Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 32431 a 32445 di 34177)


franco, secchigfr@yahoo.it il 17 novembre 2010 alle 10:31 ha scritto:

bellissimo esistono altri libri tradotti in italiano?


MAURIZIO ZATTONI il 16 novembre 2010 alle 15:09 ha scritto:

Mi è piaciuto subito questo libro perchè i consigli dell'autrice su come avere una maggiore intimità con Dio sono ben spiegati ma soprattutto alla portata di tutti. Talvolta i libri su come pregare lasciano delusi ma questo no perchè l'autrice è entusiasta della propria vita di preghiera e, come colui che scopre un tesoro spirituale, desiderosa di comunicare la sua scoperta a tutti coloro che hanno un cuore di preghiera


Mimì Capurso, mimicapurso@libero.it il 16 novembre 2010 alle 10:08 ha scritto:

Si, è evidente, straparlano di pedofilia solo con l'intento di attaccare il dottissimo Pontefice Ratzinger, credilie Successore di Pietro, Vicario di Cristo in terra. Coraggio Santità , non sei solo , siamo in tanti a volerti bene. Davvero tanti! Mimì Capurso-Bisceglie(Puglia)

Leggi tutti i commenti (7)
V come vergogna - Daniele Marini
Libro
Daniele Marini Cittadella (luglio 2011, 106 p.)

Mark il 15 novembre 2010 alle 22:45 ha scritto:

Ho trovato quello che cercavo!

Non pensavo si potesse arrivare ad una definizione così chiara ed aderenta alla realtà della parola VERGOGNA.

Una chiave di lettura per la propria vita, un aiuto nella scelta, un vero e proprio termometro per riconoscere e vivere i rapporti con gli altri.

Grazie Daniele.


Cristina Gentilini il 15 novembre 2010 alle 22:22 ha scritto:

purtroppo siamo ogni giorno davanti all'evidenza e alla realtà delle sofferenze umane, tra odio rancore e purtroppo povertà e fame nel mondo.questa preghiera dovrebbe essere presente in tutte le case proprio perche tutti noi dobbiamo sempre ricordare la realtà che ci circonda.


Alessia il 15 novembre 2010 alle 19:57 ha scritto:

questa recita è molto bella io sono una bambina che questo natale la reciterè e vi posso assicurare che è molto significativa anche i canti la mia maestra ha fatto anche una piccola recita in inglese con lo stesso signi ficato di quella italiana e vi posso assicurare che viene una cosa eccezionale proprio come se fosse uno spettacolo poi ha scelt o una canzoni inglese di marih carry però adesso la vuole cambiare non lo so perchè ma penso che la cantiamo veramento uno schifo e ma nonpiace perchè è lenta e poi è molto difficile però vi posso assicurare che la nostra recita verrà un vero e proprio spettacolo e talmente che la gente applaudirà le loro mani si faranno gonfi e rosse no per vantarmi però nella mia scuola nessuna ha mai fatto una recita così maestra se leggi questo commento dimmelo così continuerò a scrivere un bacio la vostra alessia de simone

Leggi tutti i commenti (2)
Perdonami, Signore
Libro
Il Seminatore (agosto 2008, 32 p.)

MAURIZIO ZATTONI il 15 novembre 2010 alle 19:37 ha scritto:

Mi è piaciuta questa guida alla confessione perchè l'autore spiega molto semplicemente l'ABC del sacramento e da pochi ma efficaci consigli su come prepararsi alla confessione. Secondo me una caratteristica che fa del libretto un testo piacevole sono i disegni, veramente molto ben fatti ed espressivi


MAURIZIO ZATTONI il 15 novembre 2010 alle 19:34 ha scritto:

Questa edizione del NT è l'unica, credo, con caratteri così grandi. Devo dire che mancava un'edizione dell'intero NT in caratteri così grandi e ad un prezzo così conveniente, direi unico. Le note a fondo pagina sono semplici ma ciò non pregiudica l'opera in quanto il testo non è da studio, ma da lettura

Leggi tutti i commenti (6)

MAURIZIO ZATTONI il 15 novembre 2010 alle 19:29 ha scritto:

Bellissime meditazioni sull'amore di Gesù Cristo. Il libro ha il pregio di avere tutte le caratteristiche del libro di devozione e nello stesso tempo un linguaggio moderno ed aggiornato che, a dispetto della lunghezza del testo, è talmente coinvolgente e nuovo ad ogni meditazione che non stanca


MAURIZIO ZATTONI il 15 novembre 2010 alle 19:25 ha scritto:

Le preghiere di Francesco d'Assisi fanno parte dei pochi scritti che ci sono giunti del santo. Questa è una raccolta integrale delle preghiere. Sia che si rivolga a Dio, che parli di Maria Francesco usa un linguaggio semplice e coinvolgente fino ad arrivare ad essere commovente nel descriverci la bellezza del creato, specchio dell'amore di Dio per l'uomo, col cantico delle creature


MAURIZIO ZATTONI il 15 novembre 2010 alle 19:21 ha scritto:

Le poesie di Teresa di Lisieux sono complementari alla sua autobiografia, "Storia di un'anima". Ma,se nell'autobiografia, il racconto ha anche funzione di farci capire il contesto in cui visse la santa nelle poesie abbiamo sempre davanti a noi il cuore di Teresa. Ognuna di esse è preghiera, espressione dei sogni di Teresa ma soprattutto canto di lode a Gesù

Leggi tutti i commenti (2)

MAURIZIO ZATTONI il 15 novembre 2010 alle 13:55 ha scritto:

Stupenda selezione di preghiere di questa santa forse poco conosciuta. In ogni sua preghiera traspare la sua esperienza di incontro con Gesù. Il suo amore per il Salvatore. Passo dopo passo veniamo presi per mano e così ci troviamo ad accompagnare Gertrude nei suoi colloqui con il Signore. Colloqui che, se abbiamo la sensibilità di porgere l'orecchio anche noi alla voce di Gesù, sull'esempio della santa, forse possono essere anche nostri


Afmf il 14 novembre 2010 alle 19:43 ha scritto:

Il pimo libro che racconta quanto si fa per le malattie del fegato in Italia: dalla prevenzione, alla donazione degli organi, al trapianto di fegato. Il parere dei luminari dell'epatologia, dei malati e dei volontari, per capire ed essere informati.

Dio non esiste! - Lohfink Gerhard
Libro

Paolo il 14 novembre 2010 alle 13:13 ha scritto:

Finalmente, l'autore risponde confutando le teorie atee vecchie ed erronee oramai diffuse senza spirito critico anche trapersonedi cultura. Finalmente si può dire ad alta voce che Dio esiste e che sbaglia chi pensa da ateo e diffonde l'ateismo.E'arrivatoil momento che i cristiani rendano ragone della speranza che è in loro, vivendo in una società scristianizzata anche per passare sopra alla gustizia e alla verità.

Leggi tutti i commenti (3)

gianuario, gdore@gtsspa.eu il 13 novembre 2010 alle 18:58 ha scritto:

sono gianuario della parrocchia di sant'apollinare in sassari e parlo a nome di tutto il coro .con una breve constatazione,"noi viviamo e cantiamo di buttazzo e baggio,non dimentichiamo il maestro frisina ,pero' i canti di buttazzo sono piu alla nostra portata.Saluto tutti i cori parrocchiali,buon lavoro,ciao.....................

Leggi tutti i commenti (2)