La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31876 a 31890 di 34177)
|
BARBARA SGARIOTO il 22 febbraio 2011 alle 08:49 ha scritto: Piccolo opuscolo adattissimo per tutti coloro che si apprestano ad accogliere il dono del sacramento del perdono. Rappresenta un'ottima guida che può essere adoperato nella catechesi, infatti Io personalmente la utilizzo come itinerario per i bambini che si preparano alla prima confessione. Leggi tutti i commenti (3) |
|
BARBARA SGARIOTO il 22 febbraio 2011 alle 08:46 ha scritto: le celebrazioni inserite all'interno del testo rappresentano un modo semplice ma nello stesso tempo efficace di rappresentare la festa del perdono. I ragazzi attraverso le bellissime storie, affrontano il sacramento della penitenza con gioia e soprattutto con grande interesse. Leggi tutti i commenti (3) |
Lectio divina per la vita quotidiana [vol_4] / Il vangelo di Matteo
Queriniana Edizioni
(gennaio 2004, 496 p.)
BARBARA SGARIOTO il 22 febbraio 2011 alle 08:44 ha scritto: questa collana di testi rappresenta un aiuto fondamentale per tutti coloro che vogliono avere più delucidazioni sui Vangeli. Il testo di Matteo viene colto nella sua essenzialità e bellezza. Ottimo strumento per tutti coloro che operano per l'educazione alla fede. Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
alessio, info@alessioamadori.com il 21 febbraio 2011 alle 22:08 ha scritto: forse il punto di arrivo del metodo di meditazione ed autoconoscenza insegnato da P.Ballester, per me folgorante. Da leggere dopo "Meditazione Profonda e Autoconoscenza" e "Verso l'altra sponda", questo testo semplice ed intenso può offrire al lettore una chiave di lettura inattesa. Illuninante. |
|
alessio, info@alessioamadori.com il 21 febbraio 2011 alle 22:04 ha scritto: un'altra "perla" di P.Mariano Ballester, un approfondimento intenso e partecipato al percorso di autoconoscenza che ogni persona dovrebbe compiere, sino al silenzio ultimo. Consigliatissimo. |
Preghiera liturgica. Lodi mattutine, ora media, vespri e compieta
Edizioni Messaggero
(febbraio 2009, 2136 p.)
Prof. Nicholas Marzolino il 21 febbraio 2011 alle 22:03 ha scritto: Un volume molto utile e completo per coloro che non pregano la Liturgia delle Letture Leggi tutti i commenti (20) |
||
|
Un utente, info@alessioamadori.com il 21 febbraio 2011 alle 22:00 ha scritto: un ottimo percorso di iniziazione alla scoperta di sé stessi, del vero sé intimo; uno strumento semplice ed efficace per cominciare a togliere il velo che avvolge l'esistenza, e a risvegliare la coscienza. Imperdibile! |
Liturgia delle ore secondo il rito romano e il calendario serafico...
Edizioni Messaggero
(luglio 2009, 2016 p.)
Prof. Nicholas Marzolino il 21 febbraio 2011 alle 21:59 ha scritto: Un volume molto bello. Sembra essere di una qualità migliore rispetto quello stampato dalla Libreria Editrice Vaticana. Raccomando questo set della Liturgia delle Ore. Leggi tutti i commenti (10) |
||
Liturgia delle ore secondo il rito romano e il calendario serafico...
Edizioni Messaggero
(giugno 2011, 2142 p.)
Prof. Nicholas Marzolino il 21 febbraio 2011 alle 21:58 ha scritto: Un volume molto bello. Sembra essere di una qualità migliore rispetto quello stampato dalla Libreria Editrice Vaticana. Raccomando questo set della Liturgia delle Ore. Leggi tutti i commenti (12) |
||
|
ll97 il 21 febbraio 2011 alle 14:23 ha scritto: e molto imp l' adolescienza e spesso i genitori non capiscono sopt i papà |
|
VIRGINIA MARTINENGO il 21 febbraio 2011 alle 13:28 ha scritto:
ideale per un bambino di 3 elementare, spero possa incuriosirlo ed attirarlo alla lettura . |
|
Monica Rossi il 20 febbraio 2011 alle 22:32 ha scritto: Un libro che ben concilia spiegazioni sia di natura psicologica che di natura spirituale la condizione dell'omosessualità. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Monica Rossi il 20 febbraio 2011 alle 22:31 ha scritto: Un libro di grande aiuto per comprendere la vita di Santa Monica, è interessante per chi è semplicemente curioso. |
|
Monica Rossi il 20 febbraio 2011 alle 22:30 ha scritto: Un libro meraviglioso, che racconta la vita di Santa Monica e della sua famiglia, attraverso i suoi pensieri scritti. Da leggere assolutamente! Leggi tutti i commenti (4) |
|
Sassa il 20 febbraio 2011 alle 16:01 ha scritto: Leila, il tuo libro mi é piaciuto veramente molto e mentre lo leggevo mi sono commossa nella parte in cui dici di scoprire di aspettare un bambino!! ho solo 13anni e l'idea che tu alla mia età abbia tentato il suicidio mi fa venire i brividi. sei una persona speciale e se potessi a questo libro di stelle ne darei anche 100!!! bellissimo Leggi tutti i commenti (2) |