La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 33271 a 33285 di 34177)
|
ammiratrice di Maria De Mattias il 27 novembre 2009 alle 14:22 ha scritto: Agile e interessante, il testo si legge senza interruzione. La biografia della Santa aiuta ad apprezzare la vita di quanti hanno scelto di seguire Cristo e di amare il prossimo. E, perchè no? ci fa riflettere anche sulla nostra vita. |
|
Mariolina il 25 novembre 2009 alle 23:24 ha scritto:
E' un libro bellissimo sia per i bambini ... che per gli adulti! |
|
donpi il 25 novembre 2009 alle 19:59 ha scritto:
Il libro presenta una immagine del Santo Curato, molto umana, pienamente inserita nel suo tempo e nella storia di quegli anni tormentosi per la vita della chiesa. |
|
anna maria augier il 25 novembre 2009 alle 17:30 ha scritto: non ho ancora letto il libro perciò volevo leggere i comenti di chi lo conosce già - adoro baricco e tuti i suoi scritti meno city che non ho neanche capito - comunque la prima volta che anrò in libreriasarà il mio prio acquist grazie Leggi tutti i commenti (2) |
|
anna il 25 novembre 2009 alle 09:48 ha scritto:
Non ho ancora letto tutto il libro. Trasuda sofferenza in ogni parola, perciò le pause sono d'obbligo. Mi chiedo se esiste ancora qualcuna delle suore citate dall'autrice ... se sono state denunciate, se hanno, in qualche modo, pagato per il male fatto a tante creature indifese, per tanto tempo, in chissà quanti anni ... lucia il 23 novembre 2009 alle 14:42 ha scritto:
ho gia mandato una mia recensione qualche tempo fa. |
|
Roberta il 24 novembre 2009 alle 11:43 ha scritto: Anch'io ho letto il libro: è "rivoluzionario" ma realistico, pratico e se ci si libera dai vecchi pregiudizi delle nostre mamme/nonne si riescono ad applicare i preziosi consigli....anche se a volte risulta complicato Bravo Dott. Montini Leggi tutti i commenti (2) |
|
valeri il 23 novembre 2009 alle 20:04 ha scritto: bellissimo. Poesia allo stato puro. Storia incredibile ma sincera |
|
Nickythebest il 22 novembre 2009 alle 20:32 ha scritto: Bellessimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....Daniele Ricci sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........per pasqua abbiamo bisogno di un tuo nuovo musical però..........................Grazie Leggi tutti i commenti (6) |
|
federica il 21 novembre 2009 alle 11:14 ha scritto:
io sono una bambina di 9 anni e faccio la 4 elementare e i maestri hanno deciso di farci fare come recita di natale "Ondina un tesoro in una nuvola" e io dalla 1 alla 2 canzone faccio Ondina. Questa recita mi piace molto. |
|
giuseppe, giuseppe.bevivinn@libero.it il 20 novembre 2009 alle 16:10 ha scritto:
Non credevo che fosse possibile rinascere nella fede ripercorrendo le sofferenze di un'infanzia rubata e di una gioventù frustrata e di una vecchiaia redenta. |
|
Gianfranco Stivaletti, gianfrancoski@yahoo.it il 20 novembre 2009 alle 10:13 ha scritto: Non l'ho ancora letto , ma lo ordino senz' altro perchè il tema proposto è oggi più che opportuno . Mi è stato segnalato dall' Associazione d' Arma cui sono iscritto : l' Associazione Nazionale Sanità Militare Italiana - sez. di Torino . E' opportuno perchè è importante oggi far conoscere quali devono essere i VERI sentimenti di chi indossa un uniforme . Sentimeni che oggi animano i nostri ragazzi nelle missioni militati all' estero . Leggi tutti i commenti (4) |
|
dott tommasa trovato il 20 novembre 2009 alle 09:58 ha scritto: e' veramente una bella idea , ogni casa che si reputa cristiana ne dovrebbe avere una. complimenti!!!!! Leggi tutti i commenti (3) |
|
mary il 19 novembre 2009 alle 23:19 ha scritto: Non ho ancora letto il libro, ma ho seguito la trasmissione su Rai 2 e quindi ne conosco il contenuto. Penso che lo regalerò a Natale alle persone care perchè prendano esempio da questa straordinaria IMITAZIONE DI CRISTO. |