Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 33361 a 33375 di 33655)


alunna il 9 dicembre 2008 alle 13:43 ha scritto:

salve a tutti,sono un alunna di una scuola privata e ogni natale facciamo un recital di natale quest'anno interpetriamo proprio questo musical.
io interpetro stella una clandestina extracomunitaria prostituta ma con il cuore tanto dolce,infatti è proprio lei che aiuta a partorire la "madonna"anche se poi si ri addormenta e ritorna alla realtà.
per me questa commedia è fantastica perchè è divertente,drammatica e significativa.
ciaociao

Leggi tutti i commenti (9)

luca il 8 dicembre 2008 alle 12:57 ha scritto:

be io ho letto il libro e devo dire che fà riflettere moltissimo alcune cose mi hanno sconcertato io invito tutti a leggerlo perchè è una testimonianza molto rara


alessia pinna, alessiapi99@yahoo.it il 6 dicembre 2008 alle 13:13 ha scritto:

complimenti molto belle le canzoni buon natale giuseppe
tranchida e francesco trotta.sono una vostra fan.

Leggi tutti i commenti (7)

Paola il 4 dicembre 2008 alle 15:42 ha scritto:

Questo Cd è veramente molto bello. Sicuramente per l'accessibilità dei brani, tutti orecchiabili e sopratutto eseguibili, anche da un'assemblea eterogenea, ma anche per l'idea (innovativa, in tal senso...), di proporre due brani per l'atto penitenziale (ECCO L'ACQUA e SIGNORE NOSTRA PACE). In questo modo, si da alla Comunità la possibilità di scegliere quale dei due brani si dovrà utilizzare, a seconda della necessità. Un'altro pregio è sicuramente la SEQUENZA. MOLTO BELLA, proprio perchè NON E' COMPLICATISSIMA!!!! Non credo ce ne siano altre così...o per lo meno io non ne conosco. Complimenti agli autori.

Leggi tutti i commenti (7)

Giò il 4 dicembre 2008 alle 15:19 ha scritto:

Beh, ecco quello che si dice essere un libro scandaloso, soprattutto per quei "piccoli" che Gesù stesso ha tanto a cuore. Lascia una patina di tristezza la costatazione che un cardinale come Martini voglia salvaguardare la buona pace del mondo, e anziché annunciare ha voglia di comunicare.. ma la comunicazione alla fin fine rinchiude in un mero solipsismo autoreferenziale, relativistico, in un baratro di vera incomunicabilità. In fondo il cristiano, sia esso principe della Chiesa, o un semplice contadino della campagna, ha a cuore una e una cosa soltanto: Gesù Cristo e questi crocefisso. L'urgenza del cristiano non sta nel mettersi a chiacchierare e a discutere su opinioni più o meno condivisibili, né tantomeno può esaminare l'andamento del mondo e "ADEGUARSI ALLA MENTALITA' DI QUESTO SECOLO", che, tanto, caro Cardinale, passa.. Che Dio non sia cattolico soltanto perché non lo ha battezzato lei, questo non vuol dire che il suo amore non sia cattolico, cioè universale. E' una brutta faccenda questa.. la faccenda che si riconosca autorità e leggittimità a chi parla "POLITICALLY CORRECT" come l'emerito cardinale, e come si taccia di violenza e di fondamentalismo chi, come il caro Cardinale Biffi, resta sulla linea dottrinale e teologica di sempre della Chiesa, e come lui stesso afferma qualche volta quando gli danno del "preconciliare": "..anche Gesù era preconciliare, così mi pare.."
ecco, allora, al di là di dover creare un pregiudizio divisorio all'interno della chiesa stessa, chi è allineato con la retta dottrina cattolica e vuol quindi annunciare la risurrezione di Gesù Cristo e lo reputa tuttora vivo in seno alla Chiesa Cattolica, suo Corpo Mistico, è un "fuso", è un allucinato.. chi invece vuol rivedere i principi che da sempre ispirano la sana teologia, come il cardinale gesuita più e più volte ha tentato di fare, è ben accolto, e tutti sono pronti ad ascoltarlo perché "..si sa ben porre.."
spero di non aver assunto toni troppo polemici, ma questo "Conversazioni notturne a Gerusalemme" è un libro abbastanza disgustoso per quel che riguarda la mia opinione.

