La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 33376 a 33390 di 34177)
|
Dott. Claudio MASSA, klaumas66@gmail.com il 28 settembre 2009 alle 14:16 ha scritto: spunti interessanti... mi aspettavo qualcosa di più, ma la prospettiva di ricerca è certamente degna di possibili sviluppi... oltre l'aspetto teologico e scritturale, sarebbe utile un approfondimento antropologico e un confronto inter-religioso, con le religioni mediterraee e mediorientali Leggi tutti i commenti (7) |
|
stellamaris il 27 settembre 2009 alle 12:50 ha scritto: Ma, scusate: per screditare il libro ho trovato scritto in un commento la classica banalità trita e ritrita ovverossia "non siamo più nel medioevo!". Forse che il demonio- purissimo spirito- esisteva solo nel medioevo ed oggi non esiste e non opera più? Ma allora meglio dire apertamente che non si crede nel demonio e nella sua azione ed evitare di dichiararsi cattolici: cattolico è infatti solo chi crede a tutto quanto la Chiesa cattolica ci propone a credere (compreso il demonio come essere personale) e non chi si fa una religione "fai da te"... Leggi tutti i commenti (23) |
|
Gianluca D'Alessandro il 25 settembre 2009 alle 16:40 ha scritto:
Karl Rahner, maestro del Concilio, di Martini |
|
Cristina Gentilini il 25 settembre 2009 alle 15:26 ha scritto: L'ho acquistato per fare un piacevole regalo ai figli di una mia cara amica, ma è così dolce e bello che ho la tentazione di tenerlo per mio figlio.Cari amici acquistatelo ve lo consiglio.Cristina |
|
Cristina Gentilini il 25 settembre 2009 alle 15:19 ha scritto: E' la compagnia ideale per ogni giorno dell'anno,grazie a voi di proporla. |
|
Cristina Gentilini il 25 settembre 2009 alle 15:17 ha scritto: Appena ricevuta l'ho subito sfogliata: interessante ed esaustiva, ottima anche per i nostri figli nell'apprendimento della storia e della vita di Gesù e del popolo Cristiano.Grazie molto, molto bella. Cristina. |
|
roberto mazzotti il 24 settembre 2009 alle 20:46 ha scritto: Un libro molto bello e commovente. Rivisita con gli occhi di Nicodemo il periodo della predicazione di Gesù fino alla sua passione e morte. |
|
Sig. Giovanni Battisti il 24 settembre 2009 alle 16:04 ha scritto:
Un libro (un romanzo) che vale più di mille letture di teologia, porta a riscoprire l'azione del Divino in ogni aspetto della nostra giornata. |
|
Bryan Canto il 24 settembre 2009 alle 11:23 ha scritto: Un libro davvero bello, frutto dell'esperienza e della sapienza di un grande uomo, prete e poi papa, che è già santo presso Dio; gli insegnamenti offerti sono quanto ci può essere di meglio soprattutto al giorno d'oggi!!!!! Leggi tutti i commenti (2) |
|
stella il 24 settembre 2009 alle 10:44 ha scritto: Se questo libro non fosse etichettato come storia vera raccoglierebbe gli stessi consensi? Credo di no. Non è ben scritto e, in particolare nella seconda parte, situazioni e personaggi risultano poco credibili. Sinceramente, non emoziona. Leggi tutti i commenti (38) |
|
|
|
gaia il 22 settembre 2009 alle 17:36 ha scritto:
Ma non ti senti in colpa? Se avessi abortito avresti evitato dolore a tua figlia. Questo voler proteggere una vita che non è vita a tutti i costi è egoista... |
Vattene, o Satana! L'esorcismo: rito, psichiatria e ministero
Edizioni Dehoniane Bologna
(gennaio 1997, 256 p.)
anila il 17 settembre 2009 alle 21:23 ha scritto:
è un libro veramente interessante, mi dispiace non si a più in vendita, io l'ho trovato casualmente nei libri usati - penso valga la pena cercare nelle bibblioteche pubbliche - io ho trovato vari libri non più in vendita e dai titloli particolari... |
||