Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 5131 a 5145 di 33699)


Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 marzo 2022 alle 10:08 ha scritto:

I libri dedicati a Santa Teresa di Lisieux non sono mai abbastanza. La sua "piccola via" è, a mio avviso, il grande segreto per ritrovare il senso della vita in mezzo ai mali del nostro tempo. Questo bellissimo libro è composto da diverse meditazioni sul pensiero e sulla personalità di questa meravigliosa anima, per aiutarci a conoscere e comprendere al meglio un'eredità spirituale di valore inestimabile.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 marzo 2022 alle 09:01 ha scritto:

Questo libriccino esprime tutta la tenerezza di Gesù. Nelle pagine, Gesù è più vicino che mai, ci parla come l'amico che non abbiamo mai avuto e che abbiamo sempre desiderato. Un'opera piccola e semplice ma di grandissimo conforto.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 marzo 2022 alle 08:52 ha scritto:

Cercavo una bella edizione delle Massime di La Rochefoucauld da regalare e questa versione è andata anche oltre le mie aspettative. Ha la copertina rigida, ed è una raccolta integrale, inoltre il curatore è una garanzia. Pensieri ancora oggi attualissimi, fonte di riflessione e di ispirazione per tutte le situazioni della vita.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 marzo 2022 alle 08:46 ha scritto:

Quadretto di ottima fattura, ben rifinito e dall'effetto a dir poco spettacolare. La riproduzione del Sacro Cuore di Pompeo Batoni, un grande classico dell'arte cristiana, è praticamente perfetta, ed è valorizzata da bellissimi riflessi dorati. Mi è piaciuta tantissimo anche la cornice in legno e oro, non solo bella da vedere ma anche di eccellente qualità. Che dire, è un prodotto stupendo. Grazie Libreria del Santo

Leggi tutti i commenti (2)
Card "I misteri del rosario"
Articolo Religioso

Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 marzo 2022 alle 08:43 ha scritto:

Ottima idea quella di raccogliere in una sola card tutti i misteri del Rosario (con l'indicazione del relativo giorno). Può essere portata e collocata ovunque, non solo per le dimensioni contenute, ma perchè è in pvc quindi non si strappa e non si rovina. L'ho acquistata come "promemoria" per una persona cara che solo di recente si è accostata al Rosario.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 marzo 2022 alle 08:24 ha scritto:

Bella e di ottima qualità, l'acciaio è un materiale perfetto da portare ogni giorno perchè non annerisce ed è anallergico. L'angioletto stilizzato, non troppo grande, è lavorato splendidamente ed è perfetto sia per un bambino che per una persona adulta. Ho acquistato altri soggetti della stessa serie (albero della vita, medaglia miracolosa) e non sono mai rimasta delusa, inoltre la catenina è resistentissima. Consiglio anche per l'ottimo prezzo.

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 marzo 2022 alle 08:19 ha scritto:

Un ciondolo bellissimo e molto luminoso. La forma della stella è particolare, e unita ai cristalli è davvero di grande effetto. Anche se l'ispirazione è natalizia, può essere un regalo originale in ogni momento dell'anno, anche per un non credente.

Leggi tutti i commenti (4)

Giovanni Basile il 23 marzo 2022 alle 21:53 ha scritto:

Le lettere di San Paolo si leggono sempre volentieri. Questa edizione, da me acquistata un paio di mesi fa, è in formato tascabile, molto bella ed elegante. La grafica delle lettere è di colore blu in modo da distinguerla da quella dei commenti.
L'ordine è un po' diverso rispetto a quello canonico nel Nuovo Testamento.
Si inizia infatti con Tessalocinesi 1 e 2, cui seguono Galati, Corinzi 1 e 2, Romani, Filippesi, Filemone, Colossesi, Efesini, Tito, Timoteo 1 e 2, per terminare con Ebrei.


Vincenza Buscio il 23 marzo 2022 alle 09:14 ha scritto:

Un Sacerdote esorcista secondo il cuore di Cristo. Si prodigó, come Padre misericordioso, a lenire le sofferenze delle persone che a lui si rivolgevano fino all'ultimo suo respiro. Ancora oggi possiamo invocarlo per intercedere per i nostri bisogni.

Leggi tutti i commenti (2)

Marco Cimini il 22 marzo 2022 alle 18:30 ha scritto:

Come si fa ad essere portatori della Misericordia del Padre se per primi, i sacerdoti, non hanno sperimentato su di loro la bellezza del sentirsi perdonati, del sentirsi amati. La riflessione che ci propone l'autore mette in luce la necessità di una conversione personale che il prete è chiamato a vivere per poter entrare empaticamente nel vissuto del penitente. Allora sarà possibile essere strumenti dell'amore misericordioso del Padre.


Fiorenza Saccoman il 22 marzo 2022 alle 16:24 ha scritto:

Da sempre, vengono descritte, guarigioni inspiegabili, non solo da appartenenti alla religione cristiana ma anche da persone che appartengono ad altri credo religiosi. La prima parte del testo esamina tali fenomeni dal punto di vista generale, la seconda descrive guarigioni inspiegabili, a partire dai tempi antichi. La malattia può essere segno di rinascita e non necessariamente di morte. L'uomo, purtroppo ha poca fede in se stesso, e soprattutto in Dio.

Medjugorje tutti i messaggi
Libro

Marianna Monti il 21 marzo 2022 alle 23:41 ha scritto:

Bellissimo libro pieno di tutti i messaggi

Leggi tutti i commenti (2)

Luciano, luciano.testa@icloud.com il 21 marzo 2022 alle 22:09 ha scritto:

Mi hanno regalato questo te che ho apprezzato in molte occasioni e ora avrei voluto acquistarne altro ma ho scoperto che il prodotto è esaurito. Spero tanto che sia esaurito solo temporaneamente.
Grazie

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanni Basile il 21 marzo 2022 alle 19:47 ha scritto:

Splendida questa ultima versione della Bibbia San Paolo. Una (la presente) ha la copertina cartonata. L' altra, che costa meno, la copertina flessibile.
I caratteri, abbastanza grandi, permettono lettura o studio rilassanti.
A margine del testo un gran numero di versetti biblici. A piè di pagina, invece, le note esplicative.

Leggi tutti i commenti (5)
Le Lettere di Paolo
Libro

Renato Pera il 21 marzo 2022 alle 12:10 ha scritto:

Le lettere di Paolo viste dalla sensibilità femminile portano considerazioni e meditazioni laterali.

Leggi tutti i commenti (2)