Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 27691 a 27705 di 33701)


Ale S il 12 giugno 2013 alle 12:41 ha scritto:

Molto commovente la scena della crocifissione di questo Apostolo che prima aveva addirittura rinnegato Cristo, durante la sua passione per paura di essere condannato e ucciso anche lui. Poi la forza della fede, dopo aver ricevuto lo Spirito Santo, lo ha condotto persino ad accettare il martirio sulla croce per il Signore.

Ale S il 12 giugno 2013 alle 12:28 ha scritto:

Un bel film, commovente e coinvolgente. Da vedere e da consigliare. Può aiutare nel cammino di fede e per comprendere che, in fondo, anche gli apostoli erano uomini come noi.

Leggi tutti i commenti (9)

Ale S il 12 giugno 2013 alle 12:32 ha scritto:

Un bel film anche questo, un po' lungo. Queste storie tratte dalla Bibbia sono tutte da vedere, da raccontare e da far conoscere, aiutano molto nel cammino di fede, aiutano a riflettere e a crescere nella conoscenza di Dio, che è sempre lo stesso anche se i tempi cambiano.

Leggi tutti i commenti (2)

Ale S il 12 giugno 2013 alle 12:31 ha scritto:

Anche questa una bella storia vera e un bel film da consigliare e da regalare. Alcune scene sono un po' violente, ma d'altra parte la vita dl re David è stata molto intensa, fatta di lotte e di tante difficoltà, ma anche piena di Dio.

Leggi tutti i commenti (2)

Ale S il 12 giugno 2013 alle 12:29 ha scritto:

La regina Ester, una grande regina, ma soprattutto un modello di donna a cui ispirarsi. Consigliato a tutti, anche come regalo, molto bello davvero.

Leggi tutti i commenti (3)

Ale S il 12 giugno 2013 alle 12:26 ha scritto:

I discorsi del Papa durante la giornata mondiale della gioventù a Colonia. Interessanti in alcuni punti, aiutanto riflettere. Consigliato soprattutto ai giovani.

Fiamma d'amore viva - Giovanni della Croce (san)
Libro

Ale S il 12 giugno 2013 alle 12:25 ha scritto:

Un bel libro, molto intenso, da rileggere con attenzione per imparare a dare lode al Signore degnamente. Sempre belli gli scritti di questo santo.

Leggi tutti i commenti (2)

SrOsa il 11 giugno 2013 alle 11:28 ha scritto:

L'ho letto in mezza giornata. Don Antonio dimostra ancora una volta di avere le idee molto chiare su quello che intende comunicare. Un'intervista che merita di essere letta non solo da genitori e nonni, ma anche da chi è alle prese con l'educazione dei ragazzi quotidianamente.


Gregorio Monasta il 10 giugno 2013 alle 19:10 ha scritto:

Mi pare di essere arrivato, finalmente, a mettere insieme, in modo direi matematico (sarà forse una mia deformazione professionale/scientifica), l'equazione della parabola del buon samaritano:
1 - "Amerai Dio..." corrisponde ad amare il viandante derubato e ferito nel quale va vista, se pur in modo velato, la presenza di Dio che sta negli ultimi, come dai molti messaggi di Gesù, "quello che avrete fatto al più piccolo..."
2 - "Amerai il tuo prossimo come...": il prossimo è, per bocca dello stesso Gesù, il Samaritano, amalo, è il tuo buon esempio, va e fa' uguale. Riconosci che nel diverso, nell'eretico, nel "nemico" c'è più amore per il povero, cioè per Dio, di quanto si possa vedere attuato dai sacerdoti, religiosi e politici con la loro pretesa rigida ortodossia.
Così, finalmente, ho chiarito anche il va e fa' uguale.
Può andare così?
Vorrei una risposta dal card.Ravasi.Grazie


Catechista FORTUNATA PASCARELLA il 10 giugno 2013 alle 14:38 ha scritto:

BELLO E ADATTO COME PICCOLO PENSIERINO

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista FORTUNATA PASCARELLA il 10 giugno 2013 alle 14:38 ha scritto:

BELLISSIMO. A DIFFERENZA DI ALTRI PRODOTTI ACQUISTATI ON LINE, QUESTI DA VICINO SONO UGUALI ALLA PRESENTAZIONE DEL SITO

Croce "Prima Comunione" - altezza 11,5 cm
Articolo Religioso

Catechista FORTUNATA PASCARELLA il 10 giugno 2013 alle 14:35 ha scritto:

BELLISIMA, STUPENDA, FANTASTICA. ADATTA SICURAMENTE ANCHE COME BOMBONIERA.

Leggi tutti i commenti (5)

sandro benetazzo, sandroneb@hotmail.it il 10 giugno 2013 alle 09:37 ha scritto:

buongiorno abbiamo messo in scena questo recital 3 anni fa in occasione dell'ordinazione sacerdotale di un nostro amico e il successo è stato grande - musiche, scenografie, messaggio, insomma oltre a divertirci come troupe, abbiamo veramente apprezzato l'opera e messo in scena qualcosa di veramente speciale !!!

Leggi tutti i commenti (2)
Le preghiere del cristiano
Libro
Edizioni Segno (settembre 2012, 340 p.)

Gabriella Fantozzi Macale il 9 giugno 2013 alle 11:56 ha scritto:

Che dire è meraviglioso! Si legge con facilità con i suoi caratteri ben evidenti. E poi l'immagine dolcissima della Mamma Celeste in copertina già è una preghiera dolcissima, che ispira tenerezza e perdono.

Leggi tutti i commenti (4)

samantha il 9 giugno 2013 alle 09:54 ha scritto:

ho usato questo cd durante quest'anno scolastico per la programmazione sul cielo coi miei bambini della scuola dell'infanzia..e' bellissimo bei testi belle musiche..didatticamente da' molto..ve lo consiglio!!