Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30331 a 30345 di 31907)


miriana il 12 ottobre 2010 alle 17:06 ha scritto:

hh questo libro e bellissimo ogni mattina la mia prof di italiano ci legge un racconto pposso idre che sono stupende

Leggi tutti i commenti (11)

Baby94 il 12 ottobre 2010 alle 15:39 ha scritto:

questo musical è bellissimoooo!!!!!! l'abbiamo fatto ank noi cn la parrocchia e io facevo la parte della de lollis xD
è stata un'esperienza unica soprattutto xk parla di un argomento molto interessante!!!:) se ne avete l'occasione, vi consiglio di andarlo sa vedere!!!:)

Leggi tutti i commenti (16)

adriana quattrino, a.quattrino@virgilio.it il 12 ottobre 2010 alle 15:28 ha scritto:

Sono felice di notare che gl'ideali di don LUIGI STURZO non sono mai superati ma, attualissimi...sono la presidente del NUOVO PARTITO POPOLARE fondato nel 1975 dal dr. MARIO FOLIGNI con questi posizioni culturali. Chiunque desideri collaborare è il benvenuto. Spero a presto ADRIANA QUATTRINO cell. 3493179741 www.npp2009.it


STEFANIA BATTISTINI il 12 ottobre 2010 alle 14:28 ha scritto:

"Le nostre anime sono fatte di parole" frase di Pino Pellegrino, che mi ha fortemente convinto che la parola può spostare montagne, o il proprio figlio che pensiamo non sia ancora pronto per sentirsi dire alcune cose. Vi faccio un'esempio di vita quotidiana: il mio piccolo (2 anni) ogni mattina mi faceva ammattire per vestirsi ed andare all'asilo (capite che se i due genitori lavorano il tempo alla mattina è scarso! E più ti arrabbi più il bambino ti fa perdere tempo e si interstadisce) solo parlandogli dell'esperienza dell'amicizia e del valore del vivere con gli altri (che forse nella mia testa erano scontati) adesso ogni mattina scende dal letto contento e si fa vestire senza storie per andare dai suoi amici del nido! Io pensavo che non fosse in grado di comprendere...che errore!!


STEFANIA BATTISTINI il 12 ottobre 2010 alle 14:22 ha scritto:

Un libro che incoraggia i genitori nel loro difficile lavoro: educare. Come dice l'autore "allevare un figlio significa farlo diventare grosso, educare è far diventare grandi...nel senso più spesso della parola: onesto, saggio, sincero, sereno, equilibrato". Un libro di facile e veloce lettura che però va "ruminato", letto a piccole dosi per poi rifletterci sopra. Affronta la pedagogia a portata di genitore con battute veloci ma incisive. Un manuale per chi ha veramente i minuti contati ma ama talmente il proprio figlio o i propri figli da mettersi in discussione sul proprio operato e cercare aiuto da chi, saggiamente, consiglia.

Leggi tutti i commenti (3)

BARBARA SGARIOTO il 11 ottobre 2010 alle 20:45 ha scritto:

Testo importantissimo per far comprendere ciò che noi ogni domenica professiamo in chiesa. Strumento adatto per tutti coloro che vogliono far comprendere ai ragazzi il significato del nostro credo ma soprattutto l'importanza di una fede che continua ad essere presente.

Leggi tutti i commenti (5)

BARBARA SGARIOTO il 11 ottobre 2010 alle 20:42 ha scritto:

i pensieri di questo piccolo ma grande uomo costituiscono un sollievo per l'anima. Egli ha fatto della propria vita un sacrificio gradito a Dio, il suo amore verso l'Altissimo è veramente contagioso . Testo da regalare a tutte le persone che vogliono imparare ad amare Dio senza misura.


russo vincenzo il 11 ottobre 2010 alle 20:41 ha scritto:

