Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30286 a 30300 di 33699)


ANDREA COLOMBO il 23 settembre 2011 alle 19:46 ha scritto:

Mi è pervenuto oggi il mio acquisto inerente alla Liturgia delle ore. Servizio impeccabile! Complimenti vivissimi.
Mi sarà facile ricordare il giorno del ricevimento del mio acquisto, giorno in cui si fa memoria di S. Pio da Pietrelcina e la Liturgia è quella francescana! :) Consiglio a tutti di fare acquisti presso Libreria del Santo per la loro efficienza. Farò altri acquisti. Grazie molte.
Andrea.

Leggi tutti i commenti (10)

ANDREA COLOMBO il 23 settembre 2011 alle 19:43 ha scritto:

Mi complimento per l'ottimo servizio inerente al mio acquisto. Tempi di spedizione rispettati, imballaggio sicuro, ma soprattutto la soddisfazione di avere tra le mani la Liturgia delle ore che mi permetterà di scandire le mie giornate con la preghiera e fortificare lo spirito.
Andrea.

Leggi tutti i commenti (8)

ANDREA COLOMBO il 23 settembre 2011 alle 19:39 ha scritto:

Consiglio a tutti l'acquisto di questo libro, in quanto ogni giorno offre la possibilità di leggere pensieri e preghiere del Beato Papa Giovanni Paolo II oltre a citazioni apostoliche e citazioni delle sue encicliche. Ogni giorno una goccia di santità che arricchisce il nostro spirito.
Andrea.

Leggi tutti i commenti (8)

Emanuele Bordin il 23 settembre 2011 alle 17:26 ha scritto:

coinvolgente per tutta la famiglia

Leggi tutti i commenti (2)

Emanuele Bordin il 23 settembre 2011 alle 17:25 ha scritto:

semplice


Emanuele Bordin il 23 settembre 2011 alle 17:15 ha scritto:

un percorso insieme a maria mamma, una novità


Emanuele Bordin il 23 settembre 2011 alle 17:14 ha scritto:

coinvolge i bambini


Emanuele Bordin il 23 settembre 2011 alle 17:13 ha scritto:

bello per i bambini


Emanuele Bordin il 23 settembre 2011 alle 17:13 ha scritto:

molto utile per la famiglia


Matteo il 23 settembre 2011 alle 10:08 ha scritto:

Il libro è apprezzabile e assai utile per acquisire una panoramica completa e precisa sul Diaconato nella Chiesa.

Leggi tutti i commenti (18)

Dott. Manuel Sant il 22 settembre 2011 alle 20:46 ha scritto:

In questo libro sono raccolti il celebre trattato del Purgatorio che rappresenta l'opera principale della Santa e un prgevole dialogo tra corpo, anima e amor proprio che non è altro che un esposizione mistica della vita della Santa, in coda al dialogo un testo apocrifo sulla fine della sua vita che fin dai codici più antichi faceva tutt'uno col dialogo. Tutti i testi sono davvero interessanti specialmente il Tarttato del Purgatorio tuttora testo spirituale fondamentale per questo aspetto.

Leggi tutti i commenti (3)

Francesco Andolfatto il 22 settembre 2011 alle 18:42 ha scritto:

Un grande regalo del grande papa Giovanni Paolo II sotto l'attenta direzione futuro papa Joseph Ratzinger.
Il volume si presta ottimamente ad una sintetica ma eloquente esplicazione della dottrina della chiesa Cattolica.
Uno strumento da tenere sotto mano non solo per i catechisti e per la gente che deve comunicare il catechismo, ma per ogni persona che voglia avere idee chiare sulla vera dottrina della Chiesa cattolica.

Leggi tutti i commenti (9)

Francesco Andolfatto il 22 settembre 2011 alle 18:38 ha scritto:

Uno strumento catechetico straordinario. Utilizzabile sia per giovani che per adulti per una sintetica panoramica del magistero della Chiesa Cattolica.
Da tenere a portata di mano (e di dubbio).

Leggi tutti i commenti (5)

Alberto DAL MASO il 22 settembre 2011 alle 16:00 ha scritto:

Finalmente un'opera di carattere scientifico su un aspetto determinante del Gesù storico. Dopo che, all'inizio del Novecento, gli studi del tedesco Adolf Jülicher avevano praticamente suggellato lo "standard" dell'analisi storico-critica delle parabole, chiunque si era cimentato nell'impresa (citiamo un Joachim Jeremias, tanto per fare un nome) si era limitato ad aggiustamenti di tiro comunque non fondamentali. Solo adesso, con l'egregio lavoro di questo pool internazionale comprendente una cinquantina di specialisti, si riaprono i termini della questione, si rimettono cioè in gioco i criteri di individuazione e di comprensione delle parabole di Gesù (contenute tanto nelle fonti canoniche quanto in quelle non canoniche). I risultati si vedono tutti. A volte (basta leggere, solo per fare un esempio, come viene trattata in termini innovativi la parabola dell'amministratore disonesto: Luca 16,1ss.) l'interpretazione è radicalmente diversa da quella a cui siamo abituati, e spalanca davvero orizzonti nuovi. Sono entusiasta di questo libro!


sonia il 22 settembre 2011 alle 09:46 ha scritto:

un libro semplice ma che spiega bene la difficolta nel seguire persona che hanno bisogno di aiuto mi ha commpsso molto. e spero che l'autore continui a scrivere ancora altri libri sia sulla sua vita da cargiver che su altre storie

Leggi tutti i commenti (4)