La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 33226 a 33240 di 34177)
|
COSIMO PIRELLI il 15 dicembre 2009 alle 18:38 ha scritto: E' DAVVERO COMPLETO IN TUTTO. FORSE LE PAGINE SONO TROPPO SOTTILI, E QUALCHE SEGNALIBRO IN PIU' NON GUASTEREBBE. NEL COMPLESSO E' QUELLO CHE CERCAVO. Raffaele De Luca il 11 dicembre 2009 alle 14:28 ha scritto: Ottima guida, ben distribuita nelle varie parti, esaustiva e di facile consultazione, a mio avviso unico neo: necessitava essere fornita di più segnalibri. Leggi tutti i commenti (7) |
|
aLBERTO, al_tre@alice.it il 15 dicembre 2009 alle 15:33 ha scritto:
Faccio solo notare, riguardo la descrizione del volume, che l'esponente del modernismo italiano che ebbe innegabili fastidi a causa dell'enciclica di Pio X, al di là di ogni valutazione di merito, fu il sacerdote Ernesto Bonaiuti, non Enrico. |
|
Liliana, liliana7293@yahoo.it il 15 dicembre 2009 alle 11:53 ha scritto: Scoperto per caso. Un libro bellissimo: pagine da assaporare, che rivelano un mondo interiore di una semplicità e profondità che incantano.Viene spontaneo accostare questo giovane trappista alla figura più nota di S. Teresa di Lisieux: un suo vero fratello spirituale.... |
|
Don Marco Bonfatti il 14 dicembre 2009 alle 15:38 ha scritto:
Un bellissimo libro: molto semplice, chiaro e conciso. |
|
marilla96 il 14 dicembre 2009 alle 14:27 ha scritto:
E' un libro profondo,toccante,davvero bello! |
|
julietta moranduzzo il 14 dicembre 2009 alle 09:07 ha scritto: non ho letto il libro di Brosio,ma ho sentito diverse volte in tv la sua storia, triste, angosciante, toccante e tanto umana, e la sua storia è la storia di molti di noi... anche della mia, la discesa verso l'inferno, un vicolo cieco dove la luce non c'è o meglio dove non si riesce a vedere, e poi l'Incontro... il più bello della mia vita, quello con Gesù e con Sua Madre... a Madugorje... una lenta e sofferta conversione, ma con la certezza di una Luce vera, di una strada che se pur stretta, è giusta e sicura. Grazie Paolo per la tua testimonianza e per il tuo grande coraggio di testimoniare per Dio, che Lui possa entrare nel cuore di ognuno di noi. ciao juli Leggi tutti i commenti (9) |
|
Daniela il 13 dicembre 2009 alle 21:45 ha scritto:
Mi è piaciuto molto come avete sviscerato le tante difficoltà in cui incappa la famiglia che cerca di vivere una vita cattolica, educando i figli a barcamenarsi in questo mondo secolarizzato in cui ognuno pretende di sentirsi cattolico a modo proprio. |
|
Giovanni Bevilacqua, bevi@sis.it il 12 dicembre 2009 alle 00:12 ha scritto: Decisamente UNO splendio aiuto per le nostre giornate Di preghiera |
|
ika il 10 dicembre 2009 alle 15:16 ha scritto: il libro è molto bello e toccante.Lo consiglierei a quanti danno per scontato che i "cattivi" o i "malvagi" appartengano solo ad una tipologia di persone. E' bello ricordare che tutti abbiamo un CUORE e dei SENTIMENTI. Leggi tutti i commenti (2) |
|
anna rizzello il 9 dicembre 2009 alle 20:50 ha scritto: Ottima qualità! Le rifiniture delle cuciture si possono ancora migliorare! Leggi tutti i commenti (7) |
|
Un utente il 9 dicembre 2009 alle 12:59 ha scritto: troppe ninne nanne. Nulla di nuovo Leggi tutti i commenti (2) |