Tempo fa Stephen Hawking voleva poter conoscere la Mente di Dio. Per questo io gli dedicai il mio libro: “Il Tachione il dito di Dio”. Ora ha cambiato idea e dice che Dio non esiste. Il CERN a sua volta ripropone l'eterna esistenza della materia. Io rispondo così:
COMMENTO ALL’ULTIMO ESPERIMENTO DEL CERN DI GINEVRA.
Ciò che è stato osservato al CERN di Ginevra ,consiste di un plasma di teorema geometrici e matematici, espressi in numeri cardinali .
Questi a loro volta sono costituiti da un gas di numeri ordinali, (la polvere di Cantor ” diviene “ frattali).
A proposito DUNQUE ,della presunta autosufficienza della materia ,affermata dopo gli ultimi esperimenti del CERN di GINEVRA.
Siamo semplicemente alle solite tesi ideologiche .
Non si tiene conto che l'energia applicata nell'esperimento del CERN è già esistente nell'universo . Quindi la materia non è affatto autosufficiente. Rimane vero semplicemente che nulla si crea e nulla si distrugge .
Rimane insoluto infatti ,quali sono le ragioni dell'esistenza dell'energia ? Perché c'è l'energia invece che il nulla ?
Per approfondire segnalo il sito: il Tachione il dito di Dio.
Nel sito www.webalice.it/iltachione si può leggere gratuitamente in rete la teoria unificata dell'universo fisico e mentale, secondo il pensiero sineterico.
La tesi fondamentale della teoria afferma che la gravità non è una qualità della materia ma una reazione astratta all'estensione angolare .
Pertanto le successive dimensioni spaziali “estendendosi” a partire dal punto mentale,alla retta ,al piano e ai volumi, determinano REAZIONE ANGOLARE GRAVITALE ,all'ipotesi immaginaria di estensione LAMBDA, nello spazio tempo.
Dunque le ragioni invisibili delle apparenze fisiche ,sono astrazioni di teorema matematici.
Le apparenze fisiche visibili ai sensi sono simulazioni delle idee della teoria.
In pratica non ci sono fenomeni fisici ma solo rappresentazioni mentali dell'osservatore


BARBARA SGARIOTO il 11 ottobre 2010 alle 20:34 ha scritto:

Questo è un testo fondamentale da prendere in considerazione per tutti coloro che hanno a che fare con adolescenti. Con i tempi che si presentano è importante che i giovani possano costruire la propria vita su fondamenta solide capaci di superare anche le situazioni più difficili.


BARBARA SGARIOTO il 11 ottobre 2010 alle 20:31 ha scritto:

questo praticissimo testo è ideale per tutti coloro che si apprestano a far comprendere ai ragazzi o ai bambini la figura di Dio. Può essere inserito in ogni incontro di catechismo o per i bambini delle classi elementari che si apprestano a conoscere e ad amare Dio come un Padre


BARBARA SGARIOTO il 11 ottobre 2010 alle 20:26 ha scritto:

questo piccolo ma importantissimo opuscolo aiuta noi catechisti, ragazzi e le loro famiglie a vivere al meglio il sacramento della cresima. Può essere proposto ed associato al testo che accompagna i ragazzi alla preparazione del sacramento proprio per la sua semplicità.


BARBARA SGARIOTO il 11 ottobre 2010 alle 20:23 ha scritto:

e' uno strumento adatto per renderel'incontro del catechismo divertente e spassoso. Associare ad ogni parabola un gioco o una attività aiuta i ragazzi o i bambini ad assimilare meglio sia il testo e sia il significato che Cristo ha voluto lasciarci per far si che la nostra vita sia un dono d'amore.


ama54 il 11 ottobre 2010 alle 18:31 ha scritto:

sono d'accordo con Maurilia... è bellissimo!!!! l'ho regalato a mia suocera per il suo compleanno. Anche lei non ha resistito e ha voluto che glielo appendessimo subito! Ci ha costretto a leggere quello che c'era scritto dietro perchè non ci vede molto bene... una fatica... però era proprio contenta! bello bello bello

Leggi tutti i commenti (3)

annamaria il 11 ottobre 2010 alle 09:13 ha scritto:

LIBRO VINCITORE DELLA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO "DONNA E' VITA".
PONTREMOLI, 09/10/2010

Leggi tutti i commenti (5)

Arturo Marin il 9 ottobre 2010 alle 20:21 ha scritto:

El libro es excelente, lo recomiendo ampliamente, gracias

Leggi tutti i commenti (2)