La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 32476 a 32490 di 34177)
|
BARBARA SGARIOTO il 4 novembre 2010 alle 15:13 ha scritto: Breve carrellata della vita di uno dei santi più amati . Ottimo strumento per tutti coloro che si apprestano alla conoscenza di San Francesco, semplice e maneggevole, può essere considerato un dono prezioso da fare alla persona a cui si vuole più bene. |
|
BARBARA SGARIOTO il 4 novembre 2010 alle 15:10 ha scritto: Librettino adatto ai ragazzi che si preparano al sacramento della cresima che segnerà questo passaggio dall'età infantile all'età adulta. Dopo un'accurata analisi di se stessi, donando questo testo si potrà aiutare i giovani a porre le loro basi su qualcosa di stabile. Leggi tutti i commenti (6) |
|
BARBARA SGARIOTO il 4 novembre 2010 alle 15:08 ha scritto: opuscolo efficace che aiuta i genitori nel loro difficile ruolo di educatori. La base di ogni rapporto sta appunto nel dialogo e nell'accettare i pensieri e la diversità dell'altro. Il testo da un ottimo spunto di riflessione ed incoraggia i genitori a non mollare di fronte le diddifoltà. |
|
giuseppe, giubbe1967@hotmail.it il 4 novembre 2010 alle 14:54 ha scritto: Cosa dire. Un meraviglioso ed avvincente viaggio intorno alla figura “teologica” di Maria, con particolare riferimento alla trattazione degli aspetti devozionali causati dalle apparizioni mariane. Anche qui ricorre lo stile “classico” di Messori, sempre binario cioè fatto di sapienza e fede, che non disdegna affatto le consuete e graffinati sottolineature riservate agli “adulti” che non conferiscono il giusto peso alla “mariologia”. Pertanto, nell’apprezzarne e nel consigliarne la lettura, mi sarei aspettato anche un ritratto più storico della figura di Maria. Leggi tutti i commenti (4) |
|
Sig. Marco Luigi Pucci il 4 novembre 2010 alle 12:48 ha scritto: Ottimo per la preparazione di ministranti in giovanissima età. Consigliato. Leggi tutti i commenti (10) |
Adorazione eucaristica. Preghiere e celebrazioni della parola per...
Edizioni Messaggero
(gennaio 2007, 312 p.)
Sig. Marco Luigi Pucci il 4 novembre 2010 alle 12:48 ha scritto: Semplice ma ben fatto. Leggi tutti i commenti (3) |
||
|
Sig. Marco Luigi Pucci il 4 novembre 2010 alle 12:47 ha scritto: Ottimo testo con spunti di riflessione e approfondimento. Non per principianti. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Sig. Marco Luigi Pucci il 4 novembre 2010 alle 12:47 ha scritto: Ottimo testo con spunti di riflessione e approfondimento. Non per principianti. |
|
Sig. Marco Luigi Pucci il 4 novembre 2010 alle 12:47 ha scritto: Ottimo testo con spunti di riflessione e approfondimento, non per principianti. |
|
Sig. Marco Luigi Pucci il 4 novembre 2010 alle 12:46 ha scritto: Guida essenziale ma ben fatta. Un ottimo sussidio al vangelo di Matteo. |
|
Sig. Marco Luigi Pucci il 4 novembre 2010 alle 12:46 ha scritto: Guida essenziale ma ben fatta. Un ottimo sussidio al vangelo di Marco. |
Luca. Il vangelo della salvezza. Guida alla lettura
Edizioni Dehoniane Bologna
(gennaio 2000, 144 p.)
Sig. Marco Luigi Pucci il 4 novembre 2010 alle 12:46 ha scritto: Guida essenziale ma ben fatta. Un ottimo sussidio al vangelo di Luca. |
||
|
Sig. Marco Luigi Pucci il 4 novembre 2010 alle 12:45 ha scritto: Lettura entusiasmante e ottima base per approfondimenti personali. |
|
Sig. Marco Luigi Pucci il 4 novembre 2010 alle 12:44 ha scritto: Testo fondamentale per chiunque vuole approfondire le tematiche inerenti fede e cristianesimo. Leggi tutti i commenti (2) |
|
BARBARA SGARIOTO il 4 novembre 2010 alle 12:14 ha scritto: Ho scelto questo testo per celebrare i miei dieci anni di matrimonio. Le frasi presenti in esso arricchiscono i propri sentimenti e aiutano alla riflessione personale e di coppia. Ottima grafica e accostamento dei colori . Le frasi presenti possono essere utilizzate anche negli incontri pre-matrimoniali. |