Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 33406 a 33420 di 34177)


lo storico il 10 settembre 2009 alle 22:16 ha scritto:

devo dire che non mi aspettavo un testo di così grande profondità e precisione storica
ricordiamocelo l'umanesimo di Cristo


Maria Laura Brambilla il 10 settembre 2009 alle 14:27 ha scritto:

libro toccante e speciale per chi come me ha avuto il grande onore di conoscerlo di persona

Leggi tutti i commenti (2)

CLARISSA il 10 settembre 2009 alle 10:27 ha scritto:

OTTIMO TESTO.UTILE E MOLTO FRUIBILE.CLARISSA

Leggi tutti i commenti (46)

dott.ssa debora stefanile il 9 settembre 2009 alle 18:02 ha scritto:

Ringrazio tutti per la disponibilità e gentilezza; prodotti bellissimi. Debora Stefanile.

Tavola fiorentina "Madonna con bambino"
Articolo Religioso

dott.ssa debora stefanile il 9 settembre 2009 alle 18:01 ha scritto:

Molto bello ed accurato, ditta seria, tutti molto gentili!


alessia magnanti il 9 settembre 2009 alle 10:18 ha scritto:

è bellissima svegliarsi la mattina e poter leggere una storia che ti insegna e ti lascia qualcosa in più.
è vero che dopo aver letto il libro nessuno è più lo stesso.

Leggi tutti i commenti (11)

alessia magnanti il 9 settembre 2009 alle 10:16 ha scritto:

è un libro molto interessante.
le storie, una volta che le hai lette, ti lasciano sempre qualche insegnamento di vita

Leggi tutti i commenti (2)

mauro bernagozzi il 8 settembre 2009 alle 14:11 ha scritto:

perle di saggezza che invitano alla riflessione.


Laura Costa il 7 settembre 2009 alle 16:11 ha scritto:

E' un dono dello Spirito Creativo all'Umanità.Intriso di Fantasia e Realtà in un gioco di raffinatissimi e dialettici inseguimenti fra Sogno e Incanto, ruvida consapevolezza del vivere ed estasi dell'immaginazione, ci coinvolge quasi protagonisti delle nostre emozioni. Ci lascia un modo. per vivere meglio.L'impressione netta e tangibile é quella di uno spaccato di Vita che si somma alle nostre vite rimanendo elegantemente fuori del tempo e indissolubilmente unito al nostro e a tutti i tempi.Come é possibile questo? Théophile Gautier era uno scrittore vero.Grazie Théophile Gautier!


M. Teresa Binci il 6 settembre 2009 alle 10:24 ha scritto:

E un libro che, se ci trova docili, fa diventare la nostra vita "LUMINOSA".

A me lo hanno prestato e vorrei acquistarlo per regalarlo a tante persone, compresi i miei figli.
Ho visto che è esaurito e vorrei essere informata se è in programma la ristampa o no. Grazie aspetto notizie
M. Teresa Binci

Leggi tutti i commenti (2)

michamato il 5 settembre 2009 alle 14:14 ha scritto:

Pace voglio solo informarvi che si sta facendo di tutto per tradurre il libro del fratello Nicola in Francese

Leggi tutti i commenti (33)

Anna De Piaggi il 4 settembre 2009 alle 15:04 ha scritto:

Quest'opera è piacevole alla lettura, alla portata di tutti, e insieme completa e dettagliata. Spiega in modo semplice la dottrina della Chiesa e riporta anche esperienze vissute, senza però cadere nel sensazionalismo, poiché mantiene sempre un carattere di essenzialità.
Sebbene l'argomento sia in sé buio e triste, l'Autore lascia trasparire dalle sue parole una pace luminosa e una gioia trasparente che affascinano e fugano la paura.
Sicuramente utile.


Mario Figoni, mario.figoni@gmail.com il 4 settembre 2009 alle 08:10 ha scritto:

Vorrei pregarvi di correggere, nella prossima edizione, non me ne voglia la brava traduttrice, l'errata traduzione del termine inglese "clinic" con l'italiano "clinica". E' uno sbaglio che viene definito "falso amico". L'esatta traduzione è "ambulatorio".
Grazie


francesca, marianna.spada@tiscali.it il 3 settembre 2009 alle 18:42 ha scritto:

ho letto questo libro una storia meravigliosa ... i messaggi dettati dall'Arcangelo Gabriele sono bellissimi spero ci sia un proseguo con un altro libro...che Gesù ci benedica tutti..


Sig. Giovanni Battisti il 2 settembre 2009 alle 10:24 ha scritto:

Una riflessione importante sulla necessità dell'orazione e della preghiera nella ricerca di Dio.

Leggi tutti i commenti (5)