La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 33631 a 33645 di 34177)
|
fausto il 7 maggio 2009 alle 23:14 ha scritto: testi e musiche veramente eccezionale lo abbiamo realizzato noi della parrocchia San Domenico di caltanissetta è stato un successone lo ripeteremo a giorni e per tutta l'estate Salvatore Lo Giudice il 1 maggio 2009 alle 00:02 ha scritto: Noi siamo un gruppo di giovani facente parte della comunita' parrocchiale di S. Domenico di Caltanissetta e abbiamo proposto il misical e ci siamo esordito il 27/04/09 al teatro Margherita di Caltanissetta lo spettacolo e' stato gradito a tutti considerando che il teatro era pieno quindi e' stato un successone . Leggi tutti i commenti (7) |
|
dott francesco paolo sacco il 6 maggio 2009 alle 19:23 ha scritto: Pubblicazione molto ben fatta allo stesso tempo agile e completa di monizioni alle letture. Sicuramente un valido aiuto per la preparazione e la meditazione della liturgia. Molto interessante la sezione con il rito della Messa. Leggi tutti i commenti (4) |
|
ele96 il 6 maggio 2009 alle 19:10 ha scritto:
è un libro che ti fa capire come si sentono i rom quando vengono esclusi e emarginati,è interessante e mi ha fatto anche piangere...lo consiglio a tutti grandi e piccoli in modo che si possa capire quello che loro provano e cosa pensano di noi ed io li do anche ragione dopo quello letto...è cambiato il mio punto di vista su questo argomento da quando l'ho letto...grazie pina......... |
|
jessica il 6 maggio 2009 alle 15:31 ha scritto: Spero di cuore che questo libro abbia il successo che merita... e magari un seguito... Leggi tutti i commenti (38) |
|
devis, grossidevis@libero.it il 5 maggio 2009 alle 19:17 ha scritto:
Ciao sono un ragazzo di 29 anni, io l'ho sentito questo Cd, è molto bello, canti di Pasqua, bambini che, cantando gidano: "Il Signore E' Risorto!" |
|
cirell il 5 maggio 2009 alle 15:22 ha scritto: Tenero, da leggere tutto di un fiato e da rilegger per scoprire meraviglie dell'animo umano ed animale che diamo spesso troppo per scontate! Leggi tutti i commenti (5) |
|
bimbo, angelo_bimbo@libero.it il 4 maggio 2009 alle 16:02 ha scritto: voglio dare la mia opinione su questo libro: in questo uomo umile e semplice come un bambino c'era veramente la presenza del signore. Leggi tutti i commenti (5) |
|
stenofix, stenofix@alice.it il 3 maggio 2009 alle 21:42 ha scritto: Si tratta di un testo sicuramente scritto da un amante della letteratura che parla di autori atei e/o agnostici rivisitati alla luce di Dio. Ne esce fuori un testo agile, brillante in cui si vede come l'Altissimo sappia scrivere dritto anche sulle righe storte e come in ognuno di noi ci sia l'anelito a qualcosa di superiore. Mi sono piaciute molto le pagine su Kafka, Pasolini e Pavese (in cui ho scoperto veramente qualcosa di inedito). Consiglio il testo a tutti quelli che sono in ricerca... Leggi tutti i commenti (2) |
|
devis, grossidevis@libero.it il 1 maggio 2009 alle 18:37 ha scritto:
Io, penso che questo libro di canti e il cd è molto bello, |
|
emanuela, mema.jb@live.it il 1 maggio 2009 alle 13:12 ha scritto: penso che la religione, soprattutto per noi giovani, sia una cosa indispensabile anche perchè ci aiuta a riflettere e ci indirizza per la giusta via... Ci aiuta anche per le scelte difficili. Nella mia scuola nn ci sono molti credenti, altri invece fanno catechismo e a scuola bestemmiano; quando li sento vorrei poter non sentire perchè per me la bestemmia è la cosa piu orribile del mondo... Penso che questa associazione possa aiutare molti adolescenti!!!! |
|
Antonio Giglio, antonio.giglio@hotmail.com il 30 aprile 2009 alle 21:23 ha scritto: Ottimo. Grande trattato di teologia, piccolo ma decisamente denso. Consigliato per chi se ne frega di questa realtà banale e vuole occuparsi di cose veramente serie. |
|
assuntina, conti.assuntina@alice.it il 30 aprile 2009 alle 19:56 ha scritto: tempo fa mi hanno prestato questo straordinario volume, che mi ha cambiato la vita e fatto scoprire la bellezza e la semplicita' e la gioia della vita di tutti i giorni lo consiglio a tutti , perche' vedrete come santa teresa vi insegnera' a vivere il Cristo , nella vita di tutti i giorni con purezza e gioia.assunta forli Leggi tutti i commenti (2) |