Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 27766 a 27780 di 33701)

Etty Hillesum - Yves Bériault
Libro

Lidia Font il 22 maggio 2013 alle 14:20 ha scritto:

Yves Bériault ci parla in questo libro della storia di Etty Hillesum e rende testimonianza della sua esperienza. Parla del suo rapporto con il prossimo a Westerbork, ma sopratutto con Dio dal punto di vista ebraico e cristiano, della sua preghiera, della sua missione e della sua sofferenza. Molto consigliabile a tutti quelli che vogliono approfondire la conoscenza di questa ragazza.


federica borroni il 22 maggio 2013 alle 13:51 ha scritto:

Mio "suocero" che è slovacco ma vive da 20 anni in Russia, ha detto che l'Icona è bellissima e molto curata...sarà il regalo che io e il mio ragazzo faremo ai miei genitori, il giorno del nostro matrimonio, per ringraziarli di tutte le carezze che ci hanno donato e che continueranno a donarci...
bellissima!la consiglio a tutti!
Federica B.P.F.

San Tommaso d'Aquino - Chesterton G.K.
Libro

P S, vivetenellagioia@altervista.org il 22 maggio 2013 alle 13:42 ha scritto:

Una bella opera che può aiutare a conoscere il pensiero e la vita (in breve) di questo grande santo che ha influenzato enormemente la storia della Chiesa, con la sua teologia di altissimo livello. I suoi studi, il suo ingegno, le sue abilità, i frutti della sua grande fede, hanno fatto di lui un maestro e un punto di riferimento per tutta la Chiesa. San Tommaso, dice Chesterton, è il santo da riscoprire in questi tempi di assurdità, perché ha saputo conciliare in modo eccellente fede e ragione, producendo opere di altissimo valore filosofico e teologico, che dobbiamo riprendere in mano, se vogliamo imparare a conoscere meglio chi è l'uomo e chi è Dio.


P S, vivetenellagioia@altervista.org il 22 maggio 2013 alle 13:36 ha scritto:

Siete tutti invitati a leggere la breve enciclica del Santo Padre Leone XIII , "Aeterni Patris" che affronta l'importanza del pensiero tomistico, che andrebbe rivalutato e studiato, proposto soprattutto ai giovani e dal quale si dovrebbe ripartire per riorganizzare cristianamente tutte le scienze umane, allora si vedrebbero grandi cambiamenti, nella cultura, nella scienza, nella educazione e nella società. Una esortazione da riconsiderare e da attuare al più presto!


Lidia Font il 22 maggio 2013 alle 13:35 ha scritto:

Bellissimo davvero. Un po' caro ma ci sono tante pagine e tante belle foto... e inoltre è molto interessante. Di sicuro piacerà a tutte le persone che amano l'arte. Molto più bello ancora dopo la visita del Vaticano.


P S il 22 maggio 2013 alle 13:31 ha scritto:

Un bel libro, molto semplice da comprendere, consigliato a tutti, adatto per esercizi spirituali. Contiene riflessioni sui vizi e sulle tendenze della natura umana, consigli su come combatterli e vincerli con la fermezza e la grazia di Dio. Al termine di ogni breve riflessione, una preghiera spontanea scritta da suor Ionela durante la sua prigionia, negli anni in cui la Chiesa era perseguitata in romania.

Leggi tutti i commenti (6)
Icona pentecoste
Articolo Religioso
90x120x12 cm

Lidia Font il 22 maggio 2013 alle 13:27 ha scritto:

Mi piacciono molto le icone e questa è bellissima. Una copia fedele bizantina che ci ricorda la Pentecoste. Bella per i colori ed i disegni, ci invita alla preghiera. Una volta ne ho acquistato tre per regalo ai giovani della cresima.


Lidia Font il 22 maggio 2013 alle 13:18 ha scritto:

Libro sintetico, ma molto interessante per conoscere la storia della Chiesa. Molto chiaro e ben spiegato, non dimentica nulla, e ci apporta una visione reale di tutto quello che è accaduto alla Chiesa Cattolica con il passare del tempo.


claudio bramieri, rikino72@alice.it il 21 maggio 2013 alle 20:22 ha scritto:

Veramente bello, intenso. Ti rende partecipe delle varie esperienze che ha avuto l'autrice...sembra veramente la nuova versione della divina commedia...però allo stesso tempo ti apre gli occhi su come potrebbe essere il tuo futuro quando diventi spirito puro...consigliato da uno che lo ha letto in un giorno...buona lettura a tutti.

Leggi tutti i commenti (8)

Prof. Stefano Coccia il 21 maggio 2013 alle 15:00 ha scritto:

Credo che sia sempre più difficile nel nostro tempo far capire ai genitori che presentano i figli per il battesimo che la vita cristiana non è una barzelletta ma deve essere presa sul serio. Bisogna educare i genitori stessi a vivere da cristiani, ad essere dei testimoni di Cristo, non solo a parole ma con i fatti.


Lidia Font il 21 maggio 2013 alle 13:07 ha scritto:

Un buon libro. Facile da leggere e molto consigliabile. Mi sembra veramente interessante e ci aiuta a capire il pensiero di Papa Francesco. L'ho consigliato ad una amica e mi ha detto che gli è piaciuto tantissimo.


Lidia Font il 21 maggio 2013 alle 13:03 ha scritto:

Ho visto questo dvd e mi è piaciuto talmente tanto che lo consiglio vivamente. Molto interessante per conoscere meglio padre Pio. Non mi stanco mai di rivederlo, forse perché sono molto devota di San Pio di Pietrelcina.

Leggi tutti i commenti (2)

Lidia Font il 21 maggio 2013 alle 12:50 ha scritto:

Tazza molto originale. Mi piace sopratutto questa, per i colori e per il disegno. Può essere un bel regalino. Credo che piacerà ai giovani credenti, ma anche agli adulti devoti di san Francesco. La consiglio.

Leggi tutti i commenti (10)

Lidia Font il 21 maggio 2013 alle 12:39 ha scritto:

Molto bello. L'ho visto due anni fa quando sono andata a Firenze. Ne ho acquistato uno per una amica. È in legno di ulivo e molto ben fatto. Per ciò l'ho comprato. Credo sia una buona idea regalo per i giovani.

Leggi tutti i commenti (7)

Cristina Gentilini il 20 maggio 2013 alle 19:27 ha scritto:

L'ho presentato ai miei bambini che il prossimo 2 giugno si avvicineranno al sacramento dell'Eucarestia, e per prepararli alla Prima Comunione abbiamo preferito leggere tutti assieme preghiere e racconti.