Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30301 a 30315 di 33699)

Registro del catechista
Libro
Dottrinari (settembre 1992, 24 p.)

Barbara Corsi il 22 settembre 2011 alle 08:45 ha scritto:

Lo uso sempre, va benissimo.

Leggi tutti i commenti (2)

Barbara Corsi il 22 settembre 2011 alle 08:45 ha scritto:

Ottimo prodotto.

Leggi tutti i commenti (3)

Barbara Corsi il 22 settembre 2011 alle 08:44 ha scritto:

Ottimo prodotto.

Leggi tutti i commenti (4)

Barbara Corsi il 22 settembre 2011 alle 08:43 ha scritto:

Ottimo prodotto.

Leggi tutti i commenti (5)

Barbara Corsi il 22 settembre 2011 alle 08:42 ha scritto:

Ho letto velocemente il testo, tanto per farmi un'idea e l'ho trovato interessante e semplice.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. rosa D'Agostino il 21 settembre 2011 alle 14:55 ha scritto:

E' un CD bellissimo e utilissimo; molto belli e significativi i canti e le pesie scelte.
Lo scorso Natale l'ho utilizzato per il consueto "Concerto di Natale" a scuola, facendo uso delle basi strumentali che hanno accompagnato i miei alunni (V Scuola Primaria) nel canto, nella recitazione e nell'uso del flauto e di alcuni strumenti a percussione. Abbiamo riscosso un successo strepitoso e commosso molti genitori , grazie alle dolcissime melodie che il CD propone. Originalissimo il procedere senza interruzione delle varie alternarsi delle canzoni e delle poesie. Con i miei alunni ringraziamo di cuore per l'opportunità che il vostro CD ci ha dato per dire agli adulti quello che spesso i piccoli non sanno dire o che gli adulti non sentono. Grazie di tutto.
Ins. Rosa D'Agostino


CLAUDIA ZANIN il 21 settembre 2011 alle 12:08 ha scritto:

questi libricini sono molto ultili per aiutarti ad avvicinarti alle persone, che soffrono, stanno male, hanno bisogno di un sorriso, di una parola, a volte noi parliamo troppo e non sappiamo trovare le parole giuste, in questo libricino ci viene dato lo strumento.

365 meditazioni bibliche
Libro

CLAUDIA ZANIN il 21 settembre 2011 alle 12:06 ha scritto:

questo è un altro libro che ho regalato ad un'amica consacrata, uno dei libri più belli in assoluto come citazioni giornaliere ricavate dalla bibbia sia come immagini, la mia amica lo tiene aperto in un leggio con aperta la pagina del giorno , anche i miei genitori ne hanno preso una copia e quando passo da loro mi fermo a leggere il pensiero del giorno.

Leggi tutti i commenti (10)

CLAUDIA ZANIN il 21 settembre 2011 alle 12:04 ha scritto:

questo libro mi da ogni giorno un momernto di sollievo all'anima, mi serve se devo scrivere un biglietto d'auguri un pensiero per qualcuno, la mente illumitata da Dio di Madre Teresa è un modo semplice di toccarti il cuore, dentro è bello ripetersi giorno per giorno qualche frase da condividere nei giorni della nostra vita.


CLAUDIA ZANIN il 21 settembre 2011 alle 12:02 ha scritto:

questo è un libro che ho regalato a mio figlio, a volte è utile trovare una lternativa nella preghiera importante per la crescita personale e spirituale. Questo libro mi è sembrato ricco di momenti di spunto e di riflessione ed ha mio figlio è piaciuto molto lo conserva sopra il porprio comodino.

A voi la parola
Libro

CLAUDIA ZANIN il 21 settembre 2011 alle 12:02 ha scritto:

il libro a voi la parola ci mette un po in sontonia con il mondo dei giovani è un libro fresco che sperimenta la voce dell'adolescenza, è stato utile come strumento di supporto per accomapagnamento dei ragazzi alla santa cresima, un confronto personale anche da genitore.

SpiriTazza "Io sono la luce del mondo"
Articolo Religioso

franca pariani il 20 settembre 2011 alle 22:42 ha scritto:

Mai frase è più vera di questa scritta su questa tazza. Se veramente questa Luce fosse accesa per tutta la vita da tutti gli uomini e donne del nostro mondo....... avremmo moralità che manca nella vita , la gioia nel cuore anche tra le difficoltà, . sorrisi nel dolore e con la luce di Gesu faremmo molto meno fatica a vivere.... in grazia di Dio... ( dove sono pubblicate le frasi che ricevete.) Gesu ci invita a restare nel suo amore e per questo illumina con Se Stesso la nostra vita stessa. Mi auguro di poter tenere la lampada accesa per tutta la vita che Dio mi dara ancora: chiedo il perdono dei peccati e la grazia della perseveranza. . La sua grazia faro della pace sia sempre nei nostri pensieri, nelle opere di bene, perchè il sorriso non ci manchi anche nel dolore che la vita porta. La luce che Gesù accende in noi non si spenga, nonostante gli errori, ma sia sempre viva come fonte zampillante di gioia e felicità. PACE E BENE franca.

Leggi tutti i commenti (2)

franca pariani il 20 settembre 2011 alle 22:26 ha scritto:

E' vero: è molto meglio per la nostra vita di grazia, se cosi si vuole vivere, preoccuparsi di chi siamo. Figli di Dio o no, veritieri o giuda, ;fedeli o ingannatori. Misericordiosi o giudici. votanti la pace o la guerra. amanti della giustizia di Dio oppure di quella ingannevole degli uomini. E allora per essere Figli del Padre Celeste, essere necessario per essere uomini veri e felici, cosa bisogna essere: persone sempre alla ricerca del vero, della grazia di Dio e quindi della pace. PACE E BENE OFS franca.


impiegata rosalba perrotta il 20 settembre 2011 alle 18:38 ha scritto:

HO CONOSCIUTO QUESTO TESTO STUDIANDO SCIENZE RELIGIOSE, ANCHE SE SONO IMPIEGATA PRESSO IL TRIBUNALE DI AVELLINO. SONO UNA APPASSIONATA DI MORALE CRISTIANA E IL TESTO DI ZUCCARI ESPRIME DEI CONCETTI ANCOR OGGI RITENUTI SPINTI......CON MOLTO NATURALEZZA E CONCRETEZZA. CONCETTI QUESTI ANCORA OSCURI A MOLTE PERSONE. VOLEVO AGGIUNGERE CHE LA MIA TESI ALLA FINE DEGLI STUDI ERA LA SESSUALITA' NEL CANTICO DEI CANTICI.110


Monica Uboldi il 20 settembre 2011 alle 10:40 ha scritto:

E' un libro ricco di spunti che permette di interrogarsi profondamente sul proprio cammino di fede.Da consigliare caldamente ad ogni cattolico e a tutti i protestanti che cercano con senso critico e senza pregiudizi la verità. Peccato che non ci siano altri libri dell'autore tradotti in italiano.

Leggi tutti i commenti (2)