Leggi tutti i commenti (4)

Padre valerio Di Trapani il 27 maggio 2013 alle 12:07 ha scritto:

Una originale riflessione utile per le consacrate.


luca il 26 maggio 2013 alle 18:37 ha scritto:

Libro ottimo per incominciare uno studio approfondito su Gesù. Storicamente accurato. Da regalare!
Naturalmente se la verità storica non vi interessa e vi piace di più il fantasy basta leggere Augias.

Leggi tutti i commenti (5)

Alessandro il 26 maggio 2013 alle 09:53 ha scritto:

Il libro è veramente nuovo invita gradatamente a conoscere Gemma nella sua semplicità disarmante. La frase “Amore vuole amore, fuoco vuole fuoco” non evoca forse una vita giocata al massimo? Eppure sono le parole che risuonano nella testa di una giovane, Gemma Galgani, morta venticinquenne all’inizio del Novecento. La sua è un’altra biografia, quella di una vita consumata nel segreto delle case di Lucca. È pericoloso avvicinarsi a lei perché come una falena si rischia di essere infiammati dalla sua prorompente esperienza mistica. Forse gli eccessi e le droghe si cercano per trascendere la vita comune, per inseguire in una realtà diversa, un’ispirazione sconvolgente. Lei questa realtà nuova l’ha trovata convergendo in alto verso il suo Gesù senza ricorrere a pozioni magiche, amato, fino a prendere su di sé anche il dolore immenso della crocifissione

Leggi tutti i commenti (2)