La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 30271 a 30285 di 34177)
|
Studente Giorgio Floridia il 16 gennaio 2012 alle 21:47 ha scritto: molto interessante Leggi tutti i commenti (2) |
|
claudia rossi il 15 gennaio 2012 alle 17:45 ha scritto: Io adoro questa confettura! Ha tantissima frutta, un sapore di fragole unico, intenso! Ottima sul pane caldo, sulle crostate..io in realtà la mangio anche col cucchiaino tanto è buona!!! Leggi tutti i commenti (3) |
|
claudia rossi il 15 gennaio 2012 alle 17:41 ha scritto: Io lo uso un pò per tutto il corpo! Dopo la doccia su gambe e braccia. Sulle mani prima di uscire in caso di temperature fredde. Sui capelli umidi, li rende lucenti, morbidi e setosi...è fan tas ti co..!!! Leggi tutti i commenti (2) |
|
claudia rossi il 15 gennaio 2012 alle 17:39 ha scritto: Questa crema è davvero efficace, si assorbe bene e non unge. Ha un profumo fantastico di limone leggermente mielato! Ottima come idea regalo! Leggi tutti i commenti (9) |
|
claudia rossi il 15 gennaio 2012 alle 17:37 ha scritto: Ottimo antiossidante naturale dal gusto delicato e non troppo asprigno! Leggi tutti i commenti (5) |
|
claudia rossi il 15 gennaio 2012 alle 17:35 ha scritto: Delizioso, profumato, sembra quasi buono da mangiare, crea una piacevole schiuma leggera a cremosa! Non unge e non secca la pelle! Leggi tutti i commenti (4) |
|
claudia rossi il 15 gennaio 2012 alle 17:34 ha scritto: Immancabile in caso di raffeddore, tosse, mal di gola...!! Ottimo alleato ai "malanni" dell'inverno! Leggi tutti i commenti (8) |
|
claudia rossi il 15 gennaio 2012 alle 17:31 ha scritto: Questo tè alla rosa è davvero delizioso! Lo consiglio come idea regalo alle amanti dei tè, delle tisane, degli infusi! Leggi tutti i commenti (3) |
|
. il 14 gennaio 2012 alle 19:01 ha scritto: Storia della toccante conversione di un uomo e il suo forte desiderio di raccontare al mondo la sua nuova esperienza di vita dove l'abisso delle tenebre, dell'effimero e dell'arroganza dei nostri giorni viene schiacciato dall'amore per il prossimo e da un rinnovamento spirituale che ha inizio in quel luogo misterioso e affascinante visitato da milioni di pellegrini da tutto il mondo che è Medjugorje. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Mattia Nevi il 14 gennaio 2012 alle 10:06 ha scritto: Calendario ottimo e molto accurato,spedizione veloce prezzo valido e affidabilità e cortesia del personale della Libreria del Santo.Acquisti sicuri e affidabili,sicuramente tornerò a fare nuovamente acquisti da Voi. Leggi tutti i commenti (4) |
|
massimo, maxpasser@libero.it il 12 gennaio 2012 alle 21:25 ha scritto: ho recitato per un anno le 15 orazioni e adesso sto recitando quelle dei 12 anni sono al 5° anno. E' una gioia e chiedo che S. Brigida mi sia vicino durante le orazioni. Ho studiato la vita della Santa e ne ho fatto un CD in power point che ho presentato alla mia chiesa. Amo S. Brigida. Ho verificato la veridicità delle promesse di CRisto Leggi tutti i commenti (11) |