La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 32536 a 32550 di 34177)
|
BARBARA SGARIOTO il 28 ottobre 2010 alle 22:52 ha scritto: testo molto apprezzato per tutti coloro che vogliono trasformare l'ora di religione o l'incontro di catechesi in un momento sfizioso anti-noia . I suggerimenti proposti possono aiutare i ragazzi nell'assimilare quei valori fondamentali che rendono speciale il rapporto con Dio e con il prossimo. Leggi tutti i commenti (2) |
|
maria pia rossini il 27 ottobre 2010 alle 15:16 ha scritto: libro molto interessante e con preghiere molto belle, intense e con una buona riflessione e dove uno può trovare un momento di riflessione e di preghiera interiore personale scegliendone una e pregare anche per il santo che si è di più affezionati misticamente parlando. |
|
Don alessandro fusetti il 27 ottobre 2010 alle 10:40 ha scritto:
molto bello |
|
cattolico85 il 26 ottobre 2010 alle 21:23 ha scritto:
Un film eccezionale, molto ben curata anche l'edizione speciale 2 dischi, ricca di contenuti speciali tra i quali le vere immagini del funerale del Pontefice, il backstage e l'anteprima del film a S. S. Papa Benedetto XVI. |
|
Prof. ANTONIO PONTICIELLO il 26 ottobre 2010 alle 02:30 ha scritto: PARADOSSALMENTE IL SUO NOME ALLUDE A CIO' CHE IN EFFETTI NON RAPPRESENTA, DATA LA SUA BONTA', SIMPATIA, FORZA D' ANIMO E ALLA SUA ETA' LONGEVA. E' UN UTILISSIMO TESTO PER AFFINARE LA CAPADITA' DI DIFENDERSI DALLE SUGGESTIONI DEGLI INVISIBILI TRANELLI DEL DIAVOLETTO E PER ESORTARCI CON LA FORZA DELLA PREGHIERA E DELLA CONOSCENZA, AD USCIRE, SE CI SIAMO CADUTI. Leggi tutti i commenti (8) |
|
Prof. ANTONIO PONTICIELLO il 26 ottobre 2010 alle 02:25 ha scritto: SONO SIMPATICISSIMI E UTILISSIMI, BISOGNEREBBE, ANZI ,BISOGNA ELARGIRLI A PIU' NON POSSO , SOPRATTUTTO A COLORO CHE SONO ALLE PRIME ARMI COL TESTO BIBLICO. |
|
Prof. ANTONIO PONTICIELLO il 26 ottobre 2010 alle 02:23 ha scritto:
Sono le preghiere INTELLIGENTEMENTE programmate nell'arco di un anno che con il dolce fluire del tempo |
|
Federico Borchi, fedex5@libero.it il 25 ottobre 2010 alle 21:42 ha scritto: Veramente molto convenienti Leggi tutti i commenti (9) |
|
concipotti il 25 ottobre 2010 alle 19:56 ha scritto:
Si, l'ho letto anche io e mi sembra un ottimo strumento sintetico e davvero chiaro su tutte quelle domande che spesso non hanno risposta. |
|
Arturo Marin il 25 ottobre 2010 alle 04:53 ha scritto: Un libro recomendable para quien desea tener nociones basicas del tema, sencillo y muy practico Leggi tutti i commenti (18) |
|
|
|
Ombretta Lucchetti il 24 ottobre 2010 alle 10:45 ha scritto:
CD con canti di diversa tipologia. Alcuni più semplici altri più adatti a bambini più grandi. |