La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 33586 a 33600 di 34177)
|
Dott. Paolo Spinetti il 2 giugno 2009 alle 02:06 ha scritto: Folgorante per incisività e densità: ogni riga fa venire voglia di proseguire la lettura, che termina troppo presto e lascia felicemente stupiti Leggi tutti i commenti (2) |
|
amalia il 1 giugno 2009 alle 19:21 ha scritto: giovedì a penna in teverina sarà allestita questa rappresentazione è risultato molto semplice prepararla e anche molto simpatica ai bambini che si sono molto divertiti Leggi tutti i commenti (6) |
|
Animo il 1 giugno 2009 alle 11:02 ha scritto: lo leggi trattenendo il fiato Leggi tutti i commenti (8) |
Aiutare senza bruciarsi. Come superare il burnout nelle professioni...
Paoline Edizioni
(gennaio 2004, 160 p.)
renzo il 31 maggio 2009 alle 18:13 ha scritto:
Volevo sapere a cosa andavo incontro se mi immergevo troppo nel mondo della sofferenza, (..non l'ho detto..sono un volontario che vive a fianco dei pazienti oncologici e terminali), leggere questo libro mi ha aiutato tantissimo. Del burnout non ne sapevo niente , |
||
|
Rita82 il 31 maggio 2009 alle 08:31 ha scritto: Il libro dei libri...leggi questo e poi capisci che differenza c'è con tutti gli altri.. Ti resetta la mente e ti fa capire veramente come funziona il mondo. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Elena il 29 maggio 2009 alle 15:48 ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena comprato questo libro per un giovane sacerdote di 32 anni... non sarà molto adolescenziale come libro vero? |
|
SIGNOR SALVATORE RAPISARDA il 28 maggio 2009 alle 11:23 ha scritto: IL LIBRO DEI SALMI, TOCCA SEMPRE IL PROFONDO DELL'ANIMA. QUANDO SI VA' DI FRETTA E MAGARI NON SI HA IL TEMPO DI LEGGERE, ASCOLTANDO QUESTI SPLENDIDI CD, MAGARI NEL CONTEMPO SI COMPIONO ALTRE FACCENDE, AIUTANO SENZ'ALTRO ALLA MEDITAZIONE ED ALLA CONTEMPLAZIONE DELLA PAROLA DI DIO CHE RESTERA' SEMPRE ATTUALE. QUESTI CD SONO UNA GRANDE OPERA AD UN PREZZO DAVVERO CONVENIENTE. E' IL MIO SECONDO ORDINE E RINGRAZIO DI CUORE LA LIBRERIA DEL SANTO PER LA GRANDE SERIETA'. UN CARO SALUTO. Leggi tutti i commenti (7) |
|
silvia la licata, dagoma@hotmail.it il 27 maggio 2009 alle 13:38 ha scritto:
salve, ho ordinato anch'io la croce di san benedetto.. |
|
ELENA il 26 maggio 2009 alle 16:44 ha scritto: è VERO NOEMI è BELLISSIMO ANKE SE IO CONTINUO A SBAGLIARE LA MIA PARTE DI CANZONE Leggi tutti i commenti (7) |
|
valentina il 26 maggio 2009 alle 14:46 ha scritto: e bellissimo questa recita...la stiamo preparando a scuola.la facciamo il 4 giugno ...io faccio la parta di ILA ..........speriamo che viene bene..portateci fortuna..speriamooooooooooo che nn facciamo un figura marrone (cacca)come dice la prof. ......ok...ciao a tutti assia99 il 25 maggio 2009 alle 19:59 ha scritto:
Questo musical è bellissimo! |
|
Luigi B. il 25 maggio 2009 alle 23:42 ha scritto:
Caro lettore, come quella di Nicola, anche la Tua vita può cambiare. |
|
MARINA GENSINI, marina.gen@virgilio.it il 23 maggio 2009 alle 09:20 ha scritto:
Avevo appena letto "Il falsario" e "I dieci comandamenti" del medesimo autore, il grande Padre Livio, e mi aspettavo una pubblicazione analoga. |
|
MARINA GENSINI, marina.gen@virgilio.it il 23 maggio 2009 alle 09:13 ha scritto:
Veramente bello. |
|
Paolo, paolofisichella@gmail.it il 22 maggio 2009 alle 15:11 ha scritto: Strabellissimo questo liro, grande Jan Back Leggi tutti i commenti (2) |