Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 29551 a 29565 di 33699)


piero brogioni il 13 marzo 2012 alle 23:38 ha scritto:

ottimo per gli studi teologici

Leggi tutti i commenti (4)

piero brogioni il 13 marzo 2012 alle 23:38 ha scritto:

sintetico ed efficace


piero brogioni il 13 marzo 2012 alle 23:38 ha scritto:

fonamentale per una esegesi personale e precisa

Leggi tutti i commenti (2)
Rito delle esequie (Ed. Minore)
Libro
CEI (gennaio 2012, 492 p.)

Padre Ignazio Coco il 13 marzo 2012 alle 20:17 ha scritto:

Ben fatto, bella la nuova edizione del rito delle esequie

Leggi tutti i commenti (5)

LINO il 13 marzo 2012 alle 15:20 ha scritto:

L'UOMO non sa vivere da solo, è un animale sociale dotato di ragione e intelletto. Per vivere ha bisogno di comunicare con altri esseri viventi, ma spesso sente senza motivo la solitudine e il dolore. Viene affascinato dall'ATTIMO, poi torna a sentirsi solo e desideroso di amore e di pace interiore si rivolge a Dio, al suo concetto di puro e vero amore, al modello di un grande e saggio Re redentore che sa donare a tutti senza ingiustizia la sua grande bontà.
Dio è lINDISPENSABILE bisogno interiore dell'UOMO di raggiungere la perfezione. Dio è il massimo per l'UOMO, è il traguardo della propria meta, è la Verità, l'UNICA VIA per essere felici.

Sono stanco - Grün Anselm
Libro

LINO il 13 marzo 2012 alle 14:49 ha scritto:

Se, in questo mondo, in questa vita, non avessimo più niente da fare, allora potremmo riposarci dalla stanchezza.
Ma è solo utopia, poiché vivere non è essere, ma divenire.
Anche il cambiare lo stile di vita è un continuo divenire, poiché vivere non ha un rapporto diretto col movimento, neppure col nostro pensare, immaginare, creare un nuovo
stile di vita da mettere in pratica. Si è stanchi quando tutto va contro le nostre aspettative e non sappiamo più cosa pensare o cosa fare. Ma non ci fermiamo, non possiamo fermarci.

Leggi tutti i commenti (5)

francesca il 13 marzo 2012 alle 12:11 ha scritto:

Letto quasi tutto d'un fiato........considerando che conosco anche i libri di Padre Amorth......questo è davvero molto lineare, semplice,anche x chi non ne sa quasi nulla, anche x agnostici o coloro che ancora si stanno interrogando........molto bello, scorrevole, chiaro e soprattutto preciso con tanto di riferimenti biblici ! COMPLIMENTI. Tra l'altro mi ha dato spiegazioni che ancora non avevo "trovato" e delucidazioni in merito a pratiche e l'esistenza stessa del Male..........si avevo capito.....ma non porfondamente.

Leggi tutti i commenti (19)

Alessandro Ratti il 13 marzo 2012 alle 10:37 ha scritto:

Speriamo escano presto anche gli altri volumi, con l'accompagnamento per il resto del graduale simplex. E' fatto davvero bene. Complimenti all'autore.

Leggi tutti i commenti (3)

robi il 12 marzo 2012 alle 20:56 ha scritto:

l'ho letto, e' veramente fantasticamente semplice, e' bello sapere da una ragazza come affrontare il cammino...non tutti hanno la forza di Giulia, io per prima, ma lei ci dà un segnale per trasformare il lutto in vita, grazie. Giulia.

Leggi tutti i commenti (10)

Danilo Brembilla il 12 marzo 2012 alle 17:15 ha scritto:

Questo libro tocca le questione di fondo di una nuova visione dell'economia. Si è passati da una economia liberista, fondata sull'assunto che perseguendo il proprio interesse si raggiunge l'interesse economico generale all'economia Keynesiana che postula una incapacità del sistema del libero mercato a creare equilibrio e piena occupazione. Ora il nuovo approccio economico parla di economia del vivere bene e i parametri, finalmente non sono i soliti PIL, le variabili aggregate monetarie e il prodotto pro capite, ma è la felicità dei cittadini. Si aprono nuovi orizzonti, nonostante buona parte degli economisti rimanga su posizioni desuete e monetariste. Quale altra crisi globale mondiale deve assalirci per riformulare le obsolete teorie economiche!!


Lisa, elisa.48@libero.it il 12 marzo 2012 alle 16:18 ha scritto:

Bella storia che tocca il cuore di ognuno di noi


ludovica il 11 marzo 2012 alle 19:42 ha scritto:

Io a scuola ho fatto questa recita è mi è piaciuta tantissimo, tanto che mi sono commossa, cosa che non capita molto spesso a me. Comunque vorrei ringraziare le suore Paoline e gli inventori perchè è una cosa magnifica.
La vostra grande fan Ludovica Piccinini.


Dott. Manuel Sant il 11 marzo 2012 alle 19:08 ha scritto:

I fatti di Rue du Bac sono narrati in questo libro come si usava fare un tempo: una prima parte quasi fosse una cronaca dei fatti e della vita di Caterina L. e una seconda parte dedicata all'approfondimento spirituale. Il risultato è molto buono e di sicuro rappresenta uno dei testi fondamentali sulla storia della Medaglia Miracolosa.

Leggi tutti i commenti (2)
La fede insegnata ai figli - Fanzaga Livio
Libro

Dott. Manuel Sant il 11 marzo 2012 alle 18:52 ha scritto:

Non si tratta di un insieme di regole e regolette per insegnare il catechismo in casa. in questo libro padre Livio affronta i temi importanti della nostra Fede sottolineando di volta in volta le verità fondamentali da trasmettere alle nuove genrazioni. I brevi capitoletti permettono una lettura piacevole.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Manuel Sant il 11 marzo 2012 alle 18:46 ha scritto:

Un bel libro sulla vita e sulla vicende di Natuzza, una vita straordinaria vista attraverso gli occhi di una amica, colpisce come anche all'interno del rapporto di confidenza la mistica mantenesse una umile discrezione circa le sue esperienze mistiche. La lettura è piacevole: colpisce l'ultima parte del libro in cui è l'autore a condividere la sua esperienza con Natuzza.