La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 33406 a 33420 di 34177)
|
Maria Laura Brambilla il 10 settembre 2009 alle 14:27 ha scritto: libro toccante e speciale per chi come me ha avuto il grande onore di conoscerlo di persona Leggi tutti i commenti (2) |
|
CLARISSA il 10 settembre 2009 alle 10:27 ha scritto: OTTIMO TESTO.UTILE E MOLTO FRUIBILE.CLARISSA Leggi tutti i commenti (46) |
|
dott.ssa debora stefanile il 9 settembre 2009 alle 18:02 ha scritto: Ringrazio tutti per la disponibilità e gentilezza; prodotti bellissimi. Debora Stefanile. |
|
dott.ssa debora stefanile il 9 settembre 2009 alle 18:01 ha scritto: Molto bello ed accurato, ditta seria, tutti molto gentili! |
|
alessia magnanti il 9 settembre 2009 alle 10:18 ha scritto:
è bellissima svegliarsi la mattina e poter leggere una storia che ti insegna e ti lascia qualcosa in più. |
|
alessia magnanti il 9 settembre 2009 alle 10:16 ha scritto:
è un libro molto interessante. |
|
mauro bernagozzi il 8 settembre 2009 alle 14:11 ha scritto: perle di saggezza che invitano alla riflessione. |
|
M. Teresa Binci il 6 settembre 2009 alle 10:24 ha scritto:
E un libro che, se ci trova docili, fa diventare la nostra vita "LUMINOSA". |
|
michamato il 5 settembre 2009 alle 14:14 ha scritto: Pace voglio solo informarvi che si sta facendo di tutto per tradurre il libro del fratello Nicola in Francese Leggi tutti i commenti (33) |
|
Mario Figoni, mario.figoni@gmail.com il 4 settembre 2009 alle 08:10 ha scritto:
Vorrei pregarvi di correggere, nella prossima edizione, non me ne voglia la brava traduttrice, l'errata traduzione del termine inglese "clinic" con l'italiano "clinica". E' uno sbaglio che viene definito "falso amico". L'esatta traduzione è "ambulatorio". |
|
francesca, marianna.spada@tiscali.it il 3 settembre 2009 alle 18:42 ha scritto: ho letto questo libro una storia meravigliosa ... i messaggi dettati dall'Arcangelo Gabriele sono bellissimi spero ci sia un proseguo con un altro libro...che Gesù ci benedica tutti.. |
|
Sig. Giovanni Battisti il 2 settembre 2009 alle 10:24 ha scritto: Una riflessione importante sulla necessità dell'orazione e della preghiera nella ricerca di Dio. Leggi tutti i commenti (5) |