Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 29056 a 29070 di 33699)


Studente Distribuzione carburanti Esso s.a.s di Biondi Andrea il 10 luglio 2012 alle 16:34 ha scritto:

Cosa dire, un ottimo libro. Per chi fa un cammino di fede molto profondo di tipo spirituale come il Rinnovamento Carismatico o nello Spirito è un utilissimo compagno. Sant'Ignazio di Loyola in questo libro ci descrive questo grande carisma che è il Discernimento degli spiriti. Ci spiega come il maligno attenta alla nostra vita presentandoci proposte allettanti. Rimaniamo ancorati a Cristo e saremo salvi.


Andrea Manzone il 10 luglio 2012 alle 14:52 ha scritto:

Come tutti i libri di Roncalli, questa biografia si impone al pubblico per scientificità e precisione, ma soprattutto per scorrevolezza. Numerose citazioni, esposizione chiara, ma soprattutto si evince dal testo la volontà di inquadrare nel suo tempo la complessa personalità di Albino Luciani, di rintracciare nel suo passato ciò che lo ha portato ad essere amato da tutti nel suo (troppo) breve pontificato. Consigliato a chi ama le biografie e per un regalo di valore!

Leggi tutti i commenti (3)

Francesco Tesio il 9 luglio 2012 alle 22:55 ha scritto:

Alberto Politi è un intellettuale di grande spessore e di chiara notorietà nella sua Benevento.
Autore di pubblicazioni e curatore di una rubrica famosa sulla stampa locale (Il Graffio) ha voluto dedicare un'opera importante a Padre Pio che ha conosciuto personalmente.

Leggi tutti i commenti (4)

felice ed enza cappello, fecappello.54@gmail.com il 9 luglio 2012 alle 13:42 ha scritto:

Il Circolo A.N.S.P.I. San V.zo dé Paoli di Caltagirone(CT)
lo ha rappresentato il 06/07/2012 a Caltagirone,ed è stato un successo,grazie per le musiche ed il testo molto ispirato.Speriamo di ripeterlo,un mondo di bene.

Leggi tutti i commenti (4)
Sono stanco - Grün Anselm
Libro

Catechista laura pizzocolo il 9 luglio 2012 alle 09:35 ha scritto:

E' UN LIBRO CHE TI RINFRANCA QUANDO SEI STANCO DA TANTE PROVE DELLA VITA E TI AIUTA AD ANDARE AVANTI.

Leggi tutti i commenti (5)

Laura il 9 luglio 2012 alle 01:51 ha scritto:

Complimenti all'autore per un libro che riesce ad essere interessante dalla prima all'ultima pagina. L'autore ha il dono di esprimere concetti difficili e profondi con estrema chiarezza e semplicità. Suggestiva la chiave interpretativa che lega le immagini sovrannaturali, i messaggi della Madonna, i riferimenti evangelici e la dottrina della Chiesa.

Vittoria il 8 luglio 2012 alle 13:30 ha scritto:

Vorrei sottolineare un'aspetto di questo nuovissimo libro: è in grado di farsi leggere sia dai credenti che dai non credenti. E' un libro che spinge chiunque a riflettere su delle verità che riguardano ogni essere umano al di là della propria fede, del credo religioso, delle proprie ideologie, etc. E' una testimonianza che giocoforza induce a riflettere. Molto bello!

Rebecca il 8 luglio 2012 alle 11:47 ha scritto:

E' un testo coraggioso, capace di conciliare con semplicità e completezza le verità della fede cristiana con dei segni sovrannaturali che l'autore ha fotografato a Medjugorje. I segni sono riportati all'interno del testo e sono oggetto d'analisi "scientifica"e riflessione "teologica". Anche se il libro viene genericamente inquadrato nel settore tematico Medjugorje, in realtà contiene una straordinaria riflessione sui rapporti tra fede e scienza, Dio e progresso tecnologico. Nonostante le difficoltà della tematica trattata questo testo è molto scorrevole ed è quindi adatto a tutti.

Leggi tutti i commenti (48)

eleonora venti il 8 luglio 2012 alle 19:37 ha scritto:

Testo molto chiaro e completo pur nella sua sinteticità.

Leggi tutti i commenti (5)

eleonora venti il 8 luglio 2012 alle 19:07 ha scritto:

Bel libro! Consigliato a chiunque abbia bisogno di vedere la potenza di Dio nel trasformare la propria vita. Testi brevi che facilitano la lettura anche a chi non ha molto tempo, ma vuol nutrire l'anima.


eleonora venti il 8 luglio 2012 alle 19:05 ha scritto:

Splendida enciclica di un Papa eccezionalmente aperto e cosciente dell'importanza fondamentale di questa prima cellula. Da leggere insieme per scoprire la bellezza di una vocazione per tanto tempo non riconosciuta tale.

Leggi tutti i commenti (2)

eleonora venti il 8 luglio 2012 alle 19:03 ha scritto:

Testo un po' anacronistico, che sono riuscita ad usare solo in parte nella scuola dell'infanzia. La grafica è un po'antiquata e anche il lavoro non è impostato secondo le nuove indicazioni ministeriali per l'IRC.

Leggi tutti i commenti (2)

Fabrizio De Lellis il 8 luglio 2012 alle 15:45 ha scritto:

Un libro che aiuta a comprendere la bellezza delle riforme nella chiesa. Congar è il più grande ecclesiologo del XX secolo.


eleonora venti il 8 luglio 2012 alle 10:35 ha scritto:

Utile a chiunque voglia conoscere questo periodo storico. Di lettura abbastanza scorrevole, utilizzato per sostenere un esame di storia medievale alla facoltà di scienze religiose . consigliato agli amanti della storia

Leggi tutti i commenti (2)

eleonora venti il 8 luglio 2012 alle 10:32 ha scritto:

Tutta la solidità dell'impegno sociale della chiesa in questo testo di facile lettura, che scopre a tutti il volto incarnato di una Chiesa che ha preso coscienza del suo essere "nel mondo" e di non poter tacere quando l'uomo redento e salvato da Cristo ha bisogno di difesa.

Leggi tutti i commenti (2)