Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30316 a 30330 di 31907)

Filotea - Francesco di Sales (san)
Libro

Sandra Di Giacomo il 19 ottobre 2010 alle 13:26 ha scritto:

Questo libro per me è una profonda immersione nell'armore di Dio, nella nostra santificazione attraverso un cammino serio e costante, ricco solamente dello Spirito di Dio. Ottimo per condividerlo insieme a uno o più fratelli di preghiera o in gruppi già formati e presenti nelle parrocchie in ricerca di una lettura spirituale comunitaria.

Leggi tutti i commenti (6)

Sandra Di Giacomo il 19 ottobre 2010 alle 13:26 ha scritto:

Questo manuale dovrebbe esere persente in tutte le case dei cristiani. Non dobbiamo pensare solo a noi viventi, ma anche ai nsotri antenati e defunti recenti. Attraverso la nostra preghiera e richiesta di dindulgenza per loro, acquisteremo noi stessi grazie e intercessioni indispeinsabili per meritare un giorno di essere in paradiso. Contiene anche la conoscenza delle modalità con cui possiamo chiedere già da ora le indulgenze per noi viventi!!! Quale gioia sarebbe poter morire e non dover pagare la pena per i nostri peccati dei quali ci siamo già pentiti e abbiamo promesso di non ricomettere davanti a Dio!!

Leggi tutti i commenti (9)

Emanuela Ricci il 19 ottobre 2010 alle 09:21 ha scritto:

Ottimo film che racconta la vra storia del Cristo, certo le scene sono abbastanza "dure"...ma è ciò che Gesù ha sofferto veramente!

Leggi tutti i commenti (4)

Ing. Ambra Guenda Ziraldo il 18 ottobre 2010 alle 21:07 ha scritto:

Saggezza e intelligenza viva, che rifugge tutto il superfluo per dedicarsi alla ricerca e alla esperienza dell'amore. Straordinariamente aderente alla Bibbia e al Vangelo, traduce con straordinaria semplicità e scienza la Verità della Fede.
Scienziato di ciò che è l'essenza della Verità, e la Verità e Amore e Dio.


Ing. Ambra Guenda Ziraldo il 18 ottobre 2010 alle 21:03 ha scritto:

Straordinario contenuto in grando di trasportare la riflessione ad un livello di profondità non consuento. Santo innamorato di Dio e della Verità, trasmette con grande carisma l'immensità che si può trovare dentro l'uomo, spogliato della veste animale, rivestito di quella della santità. In poche parole, umiltà, carità, rispetto e virtù.


Ing. Ambra Guenda Ziraldo il 18 ottobre 2010 alle 21:00 ha scritto:

Interessante sintesi della vita e personalità di S. Bernardo. Grazie al testo sono venuta a conoscenza tra l'altro della figura storica dei templari e della ragione che mosse le crociate. Il testo è utile se accompagnato da altre letture che approfondiscono la straordinaria fede del Santo.


Catechista Veronica Modica il 18 ottobre 2010 alle 18:22 ha scritto:

Soddisfatta della scelta,lo trovo discreto come testo e con nuove proposte.


rosa rossetti il 15 ottobre 2010 alle 21:17 ha scritto:

l'interruzione di gravidanza farmacologica si caratterizza per un profilo di sicurezza inferiore rispetto al metodo chirurgico, con una mortalità almeno dieci volte maggiore, a parità di età gestazionale. Alcuni eventi avversi associati all'impiego dell?aborto medico esordiscono a distanza di tempo dalla procedura, insorgendo subdolamente e progredendo rapidamente verso l'exitus. Il complesso dei dati non indica per il metodo farmacologico rispetto a quello chirurgico un maggiore grado di tollerabilità. Il tasso di complicanze riportato in Inghilterra e Galles a seguito di aborto medico è tre volte maggiore rispetto a quello chirurgico e le complicanze che necessitano di ricovero ospedaliero sono significativamente più frequenti. Alcuni effetti collaterali quali: dolore addominale, sanguinamento, nausea, vomito, febbre, vertigini, si verificano con frequenza significativamente maggiore dopo aborto farmacologico, rispetto a quanto osservato dopo quello chirurgico. L'interruzione di gravidanza farmacologica si caratterizza per un?efficacia significativamente inferiore rispetto al metodo chirurgico, pertanto una percentuale sensibile di pazienti viene sottoposta ad una duplice procedura abortiva. La maggiore durata della procedura abortiva farmacologica, assieme all'elevato numero di pazienti persi al follow-up rende più problematico il controllo delle possibili complicanze. La bassa qualità degli studi, spesso caratterizzati per l'assenza di randomizzazione e la contraddittorietà dei risultati, rendono difficoltosa l'interpretazione dell'accettabilità del metodo, tuttavia l'espulsione dell'embrione al di fuori di strutture sanitarie protette sembra associarsi ad una ridotta accettabilità. L'incremento della propensione all'interruzione di gravidanza, misurato come rapporto di abortività, verificatosi dopo l'introduzione del mifepristone in Inghilterra e Galles, Scozia, Francia e Svezia, rende necessario procedere ad ulteriori indagini circa l'eventuale ruolo giocato dalla procedura abortiva farmacologica


Daniela Bellini il 15 ottobre 2010 alle 17:10 ha scritto:

Bellissimo libro!!! Storie fantastiche accompagnate da splendidi disegni. E' un ottima idea regalo per un Battesimo. Lo consiglio anche agli adulti, io non mi stanco mai di leggerle. I miei bambini sono rimasti affascinati dalla capacità di AMORE e di PERDONO di Dio; Un Dio capace di trasformare i nostri errori in capolavori.
Grazie all'autore per aver condiviso con noi questi splendidi racconti.

Leggi tutti i commenti (4)

Catechista francesca de paolis il 15 ottobre 2010 alle 14:51 ha scritto:

Praticissima e diretta sintesi delle verita' principali della fede,del resto come L'autore (Giordano Frosini),chiaro in tutte le sue sfumature.Grazie

Leggi tutti i commenti (4)

Antonio Neo, naples_styles85@hotmail.de il 14 ottobre 2010 alle 01:53 ha scritto:

Personalmente questo libro puo'cambiare il futuro di ogni persona,decisa a scoprire la propria malattia dell'anima.Passo dopo passo,i capitoli diventano un percorso ben preciso,da poter seguire,alla ricerca della propria parte piu'nascosta.Emotivita'passiva da trasformare in una appagata consapevolezza,anche se con ovvi ostacoli,travagli dolorosi,come il tutto nella vita,si puo'scoprire la vera felicita'del nostro essere.

Leggi tutti i commenti (2)

remo la barca, remo.labarca@tiscali.it il 13 ottobre 2010 alle 22:19 ha scritto:

Sicuramente l'impostazione del testo assume un carattere significativo e denso di contenuti pur sfociando a volte in banali luoghi comuni. Comunque complimenti agli autori.
Remo La Barca

Leggi tutti i commenti (3)

ANNAMARIA TATTARESE il 13 ottobre 2010 alle 16:17 ha scritto:

espone in maniera semplice ed efficace i concetti religiosi da trasmettere ai bambini in merito all'argomento di cui tratta, rapportando il tutto alla loro realtà quotidiana


ANNAMARIA TATTARESE il 13 ottobre 2010 alle 16:15 ha scritto:

valido supporto per comprendere la sacralità del matrimonio


Sara il 13 ottobre 2010 alle 15:27 ha scritto:

Questo e' un bellissimo libro, adatto a diversi tipi di lettori. E' profondo e ricco di riferimenti e allo stesso tempo semplice e si legge piacevolmente.