Leggi tutti i commenti (11)
365 parole d'amore - AA. VV.
Libro
AA. VV. Elledici (novembre 2008, 416 p.)

giulia il 3 dicembre 2008 alle 20:04 ha scritto:

lo adoro!!!lo trovo fantastico questo libro!!parole molto profonde!!complimenti!!

La Sacra Bibbia CEI - UELCI
Libro

lettore il 3 dicembre 2008 alle 12:46 ha scritto:

Putroppo, mancano, se non erro, i riferimenti paralleli nei margini laterali delle singole pagine.

Giovanni Venturini, giovanni.venturini7@alice.it il 29 novembre 2008 alle 10:24 ha scritto:

La nuova Bibbia ha una veste tipografica molto bel fatta,ma ha un peccato, per me mortale, non si può leggere. Ho iniziato la sua lettera ma risulta un vero tormento per la piccolezza dei caratteri.Le note sono addirittura proibiive, debbo usare la lente d0ingrandimento.
La Bibbia è, o dovrebbe essere, una lettura di meditazione,da farsi,parlo ovviamente per me, prima di addormentarsi. Non deve avere un testo che, dopo una pagina, ti fa lacrimare gli occhi e ti costringe a smettere
I caratteri rosa dei numeri dei capitoli e delle intestaioni dei capitoli stessi,con la luce artificiale, diventano ancor più illeggibili.
Sulla qualità del testo,ancora non posso dire nulla perché,come ripeto, procedo con enorme difficoltà.

Leggi tutti i commenti (20)

Maciste il 2 dicembre 2008 alle 20:05 ha scritto:

Quella ragazza non ha inventato proprio niente e la storia è vera. E' stata un paio di anni fa a Medjugorje a testimoniare la sua vita e tutto quello che ha scritto in quel libro. Cercate su internet, all'epoca si fece chiamare con un altro nome inventato, Angela se non sbaglio.

Leggi tutti i commenti (23)

mar il 1 dicembre 2008 alle 12:24 ha scritto:

Un grande libro, un aiuto per tutti quelli che hanno un qualcosa del passato che blocca la vita spirituale e le possibilità di crescere.
Un gradito regalo per coloro che magari stanno soffrendo e non sanno uscire dalla loro sofferenza, direi adatto a tutti anche a chi non crede.....


carletto il 30 novembre 2008 alle 14:30 ha scritto:

Espressioni esemplari; suggerimenti pratici per coniugare lavoro,famiglia,svago con la presenza quotidiana di Dio.
Un modello di vita cristiana diretta ai laici che intendono santificarsi nel lavoro,in famiglia nello svago.

Nelle piccole cose di tutti i giorni esaltiamo l'amore e l'amicizia con Dio e con gli altri.

Il mistero di Cristo - Rosa Morelli
Libro

Claudia Picazio, claudiapic@virgilio.it il 29 novembre 2008 alle 18:30 ha scritto:

La teologa, approfondisce la tematica della mistica veicolandola strepitosamente attraverso tre artisti: Giotto, Caravaggio, Velasquez.
La novità teologica rifulge chiaro dalle stesse pagine: i tre trascendentali abbandonano la filosofia e per la prima volta nel pensiero teologico del XXI secolo, si fanno teologia.

Claudia Picazio


Marri il 28 novembre 2008 alle 17:13 ha scritto:

Ottimo libro di piccole pillole fruibile anche dai non addetti ai lavori. Il Signore si serve di tanti mezzi anche di nome famosi per diffondere il suo messaggio. Sono pienamente d'accordo e ho sperimentato di persona le cose scritte. Complimenti!

Leggi tutti i commenti (6)

Pierlu il 28 novembre 2008 alle 15:27 ha scritto:

Mi ha fatto tanto bene per la mia vita di fede e di preghiera. E' da leggere e meditare con attezione


romana il 28 novembre 2008 alle 15:25 ha scritto:

Ottimo! è da leggere con calma e in silenzio.